Il MIB crolla nel pre elezioni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
si ma il Dax ha sofferto negli scorsi giorni mentre il Mibbone saliva o cmq reggeva.
Se si scende l'Italia sarà penalizzata magari per la composizione del suo indice. Per l'eventuale effetto Meloni, se ci sarà, bisognerà aspettare. Io non credo che la Meloni abbia intenzione di stravolgere tutto almeno inizialmente. Sarebbe da suicidio politico.
Al massimo poi basta che infilano nuovamente la lingua nel chiul di Putin e tutto va a posto.
Il vecchio e il ministro delle sagre non vedono l'ora...

basta comparare i grafici per smentirti
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Paese fallito.

Quasi meglio l'Argentina ormai.
 
sarebbe meglio se almeno il cd moderato della coalizione avesse la possibilità di non fare certe dichiarazioni
 
FIB +1,5% con ES che ha fatto -3% venerdì è incredibile
sembra che abbia vinto il PD :yes: :D
 
Vincent Vеga;57902917 ha scritto:
FIB +1,5% con ES che ha fatto -3% venerdì è incredibile
sembra che abbia vinto il PD :yes: :D

oggi tutti positivi i mercati europei. Venerdì Mibbone perso più degli altri, oggi guadagniamo più degli altri.
Materie prime in ribasso e secondo me molti scommettono su una fine imminente del conflitto. Mia idea.
 
c'era pure qualcuno che prevedeva il rublo carta straccia...
:asd:
 
Vincent Vеga;57894812 ha scritto:
con S&P che sta a meno 1,5% cosa potrà mai fare il Fib?

quale parte del "higher for longer" di Powell Ranger non ti è chiara :o


higher for longer :yes:
till the job is done :o
 
:blah:

bKrzN5i.jpg
 
E dunque? Prevedi il crollo della borsa americana per un piccolo rialzo dei tassi?
io non prevedo
se vanno in eccitazione / depressione per un più o meno 0,25% mi adeguo
vedi crash post NFP alle 14:30 di venerdì scorso per via dei dati positivi sulla disoccupazione americana
 
Indietro