Spero che il nord si svegli il sud ci sta mangiando in testa

sivel

sono stato io
Registrato
22/9/09
Messaggi
50.831
Punti reazioni
1.360
Spero di sbagliare ma se al sud diventassero contendibili da parte dei 2s i30 seggi al senato la vedo dura per il cdx ,poi mettiamoci la scomparsa della lega al nord a favore di fdi la meridionalizza zione sarebbe completa .
 
i 5s alla fine sono un movimento sudista
 
Ringrazia Vito per il disastro annunciato.
Lui e il suo Ponte sullo stretto.
Martedi dovrà rassegnare le dimissioni e chiedere scusa al Popolo del Nord per averlo venduto per un panino all'anduja.

Vito l'imbarazzante
 
i 5s alla fine sono un movimento sudista

Infatti vengono votati dal sud ,come se il reddito di cittadinanza venisse pagato dai 2s ,almeno Achille lauro i soldi ce li metteva d tasca sua
 
Tranquilli
Se riparte l'inflazione con il RDC (e rendita statale) ci comperi 2 pizze alla domenica

L'inflazione deve CORRERE
 
Tranquilli
Se riparte l'inflazione con il RDC (e rendita statale) ci comperi 2 pizze alla domenica

L'inflazione deve CORRERE

voglio proprio vedere chi ti compra i prodotti poi
 
Ringrazia Vito per il disastro annunciato.
Lui e il suo Ponte sullo stretto.
Martedi dovrà rassegnare le dimissioni e chiedere scusa al Popolo del Nord per averlo venduto per un panino all'anduja.

Vito l'imbarazzante

Solita battuta,peccato che la dovrai cambiare da lunedì ,là meloni sarà sicuramente contro il ponte e a avvierà sicuramente l’autonomia :o
 
Solita battuta,peccato che la dovrai cambiare da lunedì ,là meloni sarà sicuramente contro il ponte e a avvierà sicuramente l’autonomia :o

Sai che e' stata contro ai referendum costituzionali del.lombardo veneto.
Vito ha trovato un accordo per l'Autonomia o ne dovranno discutere da lunedì perché in questi anni non hanno avuto tempo?

Dalla Meloni non mi aspetto niente, Vito invece ha tirato una coltella alla schiena del popolo che si fidava di lui.
Ora non si lamenti se quel popolo gli volta le spalle.
Non era bastato perdere malamente le amministrative.
Non era bastato essere umiliato sull'affluenza ai suoi referendumdi cui non fregavano niente a nessuno se non a suo suocero.

NO!
Lui vuole proprio demolire la Lega e portarla all'umiliazione di essere superata al Nord da FdI (partito assistenzialista meridionalista che non amministra neanche un condominio da noi) e a livello nazionale dai 5s (un movimento di lazzaroni).

Vito quando trae le sue conclusione, prende il cammello e se ne torna in Calabria definitivamente?

A che livello deve arrivare la Lega?
Basta sotto il 10?
Cosa altro deve fare il Nord che fare capire a Vito che il SUO TEMPO E' FINITO???
 
E intanto che ci siamo raccontami che cambia tra 20 meridionali eletti per FdI e 20 meridionali eletti in 5s.
Cosa cambia a noi del Nord?
Gli uno o gli altri si comporteranno allo stesso modo con(tro) di noi... Da sempre i parlamentari meridionali fanno blocco in parlamento per difendere i privilegi acquisiti dalla loro gente.
Quindi che mi cambia se eleggono 20 meridionali di FdI o 20 meridionali dei 5s?
 
Il nord non esiste, gli autoctoni sono tutti vecchi e si stanno estinguendo. Il resto sono tutti meridionali, quindi cosa?
 
Tranquilli
Se riparte l'inflazione con il RDC (e rendita statale) ci comperi 2 pizze alla domenica

L'inflazione deve CORRERE

La gente adguerà la sua produttività (dipendenti pubblici inclusi) al decremento reale del salario allora. Se i sindacati sono morti, ci penserà la coscienza individuale a far implodere il sistema.
 
Sai che e' stata contro ai referendum costituzionali del.lombardo veneto.
Vito ha trovato un accordo per l'Autonomia o ne dovranno discutere da lunedì perché in questi anni non hanno avuto tempo?

Dalla Meloni non mi aspetto niente, Vito invece ha tirato una coltella alla schiena del popolo che si fidava di lui.
Ora non si lamenti se quel popolo gli volta le spalle.
Non era bastato perdere malamente le amministrative.
Non era bastato essere umiliato sull'affluenza ai suoi referendumdi cui non fregavano niente a nessuno se non a suo suocero.

NO!
Lui vuole proprio demolire la Lega e portarla all'umiliazione di essere superata al Nord da FdI (partito assistenzialista meridionalista che non amministra neanche un condominio da noi) e a livello nazionale dai 5s (un movimento di lazzaroni).

Vito quando trae le sue conclusione, prende il cammello e se ne torna in Calabria definitivamente?

A che livello deve arrivare la Lega?
Basta sotto il 10?
Cosa altro deve fare il Nord che fare capire a Vito che il SUO TEMPO E' FINITO???

Quello che te fai finta di non capire ,che salvini e’ il segretario non il proprietario della lega
 
Quello che te fai finta di non capire ,che salvini e’ il segretario non il proprietario della lega

So bene che e' il segretario.. per questo che rimango leghista ma astensionista.
Quando la Lega tornerà a parlare di Nord allora torneremo in tanti.

Ovviamente potrà farlo con una persona coerente, affidabile e con esperienza di buona amministrazione comprovata.

Ovviamente potrà farlo senza Vito il calabrese, non più credibile.
Uniamo la Sicilia all'Italia e l'Italia all'Europa. Ancora oggi il suo messaggio principale sulla sua pagina Facebook.

Che schifo. Vito traditore ritorna in Meridione.
 
So bene che e' il segretario.. per questo che rimango leghista ma astensionista.
Quando la Lega tornerà a parlare di Nord allora torneremo in tanti.

Ovviamente potrà farlo con una persona coerente, affidabile e con esperienza di buona amministrazione comprovata.

Ovviamente potrà farlo senza Vito il calabrese, non più credibile.
Uniamo la Sicilia all'Italia e l'Italia all'Europa. Ancora oggi il suo messaggio principale sulla sua pagina Facebook.

Che schifo. Vito traditore ritorna in Meridione.

Scusa ma te votavi salvini ? Io ho sempre votato lega ;)
 
Scusa ma te votavi salvini ? Io ho sempre votato lega ;)

Io alle europee gli ho dato pure la preferenza. Se la meritava tutta.
Ora fino a quando sarà segretario il ciukun, saranno elezioni molto magre per la Lega (avrebbe dovuto capirlo dopo le ultime amministrative e l'affluenza ai referendum verdiniani).
 
Io alle europee gli ho dato pure la preferenza. Se la meritava tutta.
Ora fino a quando sarà segretario il ciukun, saranno elezioni molto magre per la Lega (avrebbe dovuto capirlo dopo le ultime amministrative e l'affluenza ai referendum verdiniani).




Faccio fatica a seguirti, ovviamente é lecito se ti astieni, ma se sei leghista puoi anche mettere il voto sul guerriero con lo spadone, nel partito c'è una maggioranza e una minoranza, come un po' tutti i partiti, se non ti trovi con la maggioranza non mi pare il caso di non votare comunque il partito, fatti sentire in qualche sezione e spiega la tua idea sicuramente ce ne saranno altri che la pensano come te ma il voto non lo faranno mancare.

Comunque fai come preferisci il voto é tuo e ne fai quello che vuoi, volevo solo far marcare la non opportunità di indebolire il partito se ci credi
 
La gente adguerà la sua produttività (dipendenti pubblici inclusi) al decremento reale del salario allora. Se i sindacati sono morti, ci penserà la coscienza individuale a far implodere il sistema.

Già, solo che nei conti ci sono 5 trilioni da usare per mantenere il tenore di vita.
Per un buon 60-70% della popolazione non cambierà nulla per molto tempo.

Non è un sistema che implode di colpo, ma che si sgonfia lentamente.
 
Indietro