Romania bond - lotto minimo 1k - VOL V

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi principalmente (se non solo) quella.


le sanzioni alla russia stanno creando danni enormi in tutto il mondo https://www.finanzaonline.com/notiz...io-tasse-shock-in-uk-si-scappa-anche-dai-bond

ma non sarebbe meglio dargli quei due pezzi di terra filorussa a putin e chiuderla li ,in realtà non ci dovevamo nemmeno entrare in questa guerra che rimane solo loro ... per rincorrere la bandiera della democrazia americana ci stiamo schiantando le ossa da soli ...
la cosa assurda è che se ci fosse stato al governo americano ancora trump ,tutto questo non sarebbe successo ...:rolleyes:
 
sempre che le abbia mai avute tutti quei pezzi .... quì è fatica credere a tutto quello che si scrive dietro un pc
prendiamola per buona e starà pensando come spendere le cedole magari al caldo
comunque per me quì è anche la situazione in ukraina che pesa ,ci manca molto poco che la russia inizi a tirare ordigni tattici nucleari ,la strada intrapresa pare proprio quella :rolleyes:

350.000 pezzi non tocco nulla ho già detto

Sono abbastanza vecchio per sapere che come sono scesi saliranno e in fretta ... ormai si sta schiantando tutto e faranno marcia indietro ( posto che secondo me qualcuno ha messo in piedi sta farsa per comprare sapendo bene cosa succederà dopo )

L'importante e non averne bisogno ... si incassano le cedole e si investono in altri emittenti qui il PAC per me è finito da tempo non ho mediato e non medierò

Ferie finite ...
 
le sanzioni alla russia stanno creando danni enormi in tutto il mondo https://www.finanzaonline.com/notiz...io-tasse-shock-in-uk-si-scappa-anche-dai-bond

ma non sarebbe meglio dargli quei due pezzi di terra filorussa a putin e chiuderla li ,in realtà non ci dovevamo nemmeno entrare in questa guerra che rimane solo loro ... per rincorrere la bandiera della democrazia americana ci stiamo schiantando le ossa da soli ...

A parte che non lo ritengo giusto a prescindere, ma poi tu hai la sicurezza al 100% che si fermerebbe così?
La seconda guerra mondiale non ha insegnato nulla?
 
350.000 pezzi non tocco nulla ho già detto

Sono abbastanza vecchio per sapere che come sono scesi saliranno e in fretta ... ormai si sta schiantando tutto e faranno marcia indietro ( posto che secondo me qualcuno ha messo in piedi sta farsa per comprare sapendo bene cosa succederà dopo )

L'importante e non averne bisogno ... si incassano le cedole e si investono in altri emittenti qui il PAC per me è finito da tempo non ho mediato e non medierò

Ferie finite ...
ma avevi scritto poco tempo fa che ne avevi 250k ora ne hai 350k? ma ne hai comprate altre ? o il rosso ti sta annebbiando la mente :mmmm:
se avevo io 350k sulla romania a 75 mi avevano già ricoverato alla neuro :D
non avrei retto , ti faccio i miei complimenti per la tua serenità di rimanere sul pezzo OK!
nel frattempo visto che leggi i lori siti di informazione ,se leggessi notizie molto brutte sulla romania facci un fischio ;)

anche se dai dati di bilancio al momento non vedo una situazione di pericolo imminente ,certo se questa inflazione rimarrà alta per diverso tempo qualche problema potrebbero averlo ,ma confido nel FMI che gli sta con il fiato sul collo consigliandogli le riforme da fare ...

https://www.imf.org/en/News/Article...ding-statement-of-the-2022-article-iv-mission
 
Ultima modifica:
350.000 pezzi non tocco nulla ho già detto

Sono abbastanza vecchio per sapere che come sono scesi saliranno e in fretta ... ormai si sta schiantando tutto e faranno marcia indietro ( posto che secondo me qualcuno ha messo in piedi sta farsa per comprare sapendo bene cosa succederà dopo )

L'importante e non averne bisogno ... si incassano le cedole e si investono in altri emittenti qui il PAC per me è finito da tempo non ho mediato e non medierò

Ferie finite ...
Ciao Franke bentornato.

Scusa 11k di cedole lorde, perché se non ricordo male avevi accumulato i 350k di nominale sia sulla 2041 che sulla 2050?

Oppure nel frattempo sulle rumene ti sei spostato su scadenze più brevi?

Grazie per la risposta
 
Parlare di 11k di cedole quando si perdono magari 100K in conto capitale mi fa ridere.
facciamo i seri dai.
Abbiamo sbagliato timing inutile aggiungere altre cagat.
 
Ultima modifica:
le sanzioni alla russia stanno creando danni enormi in tutto il mondo https://www.finanzaonline.com/notiz...io-tasse-shock-in-uk-si-scappa-anche-dai-bond

ma non sarebbe meglio dargli quei due pezzi di terra filorussa a putin e chiuderla li ,in realtà non ci dovevamo nemmeno entrare in questa guerra che rimane solo loro ... per rincorrere la bandiera della democrazia americana ci stiamo schiantando le ossa da soli ...
la cosa assurda è che se ci fosse stato al governo americano ancora trump ,tutto questo non sarebbe successo ...:rolleyes:

Vedi se gli va bene il tuo orto.... e se non bastasse prova a vedere se la partita si può chiudere con la tua casa :bow:

Sempre generosi gli italiani con il cul0 degli altri :o
 
Parlare di 11k di cedole quando si perdono magari 100K in conto capitale mi fa ridere.
facciamo i seri dai.
Abbiamo sbagliato timing inutile aggiungere altre cagat.
hai cassettisti non importa del prezzo di carico ,questo te lo posso confermare perchè ne conosco molti che rimangono sul pezzo fregandosene della perdita virtuale ,lo so è un modo di operare che io non condivido ,ma a loro sta bene cosi
 
Compra dove ha un'esposizione presente in profondo rosso. Quindi fa gain sul singolo lotto preso a se stante ma crea minus perchè viene calcolata sul pmc totale.

Anche a me non è chiaro. Con FINECO finisce tutto nello stesso calderone, non c'è la possibilità di distinguere singoli lotti. O ho capito male?
 
Vedi se gli va bene il tuo orto.... e se non bastasse prova a vedere se la partita si può chiudere con la tua casa :bow:

Sempre generosi gli italiani con il cul0 degli altri :o

tutta la mia comprensione per le persone che vivono sotto le bombe ,ma in tutta onesta nemmeno zelensky a me pare uno stinco di santo è un fantoccio messo li dagli americani che pretende il sacrificio di noi italiani per la democrazia !!
ma quale democrazia se il governo l'altro giorno ha decretato di mandare 700 mln di euro all'ukraina e solo 5 mln alle marche per il disastro delle inondazioni , in una democrazia prima si dovrebbe aiutare il proprio popolo poi gli altri :rolleyes:
con la scusa della democrazia siamo diventati i burattini degli americani
 
Ultima modifica:
tutta la mia comprensione per il popolo che vive sotto le bombe ,ma in tutta onesta nemmeno zelensky a me pare uno stinco di santo è un fantoccio messo li dagli americani che pretende il sacrificio di noi italiani per le loro *****ate !!

Hai ragione hanno fatto una minchionata a venire in Europa a liberare il cul0 di tuo nonno dal fascismo :o
 
Ciao Franke bentornato.

Scusa 11k di cedole lorde, perché se non ricordo male avevi accumulato i 350k di nominale sia sulla 2041 che sulla 2050?

Oppure nel frattempo sulle rumene ti sei spostato su scadenze più brevi?

Grazie per la risposta

Si è tutto rimasto fermo da mesi .... ora non resta che cedolare e attendere i 100 ( a fine 23 per me )
 
Parlare di 11k di cedole quando si perdono magari 100K in conto capitale mi fa ridere.
facciamo i seri dai.
Abbiamo sbagliato timing inutile aggiungere altre cagat.

E chi dice di no ma intanto le cedole arrivano ... il timing lo prendi sempre dopo .... a 75 per me era ottimo pmc non leggo il futuro

Pensa a chi le ha a 100 o sopra che dovrebbe fare ?
Attende e basta ... semplicemente è successo l'assurdo direi l'inimmaginabile ( ma tutto rientrerà solo che ci sarà crisi gravissima causata dai bangster in FED e BCE in primis Draghi)

Comunque inutile piangersi addosso e ripetersi le stesse cose non si risolve nulla .... hai le dita e il tasto buy o sell se non ti sta bene la posizione attuale
 
le sanzioni alla russia stanno creando danni enormi in tutto il mondo https://www.finanzaonline.com/notiz...io-tasse-shock-in-uk-si-scappa-anche-dai-bond

ma non sarebbe meglio dargli quei due pezzi di terra filorussa a putin e chiuderla li ,in realtà non ci dovevamo nemmeno entrare in questa guerra che rimane solo loro ... per rincorrere la bandiera della democrazia americana ci stiamo schiantando le ossa da soli ...
la cosa assurda è che se ci fosse stato al governo americano ancora trump ,tutto questo non sarebbe successo ...:rolleyes:

...non è così semplice e poi la storia dice altro...
https://youtu.be/vqSl0xsVz98
 
sembra un paradosso e fa anche sorridere ,ma al momento le rumene coprono bene dall'inflazione agli attuali prezzi :D
 
Finchè la BCE ha in canna altri aumenti è deleterio entrare / mediare, di questo passo la 2050 ha ampio margine per stazionare sotto 50.
 
Lato guerra abbiamo le ulteriori escalation mobilitazione parziale + referendum annessione del Donbass.
 
hai cassettisti non importa del prezzo di carico ,questo te lo posso confermare perchè ne conosco molti che rimangono sul pezzo fregandosene della perdita virtuale ,lo so è un modo di operare che io non condivido ,ma a loro sta bene cosi

Ma il fatto è che lui non ci arriva avendo 3 euro sul conto delle poste e basta
 
hai cassettisti non importa del prezzo di carico ,questo te lo posso confermare perchè ne conosco molti che rimangono sul pezzo fregandosene della perdita virtuale ,lo so è un modo di operare che io non condivido ,ma a loro sta bene cosi

io sono uno di quelli, ho adottato questo modo di ragionare e investire durante la crisi dei muti suprime e da allora gli investimenti mi vanno di gran lunga meglio dei 15 anni precedenti, evidentemente come trader non valevo niente, ma anche le statistiche dicono che la maggior parte di questi ultimi perde.
Perchè non lo condividi, sei un trader?

p.s. in realtà il prezzo di carico mi interessa relativamente, il che non significa che non me ne importa nulla
 
io sono uno di quelli, ho adottato questo modo di ragionare e investire durante la crisi dei muti suprime e da allora gli investimenti mi vanno di gran lunga meglio dei 15 anni precedenti, evidentemente come trader non valevo niente, ma anche le statistiche dicono che la maggior parte di questi ultimi perde.
Perchè non lo condividi, sei un trader?

p.s. in realtà il prezzo di carico mi interessa relativamente, il che non significa che non me ne importa nulla

xymox come stai comprando oltre le rumene ? e che liquidità ti sei ancora conservato ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro