Corruzione, arrestata candidata di FdI alle elezioni regionali in Sicilia

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

AceVentura

Nuovo Utente
Registrato
22/10/20
Messaggi
2.642
Punti reazioni
987
Il Gip ha disposto per gli arresti domiciliari per l'ex assessora alla Cultura del comune di Catania e la sospensione dall’attività per un anno per altri due indagati, l’ex rettore Francesco Basile dal ruolo di direttore dell’Uoc della Clinica Chirurgica del Policlinico e l’imprenditore Giovanni Trovato. L’inchiesta riguarda due filoni di indagini avviate sul professore Basile.


https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/22/corruzione-arrestata-candidata-di-fratelli-ditalia-alle-elezioni-regionali-in-sicilia/6812787/
 
Al supremo corrotto invece hanno dato il premio.
 
Arrestata per 10.000 euro? Diciamo che per questi importi sarebbe forse il caso di lasciar perdere, specie in certe regioni, considerando tali importi "fisiologici".
 
Arrestata per 10.000 euro? Diciamo che per questi importi sarebbe forse il caso di lasciar perdere, specie in certe regioni, considerando tali importi "fisiologici".


bene....oltre a lasciar perdere le possiamo dare pure una medaglia.....
 
Arrestata per 10.000 euro? Diciamo che per questi importi sarebbe forse il caso di lasciar perdere, specie in certe regioni, considerando tali importi "fisiologici".

10.000 euro sono quasi due anni di RDC per un povero disgraziato.
Fosse per me arresterei anche si foxxe un solo mese di rdc senza averne diritto.
 
10000 euro è un prezzo onesto . FDI aiuterà le famiglie tradizionali. Costei avrà aiutato la propria.


:p
 

Auguro alla signora di riuscire a dimostrare in pieno la sua innocenza, ma l'hanno messa a fare l'assessore proprio nel settore in cui operava l'azienda di cui era amministratore delegato? Io credo che sarebbero dovuti essere prima di tutto i suoi compagni di partito a dirle che, per ragioni di opportunita' e di rispetto degli elettori, era meglio che quella carica non la occupasse.
 
bene....oltre a lasciar perdere le possiamo dare pure una medaglia.....

Auguro alla signora di riuscire a dimostrare in pieno la sua innocenza, ma l'hanno messa a fare l'assessore proprio nel settore in cui operava l'azienda di cui era amministratore delegato? Io credo che sarebbero dovuti essere prima di tutto i suoi compagni di partito a dirle che, per ragioni di opportunita' e di rispetto degli elettori, era meglio che quella carica non la occupasse.
E' possibile che i partiti se ne sbattano cosi' tanto degli elettori?
 
Auguro alla signora di riuscire a dimostrare in pieno la sua innocenza, ma l'hanno messa a fare l'assessore proprio nel settore in cui operava l'azienda di cui era amministratore delegato? Io credo che sarebbero dovuti essere prima di tutto i suoi compagni di partito a dirle che, per ragioni di opportunita' e di rispetto degli elettori, era meglio che quella carica non la occupasse.
E' possibile che i partiti se ne sbattano cosi' tanto degli elettori?
Mi meraviglio della tua meraviglia.
 
i politici di qualunque livello e partito se presi con tangenti debbono pagare pene esemplari.
 
E' un vero peccato, i Fratelli stavano governando la Sicilia così bene...

Palermo-sommersa-rifiuti.-Foto.jpg
 
Indietro