Contrordine: la mobilitazione NON E' parziale

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A forza di mandare gente a morire senza addestramento...comunque la notizia positiva è che hanno bisogno di lavoratori. Pagano bene.
 
A forza di mandare gente a morire senza addestramento...comunque la notizia positiva è che hanno bisogno di lavoratori. Pagano bene.

i miei parenti a mosca prima smettevano di lavorare alle5 del pomeriggio di venerdì ed ora lavorano anche fino ad oltre le dieci di domenica sera
tramite la compa(io non so il russo se non tre parole,e non mi interessa neppure)mi hanno chiesto proprio domenica sera che da noi erano le otto e mezza e da loro le dieci e mezza mentre lavoravano ancora,quando si va in pensione in italia
ho dato la risposta e non hanno piu' replicato
 
Appunto, a forza di mobilitare avranno sempre meno lavoratori
 
i miei parenti a mosca prima smettevano di lavorare alle5 del pomeriggio di venerdì ed ora lavorano anche fino ad oltre le dieci di domenica sera
tramite la compa(io non so il russo se non tre parole,e non mi interessa neppure)mi hanno chiesto proprio domenica sera che da noi erano le otto e mezza e da loro le dieci e mezza mentre lavoravano ancora,quando si va in pensione in italia
ho dato la risposta e non hanno piu' replicato
Ah hai la compa russa e lo dici adesso?Quanti anni di differenza di età avete?Non sei obbligato a dirlo,tanto lo immagino...:asd:
 
Ah hai la compa russa e lo dici adesso?Quanti anni di differenza di età avete?Non sei obbligato a dirlo,tanto lo immagino...:asd:

Dovrebbe essere della moldova se la memoria non m'inganna
 
Ah hai la compa russa e lo dici adesso?Quanti anni di differenza di età avete?Non sei obbligato a dirlo,tanto lo immagino...:asd:
e' poi moldava, con papa' russo, con un cognome italiano
conosciuta all'ospedale nel 2010 mentre ero ricoverato per due focolai ai polmoni a cui e' seguita anche l'influenza
30 giorni di febbre a 40 che scendeva solo con la tachi e tanti tanti flebo di ogni cosa
pero' al rientro mi reggevano in due e fino al letto(a casa stavolta)

e' comunque l'unica a lavorare alzandosi alle 4 del mattino per andare in fabbrica

lei per ovvie ragioni(era pure sposata con un ucraino) tifa per i russi, io no
non m i lascio abbindolare come fai tu,preferisco che questo enorme paese guerraffondaio stisa il piu' possibile in la'm dal mio paese
ho ancora il cervello a posto e tu,novello faraone? :D
 
Circa questa news?
Con Mentana può essere tutto e il contrario di tutto.
Nello specifico non mi stupirei più di tanto se fosse vero.

Hai presente la Legione Straniera inquadrata nell'esercito francese?

Magari lo fanno o lo hanno già fatto anche gli ucraini...non mi scandalizzerei di certo.

Non a caso c'è il detto" à la guerre comme ã la guerre"....
 
Dubito che venga fatta una mobilitazione generale, vorrebbe dire che anche i giovani moscoviti potrebbero partire per il fronte. Credo che sarebbe la fine per Putin.

ci sarà una fascia d'età ovviamente....

sono esclusi ovviamente i figli degli oligarchi e dei pezzi grossi russi...loro non si toccano

per il resto è tutta feccia da mandare al macello nel nome di putin...

ma nessuno osi parlare di guerra pena il carcere duro...
 
Avanti popolo che per fortuna era parziale :eek:

Guerra, con nuova legge Mosca potrebbe arruolare 5 milioni di soldati​

Secondo il media indipendente Novaya Gazeta "le nuove leggi della Duma facilitano l'arruolamento dei cittadini". Le modifiche comprendono anche l'ampliamento dell'età di leva nonché l'innalzamento delle multe per chi non si presenta davanti alla commissione di leva.
 
Azzo :(

Putin ordina l'aumento del numero dei militari del 15% - Notizie - Ansa.it

Putin vuole aumentare le truppe di 170mila unità​

Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato alle forze armate del paese di aumentare il numero delle truppe di quasi 170.000 unità per un totale di 1,32 milioni, mentre l'invasione dell'Ucraina da parte di Mosca continua nel suo 22esimo mese. Il decreto di Putin è stato emanato venerdì dal Cremlino ed è entrato in vigore immediatamente. Ciò porta il numero complessivo del personale militare russo a circa 2,2 milioni, di cui 1,32 milioni di soldati. Si tratta della seconda espansione di questo tipo dell’esercito dal 2018. Il precedente aumento di 137.000 soldati, ordinato da Putin nell’agosto 2022, ha portato il numero delle forze armate a circa 2 milioni di effettivi e circa 1,15 milioni di soldati. Vesa Arffman con un'uniforme verde oliva e un cappello di lana uniforme, a un valico di frontiera coperto di neve, con barriera illuminata da luci rosse “Questo potrebbe essere solo l’inizio”: le guardie al confine russo chiuso con la Finlandia Per saperne di più Il ministero della Difesa ha affermato che l'ordine non implica alcuna "espansione significativa della coscrizione", affermando in un comunicato che l'aumento avverrà gradualmente reclutando più volontari. Come ragioni dell'aumento, il ministero ha citato quella che ha definito “l'operazione militare speciale” in Ucraina e l'espansione della NATO.
 
Ultima modifica:
Azzo :(

Putin ordina l'aumento del numero dei militari del 15% - Notizie - Ansa.it

Putin vuole aumentare le truppe di 170mila unità​

Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato alle forze armate del paese di aumentare il numero delle truppe di quasi 170.000 unità per un totale di 1,32 milioni, mentre l'invasione dell'Ucraina da parte di Mosca continua nel suo 22esimo mese. Il decreto di Putin è stato emanato venerdì dal Cremlino ed è entrato in vigore immediatamente. Ciò porta il numero complessivo del personale militare russo a circa 2,2 milioni, di cui 1,32 milioni di soldati. Si tratta della seconda espansione di questo tipo dell’esercito dal 2018. Il precedente aumento di 137.000 soldati, ordinato da Putin nell’agosto 2022, ha portato il numero delle forze armate a circa 2 milioni di effettivi e circa 1,15 milioni di soldati. Vesa Arffman con un'uniforme verde oliva e un cappello di lana uniforme, a un valico di frontiera coperto di neve, con barriera illuminata da luci rosse “Questo potrebbe essere solo l’inizio”: le guardie al confine russo chiuso con la Finlandia Per saperne di più Il ministero della Difesa ha affermato che l'ordine non implica alcuna "espansione significativa della coscrizione", affermando in un comunicato che l'aumento avverrà gradualmente reclutando più volontari. Come ragioni dell'aumento, il ministero ha citato quella che ha definito “l'operazione militare speciale” in Ucraina e l'espansione della NATO.
Putin lo fa per la pace
Eterna anche dei russi
 
Indietro