Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
71,77 chiusura ottima
brutta quella di isp

vabbe vediamo ah di fare qualcosa qui :bye:
 
bstrd di sw che anticipa sempre tutti
bstrd:D
 
parli del 6903 che si mette davanti anche se metto 94 pezzi ?
Non è colpa sua l'hanno disegnato così:D

esatto
te lhanno beccato quel 94 comunque
saresti in gain di un cent quello ramato che non vuole piu nessuno:D
ora prova a metterti davanti a quel 6903 in vendita e vedi che ti passa davanti:specchio:
 
Samantha (Cristoforetti) da oggi è la nuova comandante della Stazione Spaziale

Giorgia (Meloni) a breve Presidente del Consiglio in Italia

Ursula (Von Der Leyen)Presidente della Commissione europea

Christine (Lagarde) Presidente della Banca centrale europea

finalmente il mondo inizia ad essere davvero in mano alle donne , quindi Annina datti da fare per diventare al più presto Presidente della Ferrari ,noi ti appoggiamo , così magari torniamo a vincere un mondiale dopo anni e anniOK!
 
Ne avrebbe le capacità
Lo ha già dimostrato nelle generali dove erano tutti sull'attenti quando arrivava lei.OK!
 
Ne avrebbe le capacità
Lo ha già dimostrato nelle generali dove erano tutti sull'attenti quando arrivava lei.OK!

Samantha (Cristoforetti) da oggi è la nuova comandante della Stazione Spaziale

Giorgia (Meloni) a breve Presidente del Consiglio in Italia

Ursula (Von Der Leyen)Presidente della Commissione europea

Christine (Lagarde) Presidente della Banca centrale europea

finalmente il mondo inizia ad essere davvero in mano alle donne , quindi Annina datti da fare per diventare al più presto Presidente della Ferrari ,noi ti appoggiamo , così magari torniamo a vincere un mondiale dopo anni e anniOK!

Vorrei ricordarvi che ora annina è una dolcissima pensionata che progetta vacanze e viaggi molto piacevoli :cool:

Ho persino imparato ad usare la piatta dal cellulare a bordo piscina :eek: e chi l'avrebbe mai detto :cool:
La vita ci sorprende sempre :p

PS
Scala... uno due cinque... "attenti" ahahah :p
(se non l'hai capita questa poi te le spiego ma se mi tocca fare la fatica di spiegarti poi chiaramente voglio qualcosa un cambio... ehhh :asd:)
 
Capito tutto ;)
Tu riesci sempre a mettermi sull'ATTENTI :p

Noi volevamo solo metterti a capo di un'azienda che avrebbe bisogno di una donna di POLSO.
Tu invece ormai te ne stai a bordo piscina o su navi a farti cullare dolcemente dalle onde.
Vabbè che dire GODIti il momento della sognata pensione hai tanto AlTRO di diverso e più piacevole da fare...
Buonanotte!!!
 
Buondì ,la parola d'ordine è sempre 69o possiamo sgranchirci le gambe ?:mmmm::cool:
 
ws ha fatto lo scherzetto
fatto finta di salire ieri
facendo pensare ad una giornata long oggi
invece con una mossa all
kansas city
oggi si scende
 
Per ora si nota che gli acquisti sono 1 le vendite 10 e book molto leggeri ,quindi rischioso anche lo short per pericolo rimbalzi violenti.
Drogaggio già finito? Era solo un avvertimento?:mmmm:

Oggi le aste ,domani facciamo i cerchi
 
E che nessuno si rilassi perchè il 69 è in agguato... :cool:

Io mi sono messa bassina bassina mi sa un po' troppo, ma con tutti questi su e giù o la va o la spacca...
e se la spacca va bene lo stesso, andrà la prossima volta :yes:
 
tu sei il maestro e sai come comportarti in queste fasi
io attendo solo che prenda una direzione
oggi è in pausa di riflessione vedo
 
rimbalzi tipo questo ...mannaggia la miseria:mad::angry:

Stoppato 25 tick

 
E che nessuno si rilassi perchè il 69 è in agguato... :cool:

Io mi sono messa bassina bassina mi sa un po' troppo, ma con tutti questi su e giù o la va o la spacca...
e se la spacca va bene lo stesso, andrà la prossima volta :yes:

beh a lungo andare lo stesso numero stanca un po
proviamo a pensarne un altro
90?
ci vorrebbe un miracolo di questi tempi:D

vabbe scherzi a parte limportante è che non SPROFONDI.
 
ritenta sarai più fortunato

Per forza ,son di nuovo rosso.:mad:
Però te stai zitto che ogni volta tocca toccarmi le p@lle poi mia moglie pensa che sono sui siti por.no:cool:

Sta settimana è quella delle candele da un minuto lunghe dai 20 ai 30 tick ,vabbè la vola ma ...anche meno plis
 
Per forza ,son di nuovo rosso.:mad:
Però te stai zitto che ogni volta tocca toccarmi le p@lle poi mia moglie pensa che sono sui siti por.no:cool:

Sta settimana è quella delle candele da un minuto lunghe dai 20 ai 30 tick ,vabbè la vola ma ...anche meno plis

Io oggi vado a fare funghi................sperem
 
ok stai fermo allora
fai fare a me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro