Lite Mentana - Rizzo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link





Mi sconvolge il fatto di trovarmi completamente d'accordo con Marco Rizzo, sarò mica comunista? Io sono anticomunista, come sono antifascista, se il sistema politico mi porta ad apprezzare un comunista dichiarato allora il sistema politico nostrano è totalmente marcio.

Rizzo dice cose ovvie ma talmente ovvie che, a mio parere, non concordare con lui non é possibile se si ha un briciolo di buonsenso.

Se non temessi di buttare via il voto lo voterei di sicuro, sicurissimo. Ci devo riflettere. La pace é la cosa più importante di tutto.
 
Beh, Rizzo è un fascistello arrogante che si nasconde sotto il nome COMUNISTA!
Spero per lui sia una vera debacle e che vada a lavorare (anche se si è parato lo sgnaus in qualità di zecca...in nome dei lavoratori)
 
  • Like
Reazioni: owk
Prenderà anche lo zero virgola. Ma gli ha detto in faccia quello che meritava, rivoluzionario e dissonante.
 
Mi sconvolge il fatto di trovarmi completamente d'accordo con Marco Rizzo, sarò mica comunista? Io sono anticomunista, come sono antifascista, se il sistema politico mi porta ad apprezzare un comunista dichiarato allora il sistema politico nostrano è totalmente marcio.

Rizzo dice cose ovvie ma talmente ovvie che, a mio parere, non concordare con lui non é possibile se si ha un briciolo di buonsenso.

Se non temessi di buttare via il voto lo voterei di sicuro, sicurissimo. Ci devo riflettere. La pace é la cosa più importante di tutto.

idem
antifascista, anticomunista, pace innanzitutto e gas economico

fan*ulo zelensky, putin, biden, ursula, rutte...
 
Mi stupisco a volte di essere in un forum di finanza. Per chi pensa di guadagnare 2 lire con il gas russo, l'alternativa è di perderne 20 andando contro UE & CO. ON TOP OF THIS ~~> Finanziare putin con 2 vuol dire spenderne dopo 4 per limitarlo.
E mi fermo al solo lato economico, perché ce ne sarebbe da dire. Ribadisco.........


Ma è un forum di finanza questo? :cool:
 
Il confronto fra un mediocre giornalista, ultimamente pessimo, e un politico coerente
 
Mi sconvolge il fatto di trovarmi completamente d'accordo con Marco Rizzo, sarò mica comunista? Io sono anticomunista, come sono antifascista, se il sistema politico mi porta ad apprezzare un comunista dichiarato allora il sistema politico nostrano è totalmente marcio.

Rizzo dice cose ovvie ma talmente ovvie che, a mio parere, non concordare con lui non é possibile se si ha un briciolo di buonsenso.

Se non temessi di buttare via il voto lo voterei di sicuro, sicurissimo. Ci devo riflettere. La pace é la cosa più importante di tutto.

concordo 100%
 
Mi sconvolge il fatto di trovarmi completamente d'accordo con Marco Rizzo, sarò mica comunista? Io sono anticomunista, come sono antifascista, se il sistema politico mi porta ad apprezzare un comunista dichiarato allora il sistema politico nostrano è totalmente marcio.

Rizzo dice cose ovvie ma talmente ovvie che, a mio parere, non concordare con lui non é possibile se si ha un briciolo di buonsenso.

Se non temessi di buttare via il voto lo voterei di sicuro, sicurissimo. Ci devo riflettere. La pace é la cosa più importante di tutto.

anch'io sto pensando le stesse cose...ma riflettendo il voto buttato non è votare rizzo, ma votare coloro che consiglia mentana.....:bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
Mi sconvolge il fatto di trovarmi completamente d'accordo con Marco Rizzo, sarò mica comunista? Io sono anticomunista, come sono antifascista, se il sistema politico mi porta ad apprezzare un comunista dichiarato allora il sistema politico nostrano è totalmente marcio.

Rizzo dice cose ovvie ma talmente ovvie che, a mio parere, non concordare con lui non é possibile se si ha un briciolo di buonsenso.

Se non temessi di buttare via il voto lo voterei di sicuro, sicurissimo. Ci devo riflettere. La pace é la cosa più importante di tutto.

Se questo dovesse andare al potere ti sequestra anche la cuccia del cane e la collettivizza .

Siete proprio degli ingenui se pensate che un comunista duro e puro vi darebbe la flat tax , vi lasciasse tutto il patrimonio senza sequestrarlo

Chiaro che Rizzo è l'equivalente di Stalin che fa l'accordo con Hitler per spartirsi la Polonia .

Pura tattica . Rizzo sta pescando nel popolo di destra radicale su temi a loro cari in nome di n antimericanismo autentico ma con fini diametralmente opposti.

E voi ci cascate e lo votate pure . Ah ah ah
 
Grande Grande Rizzo.
Ha detto delle verità sacrosante.
Tutti i partiti di sistema ci hanno portato sull'orlo di un burrone.
Hanno manifestato una volontà guerrafondaia e hanno alimentato in tutti i modi un odio verso la Russia.
Ora siamo in pericolo di una guerra nucleare, economia sull'orlo di un totale fallimento, con bollette da infarto, inflazione al 10%.

Dei veri governanti, capaci , saggi, seri e responsabili, che amano il proprio popolo, e anche gli altri popoli, avrebbero fatto l'impossibile per non arrivare a questa situazione.
 
Grande Grande Rizzo.
Ha detto delle verità sacrosante.
Tutti i partiti di sistema ci hanno portato sull'orlo di un burrone.
Hanno manifestato una volontà guerrafondaia e hanno alimentato in tutti i modi un odio verso la Russia.
Ora siamo in pericolo di una guerra nucleare, economia sull'orlo di un totale fallimento, con bollette da infarto, inflazione al 10%.

Dei veri governanti, capaci , saggi, seri e responsabili, che amano il proprio popolo, e anche gli altri popoli, avrebbero fatto l'impossibile per non arrivare a questa situazione.
Tutto corretto e limpido.
Un appuntino, lo voglio fare.
Se il PANE è rincarato del 13,5% come può l inflazione essersi fissata al 9,8%?evidentemente li si nasconde la grande rapina.e la nitida spiegazione della grande guerra.
 
Mi sconvolge il fatto di trovarmi completamente d'accordo con Marco Rizzo, sarò mica comunista? Io sono anticomunista, come sono antifascista, se il sistema politico mi porta ad apprezzare un comunista dichiarato allora il sistema politico nostrano è totalmente marcio.

Rizzo dice cose ovvie ma talmente ovvie che, a mio parere, non concordare con lui non é possibile se si ha un briciolo di buonsenso.

Se non temessi di buttare via il voto lo voterei di sicuro, sicurissimo. Ci devo riflettere. La pace é la cosa più importante di tutto.

Non sarà un voto buttato via.
Il passaparola sta funzionando magnificamente.
Ho l'impressione , stando per la strada, che il risultato di ISP sarà eclatante.
 
sono tentato, ma nn riesco a votare komunista:wall:

Anche io MAI votato comunista.
Anzi vedo il comunismo come il fumo negli occhi.

Però per una volta è necessario fare propria e accettare la lezione del "Principe" di Macchiavelli

"Il fine giustifica i mezzi"
 
Credo che pensare di votare Rizzo denoti in modo evidente il livello scadente dell'attuale proposta politica da tutte le parti. Mentana un tempo "era" un buon giornalista, un tempo...
 
Indietro