Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate mi chiarite questo aspetto. Advanzia nell' EC scrive causale = Mastercard ma ricordo benissimo che nel precedente thread si diceva che andava inserito il numero di carta... valgono entrambe le modalità?

Non è importante la causale. Almeno secondo la mia esperienza. Comunque scrivi Mastercard quando vuoi saldare.
 
scusate, so che posso recedere dalla carta anche a mezzo mail

per motivi personali voglio recedere inviando la carta tagliata a mezzo raccomandata

1) a quel indirizzo va inviata?
2) c'è un modulo da compilare?

grazie
 
Ho 2 domande da porvi che non ho trovato nel contratto. "1"Se dovrei affittare un auto Posso aumentare il mio attuale plafond bonificandomi l importo tramite il mio conto?
"2" se un un giorno vorrei utilizzarla in revolving gli interessi vengono calcolati a mesi? Es. Se spendo 1000 Posso bonificarli a mia scelta sempre rispettando il 3% 1 mese bonifico 300 l altro mese 700. Grazie
 
Buongiorno Ragazzi, ma in caso di noleggio auto, la società noleggiante normalmente blocca una somma di €600 dalla carta a tutela del noleggio. Se ho un plafon di €300 non posso in nessun modo noleggiare? Oppure c'è la possibilità di ricaricare la carta, in modo da avere una disponibilità Maggiore? Grazie.
 
Buongiorno Ragazzi, ma in caso di noleggio auto, la società noleggiante normalmente blocca una somma di €600 dalla carta a tutela del noleggio. Se ho un plafon di €300 non posso in nessun modo noleggiare? Oppure c'è la possibilità di ricaricare la carta, in modo da avere una disponibilità Maggiore? Grazie.

Fai un bonifico alla carta, così da aumentare la cifra spendibile, dovrebbe funzionare.
 
Ho capito bene che se un mese spendo meno di 30 devo pagare le commissioni saldando il conto?
 
Non mi sbagliavo, stamattina avevo tempo e ho chiamato. la richiesta l'ho fatta il 22 e la carta mi è stata spedita il 25 e massimo 15 gg avrei dovuto riceverla. Non ne ho necessità immediata , ho aspettato senza problemi. Comunque me ne invieranno un'altra con un altro pin sempre distintamente. Ho chiesto visto che qualcuno ha dubbi, sulla voce " la carta arriva già attiva", lo è ,ma solo dopo la prima disposizione con pin, questo mi ha riferito l'operatore

Richiesta 22 agosto, arrivato il pin subito e la carta persa, ora ho la carta da metà ottobre circa e il nuovo pin ....fortuna che non serve al momento...
 
Ma è normale che ogni volta che si fallisce l’identificazione arriva questa email?
La informiamo che si è verificato un errore durante la procedura di identificazione.

La preghiamo di riprovare nuovamente utilizzando il seguente link
 
Oggi pomeriggio sono riuscito a firmare digitalmente il contratto. Erano circa le 15:30, ho usato un iPad
 
ciao a tutti, il periodo di spesa è dal 15 al 15 con addebito il 3 del mese successivo?
Grazie
 
Ma è normale che ogni volta che si fallisce l’identificazione arriva questa email?
Penso di averci provato un centinaio di volte. Portatile, android, iphone, chrome, chrome anonimo, samsung browser etc. Vabbe tanto la carta ancora non ce l'ho e non mi serve
 
Penso di averci provato un centinaio di volte. Portatile, android, iphone, chrome, chrome anonimo, samsung browser etc. Vabbe tanto la carta ancora non ce l'ho e non mi serve

Allora sono messo meglio, io c'ho provato solo una cinquantina di volte.
 
Richiesta una settimana fa, ieri è arrivata la carta, manca il PIN.
Però non ho ben capito come iniziarla ad utilizzare, cioè, quando arriva il pin devo eseguire un pagamento/prelievo digitando il pin? Dopodiché tutto ok?
 
Richiesta una settimana fa, ieri è arrivata la carta, manca il PIN.
Però non ho ben capito come iniziarla ad utilizzare, cioè, quando arriva il pin devo eseguire un pagamento/prelievo digitando il pin? Dopodiché tutto ok?

Si il primo pagamento metti PIN per abilitare contactless
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro