Credo che la maggior parte dei maschi italici che si scagliano contro Putin e i russi

e mivar lanciami i componenti?
 
Preferisco la marca Brionfigå.
 
mettine anche una russa che qui abbondano :D
questa può andar bene?

105.jpg
 
qui dentro e sugli altri social siano, principalmente, quelli che pucciano il biscottino in qualche "cadrega" dell'est (principalmente cadreghe ukraine, polacche rumene e bulgare), le quali per ragioni storiche del tutto legittime non possono tollerare i russi !!!

ed ecco che l'amore, che in questo caso spesso coincide con la scarsa capacità (per mille ragioni) di reperire "cadreghe" nostrane, si trasforma in attivismo politico, in tifo calcistico su vere o presunte vere vittorie sul campo di battaglia, in azzardate analisi socio economiche, magari pure in contrasto con tutto quello a cui si era creduto in gioventu' sulla russia mangiando salamelle alle feste dell'unità !!!


insomma il potere della f...a è pure questo !!!!!!
:o

sui fan di putin invece che dici?
 
sui fan di putin invece che dici?

in effetti il discorso potrebbe funzionare anche a parti invertite ! ma qui nel forum mi pare (mia impressione) siano piu' i filoukraini con cadrega ukraina o simile, rispetto ai cadreghisti russi !
 
in effetti il discorso potrebbe funzionare anche a parti invertite ! ma qui nel forum mi pare (mia impressione) siano piu' i filoukraini con cadrega ukraina o simile, rispetto ai cadreghisti russi !
la gnòcca non ha confini né bandiere :o
 

Allegati

  • 178.jpg
    178.jpg
    63,3 KB · Visite: 35
anche le inglesi :yes:

funny-girl-sitting-not-where-she-should-be.jpg

:D
 
ma un'italiana per par condicio vogliamo metterla?

images (1).jpeg
 
Indietro