Lite Mentana - Rizzo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se questo dovesse andare al potere ti sequestra anche la cuccia del cane e la collettivizza .

Siete proprio degli ingenui se pensate che un comunista duro e puro vi darebbe la flat tax , vi lasciasse tutto il patrimonio senza sequestrarlo

Chiaro che Rizzo è l'equivalente di Stalin che fa l'accordo con Hitler per spartirsi la Polonia .

Pura tattica . Rizzo sta pescando nel popolo di destra radicale su temi a loro cari in nome di n antimericanismo autentico ma con fini diametralmente opposti.

E voi ci cascate e lo votate pure . Ah ah ah




Belanda non capisci il mio pensiero, il comunismo e il fascismo io li posso vedere come il fumo negli occhi, non li voglio questi, ma gli altri quelli bravi, buoni e giusti, sono peggio, ci hanno messo in una guerra... senza nemmeno chiedercelo, senza poterlo fare, non ne avevano il diritto, il migliore quello bravo e osannato ci ha trascinato in guerra senza motivo alcuno salvo il servilismo puro, ciò sta massacrando la nostra economia, impoverisce la gente, contribuisce a far morire ucraini e russi e devastare quelle terre. Non é possibile stare zitti, subire e fregarsene, a questi gli deve arrivare in cu.. la rabbia della gente per le vaccate che hanno fatto, per la guerra, per le tasse, per averci tolto la sovranità, perché smettano tutto ciò glielo dobbiamo far capire, chi tace acconsente, e... io non taccio glielo dico che sono delle mer.. loro e quelli come loro che ci sono stati prima e a quelli come loro che seguiranno se li lasciamo fare.

Ora la Meloni probabilmente vincerà le elezioni, non perché la gente è diventata di destra estrema, semplicemente raccoglie il frutto dell'essere stata all'opposizione di questi mentecatti. La Meloni avrei anche potuto votarla ma la sua insistente professione di fede atlantista é stomachevole, a me gli USA piacciono ma se escono di senno io mica mi devo suicidare per fargli piacere, che si fottano o che si facciano curare da uno bravo.

La Lega l'ho nel cuore e al senato il mio voto lo prende, alla camera ci devo pensare, ma santo cielo avrei voluto sentire Salvini dire quello che ha detto Marco Rizzo, avrebbe fatto il pienone di voti.

Dici che i comunisti mi collettivizzerebbero anche la cuccia del cane? Ah ah ah perché adesso che succede? Zio povero sti cani si pigliano gran parte di quanto guadagno, più collettivizzato di così! Io sono solo uno "schiavo libero" come giustamente direbbe Kovalski, prima si limitavano a togliermi i soldi, con l'EU mi hanno tolto anche la sovranità, in cambio mi hanno messo in guerra, io ho solo sto cazz di scheda elettorale in mano, varrà niente ma almeno che sappiano che io li disprezzo, non li voglio più vedere ne sentire, devono smettere di fare danni, se ne vadano e ringrazino il cielo di poterlo fare con le loro gambe.
 
Ultima modifica:
Se questo dovesse andare al potere ti sequestra anche la cuccia del cane e la collettivizza .

Siete proprio degli ingenui se pensate che un comunista duro e puro vi darebbe la flat tax , vi lasciasse tutto il patrimonio senza sequestrarlo

Chiaro che Rizzo è l'equivalente di Stalin che fa l'accordo con Hitler per spartirsi la Polonia .

Pura tattica . Rizzo sta pescando nel popolo di destra radicale su temi a loro cari in nome di n antimericanismo autentico ma con fini diametralmente opposti.

E voi ci cascate e lo votate pure . Ah ah ah

hai mai pensato che sei tu quello che ci casca ascoltando il piddino mentana...???...
 
Belanda non capisci il mio pensiero, il comunismo e il fascismo io li posso vedere come il fumo negli occhi, non li voglio questi, ma gli altri quelli bravi, buoni e giusti, sono peggio, ci hanno messo in una guerra... senza nemmeno chiedercelo, senza poterlo fare, non ne avevano il diritto, il migliore quello bravo e osannato ci ha trascinato in guerra senza motivo alcuno salvo il servilismo puro, ciò sta massacrando la nostra economia, impoverisce la gente, contribuisce a far morire ucraini e russi e devastare quelle terre. Non é possibile stare zitti, subire e fregarsene, a questi gli deve arrivare in cu.. la rabbia della gente per le vaccate che hanno fatto, per la guerra, per le tasse, per averci tolto la sovranità, perché smettano tutto ciò glielo dobbiamo far capire, chi tace acconsente, e... io non taccio glielo dico che sono delle mer.. loro e quelli come loro che ci sono stati prima e a quelli come loro che seguiranno se li lasciamo fare.

Ora la Meloni probabilmente vincerà le elezioni, non perché la gente è diventata di destra estrema, semplicemente raccoglie il frutto dell'essere stata all'opposizione di questi mentecatti. La Meloni avrei anche potuto votarla ma la sua insistente professione di fede atlantista é stomachevole, a me gli USA piacciono ma se escono di senno io mica mi devo suicidare per fargli piacere, che si fottano o che si facciano curare da uno bravo.

La Lega l'ho nel cuore e al senato il mio voto lo prende, alla camera ci devo pensare, ma santo cielo avrei voluto sentire Salvini dire quello che ha detto Marco Rizzo, avrebbe fatto il pienone di voti.

Dici che i comunisti mi collettivizzerebbero anche la cuccia del cane? Ah ah ah perché adesso che succede? Zio povero sti cani si pigliano gran parte di quanto guadagno, più collettivizzato di così! Io sono solo uno "schiavo libero" come giustamente direbbe Kovalski, prima si limitavano a togliermi i soldi, con l'EU mi hanno tolto anche la sovranità, in cambio mi hanno messo in guerra, io ho solo sto cazz di scheda elettorale in mano, varrà niente ma almeno che sappiano che io li disprezzo, non li voglio più vedere ne sentire, devono smettere di fare danni, se ne vadano e ringrazino il cielo di poterlo fare con le loro gambe.

:clap: :clap: :clap:
 
Mi sconvolge il fatto di trovarmi completamente d'accordo con Marco Rizzo, sarò mica comunista? Io sono anticomunista, come sono antifascista, se il sistema politico mi porta ad apprezzare un comunista dichiarato allora il sistema politico nostrano è totalmente marcio.

Rizzo dice cose ovvie ma talmente ovvie che, a mio parere, non concordare con lui non é possibile se si ha un briciolo di buonsenso.

Se non temessi di buttare via il voto lo voterei di sicuro, sicurissimo. Ci devo riflettere. La pace é la cosa più importante di tutto.

ah si? Ovvio stare con Putin permettergli di occupare impunemente l' Ucraina sacrificando un popolo massacrato che vuol vivere da popolo libero? Roba da stalinisti ( d'altra parte credo che Rizzo lo sia visto che ha brindato alla morte di Gorbaciov) e da nazisti
 
Ultima modifica:
Mi stupisco a volte di essere in un forum di finanza. Per chi pensa di guadagnare 2 lire con il gas russo, l'alternativa è di perderne 20 andando contro UE & CO. ON TOP OF THIS ~~> Finanziare putin con 2 vuol dire spenderne dopo 4 per limitarlo.
E mi fermo al solo lato economico, perché ce ne sarebbe da dire. Ribadisco.........


Ma è un forum di finanza questo? :cool:

se scrivi tu ci sono Seri dubbi
 
Marco Rizzo da anni campa dicendo eresie, idiozie, arrampicandosi sugli specchi mettendo assieme tutte le cgate che gli vengono in mente ,
è senza vergogna , se spera che una sola delle sue parole venga presa seriamente si sbaglia di grosso.......fa solo fumo.
 
Belanda non capisci il mio pensiero, il comunismo e il fascismo io li posso vedere come il fumo negli occhi, non li voglio questi, ma gli altri quelli bravi, buoni e giusti, sono peggio, ci hanno messo in una guerra... senza nemmeno chiedercelo, senza poterlo fare, non ne avevano il diritto, il migliore quello bravo e osannato ci ha trascinato in guerra senza motivo alcuno salvo il servilismo puro, ciò sta massacrando la nostra economia, impoverisce la gente, contribuisce a far morire ucraini e russi e devastare quelle terre. Non é possibile stare zitti, subire e fregarsene, a questi gli deve arrivare in cu.. la rabbia della gente per le vaccate che hanno fatto, per la guerra, per le tasse, per averci tolto la sovranità, perché smettano tutto ciò glielo dobbiamo far capire, chi tace acconsente, e... io non taccio glielo dico che sono delle mer.. loro e quelli come loro che ci sono stati prima e a quelli come loro che seguiranno se li lasciamo fare.

Ora la Meloni probabilmente vincerà le elezioni, non perché la gente è diventata di destra estrema, semplicemente raccoglie il frutto dell'essere stata all'opposizione di questi mentecatti. La Meloni avrei anche potuto votarla ma la sua insistente professione di fede atlantista é stomachevole, a me gli USA piacciono ma se escono di senno io mica mi devo suicidare per fargli piacere, che si fottano o che si facciano curare da uno bravo.

La Lega l'ho nel cuore e al senato il mio voto lo prende, alla camera ci devo pensare, ma santo cielo avrei voluto sentire Salvini dire quello che ha detto Marco Rizzo, avrebbe fatto il pienone di voti.

Dici che i comunisti mi collettivizzerebbero anche la cuccia del cane? Ah ah ah perché adesso che succede? Zio povero sti cani si pigliano gran parte di quanto guadagno, più collettivizzato di così! Io sono solo uno "schiavo libero" come giustamente direbbe Kovalski, prima si limitavano a togliermi i soldi, con l'EU mi hanno tolto anche la sovranità, in cambio mi hanno messo in guerra, io ho solo sto cazz di scheda elettorale in mano, varrà niente ma almeno che sappiano che io li disprezzo, non li voglio più vedere ne sentire, devono smettere di fare danni, se ne vadano e ringrazino il cielo di poterlo fare con le loro gambe.

Bel post, complimenti...hai espresso benissimo quello che tanti hanno dentro.
Però un appuntino te lo faccio.
Dopo aver espresso questa bella, sana e giusta rabbia,
come fai a votare ancora Lega?
Non hanno forse, anche loro, votato le sanzioni? L'invio delle armi all'Ucraina?
Poi furbescamente si fanno dei distinguo, come Conte,
ma nella sostanza sono anche loro responsabili di non aver fatto niente per evitare questa deriva.
 
Se questo dovesse andare al potere ti sequestra anche la cuccia del cane e la collettivizza .

Siete proprio degli ingenui se pensate che un comunista duro e puro vi darebbe la flat tax , vi lasciasse tutto il patrimonio senza sequestrarlo

Chiaro che Rizzo è l'equivalente di Stalin che fa l'accordo con Hitler per spartirsi la Polonia .

Pura tattica . Rizzo sta pescando nel popolo di destra radicale su temi a loro cari in nome di n antimericanismo autentico ma con fini diametralmente opposti.

E voi ci cascate e lo votate pure . Ah ah ah

...... vi lascerebbe, non vi lasciasse

a proposito di ennesima brutta figura

professor de sto.... 👌
 
ah si? Ovvio stare con Putin permettergli di occupare impunemente l' Ucraina sacrificando un popolo massacrato che vuol vivere da popolo libero? Roba da stalinisti ( d'altra parte credo che Rizzo lo sia visto che ha brindato alla morte di Gorbaciov) e da nazisti



Mi pare di aver ben spiegato il mio pensiero, Rizzo lo apprezzo per quanto detto da Mentana, non per il brindisi alla morte di Gorbaciov che mi pare una stupidata, a me dispiace per la morte di Gorbaciov anche se alla sua età è nella normalità della vita, moriremo tutti quanti, Gorbaciov mi é sempre sembrato una persona per bene che, vista la situazione, ha fatto quanto possibile per la pace e la sua gente.

A massacrare gli ucraini sono stati altri ucraini messi al potere da un colpo di stato organizzato dalla Cia, per otto anni l'hanno fatto con il placet e l'aiuto occidentale, ignorarlo mi pare sciocco, che da lì deriva tutto il resto.
 
Mi sconvolge il fatto di trovarmi completamente d'accordo con Marco Rizzo, sarò mica comunista? Io sono anticomunista, come sono antifascista, se il sistema politico mi porta ad apprezzare un comunista dichiarato allora il sistema politico nostrano è totalmente marcio.

Rizzo dice cose ovvie ma talmente ovvie che, a mio parere, non concordare con lui non é possibile se si ha un briciolo di buonsenso.

Se non temessi di buttare via il voto lo voterei di sicuro, sicurissimo. Ci devo riflettere. La pace é la cosa più importante di tutto.

Non è piaggeria....ma io sono del tuo identico sentimento/parere, ma bisogna dire basta con queste appartenenze ideologiche, secondo me come tu ben dici, e lo dico a tutto il mondo, basta con il punto di principio, impariamo ad adoperare il " senso del buon Padre di famiglia " e non importa da quale direzione viene, colore, o nell'estremo dei casi religione, usiamo il cervello acriticamente su quello che ci viene detto o propinato senza pregiudizi......e usare la leva del giusto e dell' ingiusto, basta con la partigianeria...siccome io appartengo a......!, tutto quello che mi viene da ..."a" è sacrosanto, non è così !.
 
Bel post, complimenti...hai espresso benissimo quello che tanti hanno dentro.
Però un appuntino te lo faccio.
Dopo aver espresso questa bella, sana e giusta rabbia,
come fai a votare ancora Lega?
Non hanno forse, anche loro, votato le sanzioni? L'invio delle armi all'Ucraina?
Poi furbescamente si fanno dei distinguo, come Conte,
ma nella sostanza sono anche loro responsabili di non aver fatto niente per evitare questa deriva.



L'ho detto il motivo, la Lega l'ho nel cuore, per 40 anni mi ha dato rappresentanza politica e spero continuerà a farlo, al Senato é candidato una brava persona che conosco, lo voto volentieri.

Alla camera sono indeciso, la ragione mi dice di votarli per non disperdere il voto, l'ira mi dice di votare per protesta questi nuovi di "Italia sovrana e popolare" , deciderò al seggio.
Comunque la Lega fra quelli che sostenevano Draghi, mi pare la più critica sulle sanzioni alla Russia, sull'UE, sulle tasse, per il lavoro e la pace, non mi pare giusto come responsabilità di governo metterla alla pari del PD e soci, é diversa e non poco, avrei però voluto un Salvini più deciso per la pace, ne avrebbe guadagnato anche in voti, ma prendo quello che passa il convento, fuori di lì mi pare tutto molto peggio.
 
sono tentato, ma nn riesco a votare komunista:wall:

Non stai votando partito comunista, voterai le istanze che vogliono portare avanti......manfare in galera speranza, e che le parole sostituiscano le bombe......e ti pare poco ?....rifletti !, hano come progaramma politico la costituzione.......e come se io ti dicessi comportati alla guida di un automobile secondo il codice della strada.......cosa ci trovi di errato ?, in questo schifo di marama che non ci si capisce più nulla......un pò di ordine non può fare che bene secondo me, io voto ISP, un partito che appartine a tutti non è di questo eo di quello, ci hai fatto caso ?, Rizzo nel caso non è il proprietaro.....alla Grillo per intenderci, o chiunque altro con la faccia o il nome nello stemma......ma basta va!
 
ah si? Ovvio stare con Putin permettergli di occupare impunemente l' Ucraina sacrificando un popolo massacrato che vuol vivere da popolo libero? Roba da stalinisti ( d'altra parte credo che Rizzo lo sia visto che ha brindato alla morte di Gorbaciov) e da nazisti



Mò bbbbasta veramente co ste menate!!!


 
Belanda non capisci il mio pensiero, il comunismo e il fascismo io li posso vedere come il fumo negli occhi, non li voglio questi, ma gli altri quelli bravi, buoni e giusti, sono peggio, ci hanno messo in una guerra... senza nemmeno chiedercelo, senza poterlo fare, non ne avevano il diritto, il migliore quello bravo e osannato ci ha trascinato in guerra senza motivo alcuno salvo il servilismo puro, ciò sta massacrando la nostra economia, impoverisce la gente, contribuisce a far morire ucraini e russi e devastare quelle terre. Non é possibile stare zitti, subire e fregarsene, a questi gli deve arrivare in cu.. la rabbia della gente per le vaccate che hanno fatto, per la guerra, per le tasse, per averci tolto la sovranità, perché smettano tutto ciò glielo dobbiamo far capire, chi tace acconsente, e... io non taccio glielo dico che sono delle mer.. loro e quelli come loro che ci sono stati prima e a quelli come loro che seguiranno se li lasciamo fare.

Ora la Meloni probabilmente vincerà le elezioni, non perché la gente è diventata di destra estrema, semplicemente raccoglie il frutto dell'essere stata all'opposizione di questi mentecatti. La Meloni avrei anche potuto votarla ma la sua insistente professione di fede atlantista é stomachevole, a me gli USA piacciono ma se escono di senno io mica mi devo suicidare per fargli piacere, che si fottano o che si facciano curare da uno bravo.

La Lega l'ho nel cuore e al senato il mio voto lo prende, alla camera ci devo pensare, ma santo cielo avrei voluto sentire Salvini dire quello che ha detto Marco Rizzo, avrebbe fatto il pienone di voti.

Dici che i comunisti mi collettivizzerebbero anche la cuccia del cane? Ah ah ah perché adesso che succede? Zio povero sti cani si pigliano gran parte di quanto guadagno, più collettivizzato di così! Io sono solo uno "schiavo libero" come giustamente direbbe Kovalski, prima si limitavano a togliermi i soldi, con l'EU mi hanno tolto anche la sovranità, in cambio mi hanno messo in guerra, io ho solo sto cazz di scheda elettorale in mano, varrà niente ma almeno che sappiano che io li disprezzo, non li voglio più vedere ne sentire, devono smettere di fare danni, se ne vadano e ringrazino il cielo di poterlo fare con le loro gambe.

DALLA TERRONIA da un TERRONE......MERITI UN ABBRACCIO FRATERNO......se ti metti in lista ti voto, perdiana.
 
ah si? Ovvio stare con Putin permettergli di occupare impunemente l' Ucraina sacrificando un popolo massacrato che vuol vivere da popolo libero? Roba da stalinisti ( d'altra parte credo che Rizzo lo sia visto che ha brindato alla morte di Gorbaciov) e da nazisti

Scusi sa !....capisco che per Lei la guerra è inziata a febbraio, Le comunico che invece è stata iniziata dai suoi protetti nel 2014, bombardando e uccidendo cittadini ucraini che non la pensavano come zelesky, Lei questi fatti come li chiama ....una passeggiata ?, la smetta di raccontarci il film dalla fine, lo racconti tutto dl principio, iniziando per esempio dalla caduta del muro di berlino o meglio ci racconti il film Russia . Cuba come è andata, prima di menare usare la lingua è un buon consiglio.
 
...... vi lascerebbe, non vi lasciasse

a proposito di ennesima brutta figura

professor de sto.... 👌

Tu devi sempre stare nel tuo ambito , non sconfinare .

Vi lasciasse va benissimo .

Parafrasi :

sarei un ingenuo e stupido se penso che Avio sia una persona intelligente

guarda come suona male invece :

sarei un ingenuo e stupido se penso che Avio sarebbe una persona intelligente



P.S la frase si puo' dire in diverse maniere sostanziamente corrette .

L'unica maniera veramente scorretta e usare il condizionale come hai suggerito tu .
 
far bella figura con il maggiordomo son capaciti tutti ma Rizzo è stato bravo, chapeau.
 
Credo che pensare di votare Rizzo denoti in modo evidente il livello scadente dell'attuale proposta politica da tutte le parti. Mentana un tempo "era" un buon giornalista, un tempo...

Vedo che ti dai molto da fare per stroncare questo e quello , sarei cosi' scortese se ti chiedessi di dirmi quale politico merita la sufficienza ( escludiamo le seconde scelte .. ) e limitiamoci ai boss di partito . ??

A proposito .

un voto a Biden , Obama , Trump, BJ, Putin , Draghi te la senti di darlo ?
 
Indietro