Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aveva detto che gli stavi sulle b@lle ma non ci avevo dato peso ,son cose che si dicono ,del resto ,chi non te lo direbbe?:D

e allora se e' per questo nemmeno io dovrei essere piu' in questo 3d visto che mi sto' sulle p@lle da solo.. :mmmm: :cool: :wall: :bye:
 
Buongiorno ,ieri volumotti e continue inversioni ,oggi non c'è nisciuno ?:mmmm:
Ma non è che prendono delle pastiglie?:cool:
 
Ah eccoli ,erano ancora al bar per la colazione e poi in coda per un ultimo saluto alla regina OK!
 
Shortato ma vedo che fa molta fatica a questo livello di 115 ,è andato anche a 114,85 ma mi son dovuto accontentare di due spiccioli.

Non credo sia il floor ma mancano i venditori grossi c'è solo l'MM e lo zio
 
Buongiorno ultimo giorno prima del road to 500 e probabile default con al governo il tridente del centro destra OK!
Il mercato sta già anticipando il sell OK!
 
rishortato ma ,aumenta la vola ocio:cool:
 
Il bello è che ho detto ocio a voi ,ma ci ho messo io le kiappe,che imbelle :wall::wall:

Dato via il gain più ci ho messo del mio:angry:
 

Allegati

  • ch.jpg
    ch.jpg
    4,4 KB · Visite: 310
Va va va....che fregata porca boia:mad::mad:
Mi fanno innervosire di venerdì ,robe da matti
 

Allegati

  • Immagine 2022-09-23 142354.jpg
    Immagine 2022-09-23 142354.jpg
    8,5 KB · Visite: 264
Non mi dispiace per me ma per l'MM , come si sa io faccio solo prestiti e -250 oggi + i meno 60 di ieri ,fanno 500 che l'MM mi renderà lunedì o 750 martedì o 1000 mercoledì ...la matematica non è mica un opinione e le regole dello scalping non le faccio io :cool::D
 
Non mi dispiace per me ma per l'MM , come si sa io faccio solo prestiti e -250 oggi + i meno 60 di ieri ,fanno 500 che l'MM mi renderà lunedì o 750 martedì o 1000 mercoledì ...la matematica non è mica un opinione e le regole dello scalping non le faccio io :cool::D

Secondo me stai gia' recuperando.
 
Ella peppa i mercati i si sono portati avanti alla grande con il sell to road to 500 di spread e probabile default Italia, con la gestione dell'estrema destra :D
Azioni proprio buttate dalla finestra :D
Chissà il nostro scala noto accumulatore seriale come si sia divertito :D
Meno male che ho portato tutta la liquidità oltre confine proprio questa estate :bye:
 
Ho un po' di liquidita' e sarei intenzionato a investire su un btp a medio-lungo termine intorno ai 3-5 anni visto che tra poco ci sara' l'asta a fine mese e con un rendimento attorno al 3%. Il mio profilo e la mia ottica di investimento e' quella da cassettista pertanto li porteri a termine.
Qualcuno mi consiglia di entrare adesso o sarebbe meglio aspettare qualche mese che i tassi potranno salire ancora, oppure in questo periodo hanno gia' raggiunto il picco e scontato i futuri aumenti della bce ? grazie
 
Domanda per rene':
Secondo te e' fattibile area 1500 di sp500 nell' arco di un anno/ un anno e mezzo? Un crollo superiore a quelli dell' ultimo ventennio ( -65% dai massimi)ma inferiore al 1929.
Un colpo al cerchio e uno alla botte.
 
Domanda per rene':
Secondo te e' fattibile area 1500 di sp500 nell' arco di un anno/ un anno e mezzo? Un crollo superiore a quelli dell' ultimo ventennio ( -65% dai massimi)ma inferiore al 1929.
Un colpo al cerchio e uno alla botte.

Secondo te dobbiamo ci svegliamo ?
 
Da domani ufficiale road to 500 di spread molto probabile default.
Probabilmente il nostro mercato domani non apre :'(
 
se l'italia fallisce che tu sia investito o meno in borsa cambia poco.
Infatti questa estate ho portato tutto all’estero, qui mi rimangono solo le case…che dici i neo fascisti me le espropriano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro