Il calcio lascia Ranocchia.

John Smith

Ponzi scheme is over
Registrato
22/10/03
Messaggi
15.732
Punti reazioni
986
Troppo tardi.
Spiacente ma trovo incomprensibile che uno così abbia potuto giocare, si fa per dire, in serie A per oltre 10 anni.
 
ci sono interisti che sostengono che sia più forte di acerbi (n.d.r. sia chiaro che non ho parlato di Beckenbauer, ma al confronto di Ranocchia è Rudi Kroll)
 
come uomo è stato un signore

ah no, meglio messi, che lascia il barca in lacrime dopo aver gainato mezzo miliardo di euro..

ho letto le clausole richieste per il suo rinnovo, neanche un morto di fame poteva chiedere simili sciocchezze, voli privati, stand allo stadio per la famiglia, rivalutazione stipendio in caso di aumento della fiscalità....

mondo marcio ormai quello del calcio
 
come uomo è stato un signore

ah no, meglio messi, che lascia il barca in lacrime dopo aver gainato mezzo miliardo di euro..

Qua si parla di Ranocchia, come uomo sapeva che come calciatore valeva un posto in panchina in serie C, se era un signore avrebbe preso atto e agito di conseguenza.
Dal calcio ha preso credo oltre 20 milioni netti, del tutto immeritati e non capisco come si possa averglieli dati.
 
della serie anche io avrei potuto fare il calciatore :D

l'invidia brutta cosa :asd:
 
come uomo è stato un signore

ah no, meglio messi, che lascia il barca in lacrime dopo aver gainato mezzo miliardo di euro..

ho letto le clausole richieste per il suo rinnovo, neanche un morto di fame poteva chiedere simili sciocchezze, voli privati, stand allo stadio per la famiglia, rivalutazione stipendio in caso di aumento della fiscalità....

mondo marcio ormai quello del calcio

almeno 15 dei 20 glieli ha dati Moratti quindi chiedi a lui perchè, perchè perchè...............:D
 
Indietro