Questionario per trovare il tuo partito

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sondaggio fuorviante e tendenzioso KO!

Lega e FdI sono a favore delle armi ai nazisti e alla carta infame (insieme al piddume vario)

7M9lBBh.png
 
https://www.corriere.it/elezioni/risultati-politiche-2022/cerca-il-tuo-partito/

A me è uscito Calenda, Letta e Bonino.

I lontani Meloni e Paragone

E' una truffa, funziona malissimo, non ti dà certe possibilità di scelta e non ci sono alcuni partiti, tra i quali Italia Sovrana e Popolare. Non voglio pensare male, ma credo di azzeccarci ritenendo che lo facciano apposta...

Qui invece un buon test che funziona correttamente e include tutte le formazioni politiche.

https://tg24.sky.it/politica/elezioni/trova-partito-per-chi-votare
 
ho fatto quello di sky e i 3 partiti proposti sono gli stessi di quelli del corriere, differiscono i due "lontani"
 
M5S
Berlusconi
Unione popolare
 
A me vien fuori:

1 Lega

2 FdI

3 Paragone

i più distanti PD+ sinistra e Bonino

In effetti il test per quanto mi riguarda é più che azzeccato.
 
Thread popolato da brutta gente
 
Ahahahaha

a me:
Unione popolare de Magistris (ma neanche morto)
+Europa (il meno peggio dei 3, sui diritti civili ci becca)
Di Maio (ma neanche morto dopo la morte sotto tortura)

Più lontani:
FDl
Italexit

qui almeno ha azzeccato

diciamo pure che non ho idea di chi (e se) votare
 
A me.

M5S ( Conte in questi giorni è venuto sulle mie posizioni , anche se lui è " Natista" , io no. Lui democristiano, è devoto di padre Pio , io no.)

Unione Popolare ( Ci può stare)

Europa Bonino ( Vicino come diritti civili , ma lontanissimo economia e filoatlantismo)


Più lontani

Italexit
Meloni .
 
Con il test di sky

Vicino a: ISP, Paragone, Vita.
Lontano da: Impegno Civico (Di Maio), + Europa, Noi Moderati (Lupi).

Risultato centrato.
 
Ultima modifica:
Vincent Vеga;57893681 ha scritto:
sondaggio fuorviante e tendenzioso KO!

Lega e FdI sono a favore delle armi ai nazisti e alla carta infame (insieme al piddume vario)

7M9lBBh.png
stessi risultati :D
e stesse considerazioni :D
 
partiti.png


partit2.png


:mmmm:

mi sa che mi toccherà votare m5s :)
 
A me ha detto Unione Popolare con De Magistris, poi Berlusconi :D
Oddio, non so dove siano usciti questi risultati...
La verita è che dovevano dirmi che nessuno partito la pensa come me, infatti mai andato a votare ;)
Ad oggi voterei solo un partito che proponesse Draghi come Presidente del Consiglio con poteri assoluti, possibilità di nominare chi vuole in qualsiasi ministero ed avere maggioranza che si adegua senza problemi alle sue proposte almeno al 51% :D
 
Non mi carica i risultati, avrà capito che non voto :D
 
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...tro-test-e-scopri-a-quale-appartieni/6810775/

Ottimo test: sono laureato magistrale ma secondo il test risulto essere un ignorante nordista. :wall:

pure io :D
sono un nazional popolare :o
I Nazional-Popolari sono più giovani della media e radicati nelle classi medie e lavoratrici.

Rappresentano uno dei gruppi con la più alta percentuale di lavoratori (33%) e impiegati (18%) con un basso livello di istruzione. La percentuale di persone in attività è elevata, dal momento che il 48% ha un’età compresa tra i 35 e i 49 anni. Si tratta in gran parte di lavoratori dipendenti della classe operaia e media che guadagnano meno di 2.500 euro, ma anche di una quota significativa di beneficiari del reddito di cittadinanza: il 14% dei Nazional-Popolari dichiara di guadagnare meno di 500 euro, contro il 5% in media in Italia. È anche il cluster più femminile (71%). I Nazional-Popolari non sono molto religiosi, infatti si mantengono in una posizione di distanza dalla religione. Sono sovrarappresentati nel Lazio, in Emilia-Romagna e in Toscana, cioè nel centro del Paese. Inoltre, partecipano poco alle elezioni.

io sono un sessantenne, quadro, laureato, maschio, vivo in lombardia, e ho sempre partecipato alle elezioni :D
centrato in pieno :D:D
 
Indietro