REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aprire questo conto c'è ancora qualche promo?
 
Meglio questa o vivid?
 
Revolut l'ho da anni, mi sono sempre trovato bene, mai avuto problemi con i pagamenti o altro, tra l'altro è utile anche per i bonifici instantanei che supporta e per passare soldi ad altri utenti. C'è la possibilità di avere anche le carte virutali, mi sembra 3 massimo, più quella usa e getta che cambia numero ogni volta. La fisica ha il solo costo di spedizione di 6 euro che non è male.

Vivid non l'ho mai usato, è meno diffuso di Revolut.
 
Revolut l'ho da anni, mi sono sempre trovato bene, mai avuto problemi con i pagamenti o altro, tra l'altro è utile anche per i bonifici instantanei che supporta e per passare soldi ad altri utenti. C'è la possibilità di avere anche le carte virutali, mi sembra 3 massimo, più quella usa e getta che cambia numero ogni volta. La fisica ha il solo costo di spedizione di 6 euro che non è male.

Vivid non l'ho mai usato, è meno diffuso di Revolut.

ci sono promo per aprire il conto?
la carta la usi ?
 
beh se serve certo, dipende cosa cerchi.

A te cosa serve?
per la promo ho risposto prima, solo chi invita riceve un premio.
 
Volevo segnalare la promo del piano metal ad 80 euro per 1 anno. Spero di non aver saltato il post di qualcuno che ne abbia già parlato, però :)
 
Come si fa a trasferire i soldi su un altra carta da Revolut?
 
Ti consiglio di leggerti un po' il sito di Revolut, c'è tutto, oppure anche qualche ricerca su Google scrivendo le parole chiave di quello che vuoi sapere.
 
con il piano standar e' possibile investire sulle crypto ma non azioni?
Facendo acquisti nei negozi non rilascia cashback?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
con un saldo carta superiore a 74 euro al 31/12 si paga l'imposta di bollo? Grazie
 
Vincent Vеga;58116327 ha scritto:
è uscita la promo di 60€ per ogni utente invitato
non l'avevo ancora vista a quel livello, normalmente erano 40 o 50€

io sto aspettando che mi venga proposta di nuovo la promo con 60 euro per invitare un'amica e dividere il bottino ma dopo che un amico si è iscritto e ho preso i 60 euro, non mi viene più proposta... peccato!

ps: che voi sappiate, è stata aggiunta la possibilità di effettuare pagamento pagoPA con app android? o è valida sempre e solo su ios al momento?
 
ps: che voi sappiate, è stata aggiunta la possibilità di effettuare pagamento pagoPA con app android? o è valida sempre e solo su ios al momento?

Ancora nulla, a questo punto mi viene da pensare che il team che si occupa della versione Android sia ignaro di questa funzionalità da implementare :rolleyes:
 
Si può tranquillamente aprire e lasciare a 0 finchè non la utilizzerò per viaggi esteri ? o fanno problemi?
 
non ricordo di avere letto qui segnalazioni di carte chiuse per inutilizzo. Personalmente l'ho tenuto a zero anche per mesi e non è successo nulla, però in passato utilizzavo la carta quotidianamente come carte principale.

Comunque con certi prodotti le certezze non ci sono, al massimo aggiungi la carta su googlepay e quando capita ci paghi qualcosa tanto si ricarica all'istante con altra carta o google pay stesso.
 
Ancora nulla, a questo punto mi viene da pensare che il team che si occupa della versione Android sia ignaro di questa funzionalità da implementare :rolleyes:

mah, che strano... appena ho un attimo proverò a scrivere direttamente a Revolut così provo a smuovere qualcosa. Vorrei pagare i bolli senza commissioni.
 
Screenshot_20221123-160342.jpg
Qualche mese fa ho contattato io supporto Revolut, forse se ricevono richieste da più utenti si muove qualcosa.
 
Qualcuno che usa iOS può confermare se funziona ancora il pagamento dei bolli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro