Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso è che cliccando sul link dell'email non si apre nulla. A me se non erro ha fatto inserire di nuovo i miei dati (nessun documento inserito), poi è arrivato un SMS con un link ma non si apre.

Se spediscono la carta il link poi si apre? Baaaa

Non so se il link funziona prima o dopo la spedizione, comunque anche io ho provato molte volte per far funzionare il mio link....ci vuole molta pazienza!
 
Io ho chiamato prima di aggiungerla a gPay chiedendo se si poteva associare ai Wallet, e l'operatore mi ha confermato e ha detto che doveva verificare il mio numero. Al che ho accettato. Mi è arrivata subito una mail, dove diceva che il il mio numero ora è verificato. Poi ho proceduto ad aggiungerla a Gpay e Paypal.

Io ho chiamato e mi hanno fatto una serie di domande per identificarmi. Attesa di circa 20 minuti. Hanno voluto il numero di serie del telefono e poi la carta si è verificata da sola. Forse ci sono due metodi e con me hanno scelto di fare in questo modo?
 
Li ho contattati telefonicamente mi hanno rinviato e-mail, prenotato una videochiamata e mi hanno detto di riprovare abilitando pop up...

Mi hanno detto anche che cmq la carta è stata già spedita
 
La mia sarà andata persa e dal 25 agosto che aspetto...il solito kiulo:rolleyes:
 
Quanto impiega un bonifico per essere accreditato? Ho effettuato due bonifici da due banche differenti per attivare SDD due giorni fa (ma dopo orario Cut Off).
 
Buongiorno ragazzi, mi è arrivata da pochi giorni la carta, ho eseguito un bonifico dal mio conto personale ed ho attivato la domiciliazione... Ho scelto importo totale, come importo mensile per non pagare interessi. E' impostata a saldo così giusto? Il 3 novembre in teoria dovrei avere sul mio conto il primo addebito.
 
Finalmente!! Stamane dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a caricare il documento d'identità e registrare il mio volto, direttamente dallo smartphone utilizzando il link che 2 gg fa mi era arrivato via sms. Adesso presumo dovrei ricevere conferma di validità del documento e del viso, nonché i contratti della carta
 
Buongiorno ragazzi, mi è arrivata da pochi giorni la carta, ho eseguito un bonifico dal mio conto personale ed ho attivato la domiciliazione... Ho scelto importo totale, come importo mensile per non pagare interessi. E' impostata a saldo così giusto? Il 3 novembre in teoria dovrei avere sul mio conto il primo addebito.

Io ho effettuato due bonifici mercoledì da due banche differenti e ad oggi non è arrivato nulla. Quanto tempo ha impiegato il tuo ad arrivare?
 
Io ho effettuato due bonifici mercoledì da due banche differenti e ad oggi non è arrivato nulla. Quanto tempo ha impiegato il tuo ad arrivare?

Considera che ho fatto il bonifico mercoledì, mi è arrivata ieri l'email di conferma e stamattina lo vedo pure in app.
 
Considera che ho fatto il bonifico mercoledì, mi è arrivata ieri l'email di conferma e stamattina lo vedo pure in app.

Boh, si vede che ci sarà ritardo nel mio caso. Oggi mi è arrivata una email per aver fatto il primo acquisto sebbene però l'abbia fatto giovedì. Non l'ho più usata perchè prima volevo attivare l'sdd.
 
Scusate ma… i pagamenti in altra valuta non mostrano l’importo in euro su app (ne altrove..)?

Al primo pagamento è arrivata mail molto dettagliata (con importo nelle due valute, tasso applicato MC..)

Che tra le altre cose citava
Se non desidera ricevere altre comunicazioni in futuro, può disattivare il servizio in qualsiasi momento contattandoci tramite il modulo di contatto presente nella nostra App Advanzia.
Ma invece ai successivi pagamenti non è arrivata più alcuna mail..
 
Scusate ma… i pagamenti in altra valuta non mostrano l’importo in euro su app (ne altrove..)?

Al primo pagamento è arrivata mail molto dettagliata (con importo nelle due valute, tasso applicato MC..)

Che tra le altre cose citava

Ma invece ai successivi pagamenti non è arrivata più alcuna mail..

io non ho mai trovato il dettaglio del cambio, ma facendo un verificando sul sito di mastercard tornava alla perfezione con il cambio ufficiale senza maggiorazioni.
 
Buongiorno ragazzi, mi è arrivata da pochi giorni la carta, ho eseguito un bonifico dal mio conto personale ed ho attivato la domiciliazione... Ho scelto importo totale, come importo mensile per non pagare interessi. E' impostata a saldo così giusto? Il 3 novembre in teoria dovrei avere sul mio conto il primo addebito.

Quanto tempo ha impiegato la carta per arrivarti? La spedizione è con posta normale o con corriere? La carta deve essere attivata o è già attiva quando arriva?
 
Quanto tempo ha impiegato la carta per arrivarti? La spedizione è con posta normale o con corriere? La carta deve essere attivata o è già attiva quando arriva?

La carta arriva in una decina di giorni, la spedizione è con posta normale( prioritaria). La carta viene attivata nel momento in cui fai la verifica dei documenti, quindi se fai la procedura prima che arrivi la carta, la carta arriva già attiva. Io ho fatto lo stesso, ma ripensandoci era meglio attendere l'arrivo, per non rimanere in pensiero di una CDC attiva in giro per le poste! :mmmm:
 
La carta arriva in una decina di giorni, la spedizione è con posta normale( prioritaria). La carta viene attivata nel momento in cui fai la verifica dei documenti, quindi se fai la procedura prima che arrivi la carta, la carta arriva già attiva. Io ho fatto lo stesso, ma ripensandoci era meglio attendere l'arrivo, per non rimanere in pensiero di una CDC attiva in giro per le poste! :mmmm:

Grazie! Anche io ho già inviato i documenti. Ma arriva un'email che informa che i documenti sono stati accettati e che la banca ci accetta come clienti? Se la carta non arriva entro 10gg conviene chiamare e bloccarla? Ma allora l'app serve solo per visualizzare i movimenti, pensavo si attivasse la carta da lì.
 
Grazie! Anche io ho già inviato i documenti. Ma arriva un'email che informa che i documenti sono stati accettati e che la banca ci accetta come clienti? Se la carta non arriva entro 10gg conviene chiamare e bloccarla? Ma allora l'app serve solo per visualizzare i movimenti, pensavo si attivasse la carta da lì.

Ti arriva un email, che accetta il tutto e che ti attivano la carta. Se la carta non arriva secondo me conviene chiamare e farsene rimandare un altra, comunque non è che i 10 giorni sono un termine di tempo esatto. Attendi anche qualche giorno in più, se leggi le esperienze del forum c è chi riceve prima la busta del Pin e una settima dopo la carta. L'app ha dentro le funzionalità principali, diciamo che quando ti arriva la carta sei costretto ad attivare la app, per poter controllare i movimenti, bloccare o sbloccare la carta, attivare la domiciliazione se ti interessa per saldare il conto mensile altrimenti usi il bonifico, conoscere il tuo iban associato al tuo conto carta, creare codice transazioni online, attivare le nofiche via app, che sono solo quelle del resto,riepilogo transazioni. Quindi per gestione della carta serve per forza la app.
 
Ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi il significato della voce “interesse di debito” nell’estratto conto? Non doveva essere gratis?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro