Invio dati manutenzione caldaia

  • Nuovi Equity Protection su azioni e materie prime con rendimenti all’emissione fino a 35%

    Societe Generale rende disponibili su Borsa Italiana (SeDeX) 10 Equity Protection Certificate (con Cap) su azioni e materie prime.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

joe_satriani

Nuovo Utente
Registrato
31/8/17
Messaggi
2.998
Punti reazioni
69
Ho fatto la manutenzione annuale della caldaia e il tecnico mi ha detto che devo inviare i dati (non so a chi).
Vi risulta che adesso sia obbligatorio? Meglio farlo?
Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti. Grazie
 
Manutenzione fatta qualche mese fa, non ho inviato nulla.
Deve essere lui a inserire i dati a sistema regionale comunicando l'avvenuta manutenzione. Non serve più il bollino come qualche tempo fa.
Parlo della Lombardia.
 
Manutenzione fatta qualche mese fa, non ho inviato nulla.
Deve essere lui a inserire i dati a sistema regionale comunicando l'avvenuta manutenzione. Non serve più il bollino come qualche tempo fa.
Parlo della Lombardia.

per farlo lui mi chiedeva 30 euro....mi fa: puoi farlo te...
 
Parlo di regione Lombardia.
Se non sbaglio lo deve fare il tecnico. Io di solito pago intorno ai 120€ compreso di tutto.
Attenzione che se non vengono inseriti è possibile che esca il controllo della regione.
Nell'area personale del curit puoi controllare la situazione.
A me è capitato e ho dovuto dimostrare di avere la manutenzione effettuata da un tecnico autorizzato altrimenti sarei stato passibile di sanzione.
ciao
 
Come curiosita', chi e' deputato a venire a casa tua a controllare la documentazione?
 
I dati vanno inviati.
Non vorrei dire una stupidata ma credo che il tecnico sia obbligato. Verifica sul sito del curit.
La prossima volta cambia tecnico e accertati che lo faccia.
Ciao
 
Indietro