rintanato nel bunker berlinese vladimir hitler impartiva ordini direttamente ...

però le cose vanno viste con occhi 'strabici' nel breve siamo nella m. è evidente, ma se il mondo sarà più piccolo e ognuno cura il suo orticello... il nostro è tra i più belli.

il benessere noi l'avevamo prima del globalismo e l'allargamento ad est, questo vuol dire che nel medio possiamo stare meglio, se non probabile scenario plausibile

e dopo il globalismo e la'allargamento il ns benessere e diminuito non aumentato , ma che scrivi?
 
e dopo il globalismo e la'allargamento il ns benessere e diminuito non aumentato , ma che scrivi?

ho scritto che il nostro benessere con il globalismo e l'allargamento ad est è diminuito e, lo ribadisco.

Non dubito che qualcuno, o molti, associno il benessere con il consumismo a basso costo.

C'è da intendersi cosa significhi benessere, ma qui penso si faccia fatica a comprendere cosa significhi vivere in una dittatura, sarebbe fiato sprecato.
 
ho scritto che il nostro benessere con il globalismo e l'allargamento ad est è diminuito e, lo ribadisco.

Non dubito che qualcuno, o molti, associno il benessere con il consumismo a basso costo.

C'è da intendersi cosa significhi benessere, ma qui penso si faccia fatica a comprendere cosa significhi vivere in una dittatura, sarebbe fiato sprecato.



Citazione Originariamente Scritto da pulviscolo Visualizza Messaggio
però le cose vanno viste con occhi 'strabici' nel breve siamo nella m. è evidente, ma se il mondo sarà più piccolo e ognuno cura il suo orticello... il nostro è tra i più belli.

il benessere noi l'avevamo prima del globalismo e l'allargamento ad est, questo vuol dire che nel medio possiamo stare meglio, se non probabile scenario plausibile


e dove l'avresti scritto?
 
Citazione Originariamente Scritto da pulviscolo Visualizza Messaggio
però le cose vanno viste con occhi 'strabici' nel breve siamo nella m. è evidente, ma se il mondo sarà più piccolo e ognuno cura il suo orticello... il nostro è tra i più belli.

il benessere noi l'avevamo prima del globalismo e l'allargamento ad est, questo vuol dire che nel medio possiamo stare meglio, se non probabile scenario plausibile


e dove l'avresti scritto?

Non faccio l'insegnante di sostegno di norma
 
Sull'episodio di ieri, agevolo il filmato ... con tutto il male che posso pensare di Berlusconi anch'io non potevo credere a quello che poi ho sentito

Peggio per lui .... domenica si sarà un elettore a casa di meno .....

https://www.rainews.it/video/2022/0...ene-4de458eb-64ed-463b-94ec-5b3c5c015f44.html
Questa è la narrazione fantasiosa di Berlusconi che gioca ancora a fare politica credendosi uno statista, purtroppo in questo paese dopo 30 anni c'è ancora gente che pende dalle sue labbra, che basti mettere una "semplice" croce su una scheda è una fortuna per certi elettori , e un limite nella democrazia e questo Berlusconi lo sa.
 
ecco perchè invece di sbaragliare il nemico in 2 settimane stanno facendo solo casini....in effetti ha ragione berlusca...perchè non hanno assediato kiev destituendo zelenski e basta invece di mettersi a conquistare ogni km dell ucraina fisicamente?:mmmm: una volta tagliata la testa il serpente è morto...non ha proprio senso la strategia intrapresa...da che mondo è mondo quando conquisti la capitale la guerra finisce o no?:mmmm:

Semplicemente perchè USA e URSS sono d'accordo... la guerra deve durare e se non dura alzano l'asticella con messaggi shock tipo uso della bomba atomica...!!!
 
Questa è la narrazione fantasiosa di Berlusconi che gioca ancora a fare politica credendosi uno statista, purtroppo in questo paese dopo 30 anni c'è ancora gente che pende dalle sue labbra, che basti mettere una "semplice" croce su una scheda è una fortuna per certi elettori , e un limite nella democrazia e questo Berlusconi lo sa.

E' rimasto l'unico simpatico...!!! :)
 
Probabilmente non ho capito il concetto...... però la stragrande maggioranza dei cittadini italiani che sono contro le sanzioni e criticano i governi non sono filo Putin.....sono semplicemente incazzati

Alla fine di Putin o Zelensky non frega nulla a nessuno... quello che frega è che arrivano bollette mostruose da pagare... e sono da pagare anche se finisce la guerra.
 
Indietro