Spero che il nord si svegli il sud ci sta mangiando in testa

la Lega ha pagato la partecipazione al governo draghi , mi sembra di ricordare che salvini avesse dei mal di pancia all'epoca,ma i boss giorgetti e governatori non vedevano l'ora di saltare dentro . salvini non sara' un drago ma quegl'altri che sono ?
i voti che mancano sono dalla Meloni ,non il mio ,perche' ieri sera alle 22 mi sono violentato e sono andato a votare ancora una volta per la lega ,ma se fanno fuori un salvini per un giorgetti ,e' l'ultima volta.
 
Come ho scritto nell'altro topic...

La Lega con Salvini ha preso voti al Sud per poi diventare una macchietta con le figure magre del Capitano e il governo con PD e 5S.

Adesso o cambiano Salvini puntando a prendersi gli inevitabili delusi da Giorgia oppure tornano al 4% a fare discorsi indipendentisti.
 
Come ho scritto nell'altro topic...

La Lega con Salvini ha preso voti al Sud per poi diventare una macchietta con le figure magre del Capitano e il governo con PD e 5S.

Adesso o cambiano Salvini puntando a prendersi gli inevitabili delusi da Giorgia oppure tornano al 4% a fare discorsi indipendentisti.

cinicamente parlando ,Salvini potra dire di aver portato gli stessi parlamentari di 5 anni fa forse in proporzione anche di piu 90-100,

ma il tracollo di voti resta e credo non sia finito ,ho parlato con diversi che 5 anni fa hanno votato lega e meta mi hanno confermato l'inenzione di votare fdi ritenendo salvini non piu credibile con l'autonomia .
 
cinicamente parlando ,Salvini potra dire di aver portato gli stessi parlamentari di 5 anni fa forse in proporzione anche di piu 90-100,

ma il tracollo di voti resta e credo non sia finito ,ho parlato con diversi che 5 anni fa hanno votato lega e meta mi hanno confermato l'inenzione di votare fdi ritenendo salvini non piu credibile con l'autonomia .

Salvini non e' piu credibile in nulla.
Qualsiasi cosa dica, sai che il giorno dopo potrebbe dire con disinvoltura il contrario.
Disarcionatelo intanto che siete in tempo (anche perche' anche visivamente da un po fastidio con quegli occhialoni e il raddoppio del peso ).
Aridateglie Morisi! :D
 
Seriamente... uno che dal 29 Agosto ha questo post in copertina sul suo profilo facebook...
E poi ci si lamenta del crollo della Lega? :D
Suvvia un po di pudore... e' proprio un insulto alla base della Lega :wall::wall:
 

Allegati

  • Schermata 2022-09-26 alle 11.10.54.png
    Schermata 2022-09-26 alle 11.10.54.png
    682,7 KB · Visite: 50
Salvini non e' piu credibile in nulla.
Qualsiasi cosa dica, sai che il giorno dopo potrebbe dire con disinvoltura il contrario.
Disarcionatelo intanto che siete in tempo (anche perche' anche visivamente da un po fastidio con quegli occhialoni e il raddoppio del peso ).
Aridateglie Morisi! :D

ma sai come funziona l'elezione del segretario ? o si dimette lui o la vedo dura farlo dimettere con lo stesso numero di parlamentari di 5 anni fa ;)
 
ma sai come funziona l'elezione del segretario ? o si dimette lui o la vedo dura farlo dimettere con lo stesso numero di parlamentari di 5 anni fa ;)

Ma perchè farlo dimettere? sono fortemente contrario, sta bene dov'è :o
 
ma sai come funziona l'elezione del segretario ? o si dimette lui o la vedo dura farlo dimettere con lo stesso numero di parlamentari di 5 anni fa ;)

infatti ho sempre parlato di dimissioni di Vito, dopo il suo personale catastrofico crollo alle elezioni di ieri (ampiamente pronosticabile).
Se preferirà dire che ha un bel gruppo di parlamentari, signifca che non ha perso ancora abbastanza voti... avanti cosi e vediamo chi molla per primo, se la base o lui ;)
 
Anche in Veneto :wall::wall::wall: zaiaindebolito non poco .

la potentissima macchina social della lega, e Salvini hanno fatto da gregari spingendo i voti alla meloni. Questa cosa era evidente come era evidente che andare alle elezioni anticipate avrebbe favorito FDI.

Chi doveva essere brasato M5S ha retto alla grande e Berlusconi e Salvini da furbi al cubo a portatori d'acqua per elezioni anticipate senza senso.
 
Ma perchè farlo dimettere? sono fortemente contrario, sta bene dov'è :o

ma te chi hai votato ? che mi son perso dall'ultima volta renzi poi Fi ,mi pare abbiano dimezzato i voti anche FI
 
la potentissima macchina social della lega, e Salvini hanno fatto da gregari spingendo i voti alla meloni. Questa cosa era evidente come era evidente che andare alle elezioni anticipate avrebbe favorito FDI.

Chi doveva essere brasato M5S ha retto alla grande e Berlusconi e Salvini da furbi al cubo a portatori d'acqua per elezioni anticipate senza senso.

quindi era meglio andare a votare in marzo aprile ? restando al governo draghi con chi se i 5 stelle volevano uscire e draghi non voleva
 
quindi era meglio andare a votare in marzo aprile ? restando al governo draghi con chi se i 5 stelle volevano uscire e draghi non voleva

personalmente avrei portato avanti il governo in attesa dei nodi internazionali e forse tra un anno ci sarebbe stato altro scenario.

Sembra chiaro che un governo a guida Meloni sarà l'abbraccio dell'anaconda per la lega, quello di Draghi alla fine era solo quello del pitone.

Sempre se ha senso ancora un partito di nome Lega doppione e doppiato da FDI
 
personalmente avrei portato avanti il governo in attesa dei nodi internazionali e forse tra un anno ci sarebbe stato altro scenario.

certo e la proposta cdx era continuare senza chi non aveva votato la fiducia 5s
 
ma te chi hai votato ? che mi son perso dall'ultima volta renzi poi Fi ,mi pare abbiano dimezzato i voti anche FI

Potrei dirti Silvio, e saltare sul carro del vincitore, alla fine mi sono deciso ad andare al seggio e a votare Charlie Calenda

sono un liberale e voto un liberale. o qualcuno che ci assomiglia abbastanza...
 
la potentissima macchina social della lega, e Salvini hanno fatto da gregari spingendo i voti alla meloni. Questa cosa era evidente come era evidente che andare alle elezioni anticipate avrebbe favorito FDI.

Chi doveva essere brasato M5S ha retto alla grande e Berlusconi e Salvini da furbi al cubo a portatori d'acqua per elezioni anticipate senza senso.

Beh comunque hanno preso molti più parlamentari rispetto alle percentuali effettive, questo bisogna considerarlo, la Meloni non può fare un governo senza Silvio o senza Salvini.
Le vere legnate elettorali per loro ci saranno in primavera, con regionali e amministrative, dove prenderanno legnate
 
Potrei dirti Silvio, e saltare sul carro del vincitore, alla fine mi sono deciso ad andare al seggio e a votare Charlie Calenda

sono un liberale e voto un liberale. o qualcuno che ci assomiglia abbastanza...

quindi hai perso :D
 
infatti ho sempre parlato di dimissioni di Vito, dopo il suo personale catastrofico crollo alle elezioni di ieri (ampiamente pronosticabile).
Se preferirà dire che ha un bel gruppo di parlamentari, signifca che non ha perso ancora abbastanza voti... avanti cosi e vediamo chi molla per primo, se la base o lui ;)

ti ho detto di stare sereno e valutare bene i numeri prima di sentenziare ;) 100 parlamentari sono il 30% del cdx
 
Indietro