Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si scalpa oggi ?
 
Attento , oggi è difficile pure per me ,quindi possibile pche per te sia poco facile :D

Guardati i prezzi del future VS btp alle 11:50 e guardali ora , ti accorgi di quanto margine ha l'MM :censored:

INfatti ero sarcastico :D

Oggi e' giornata solo per quelli bravi come Ste :D
 
Il problema è che non vi rendete nemmeno conto di chi avete votato....e sarei io o Letta che siamo rimasti al 45 :eek:
Ecco lo qui solo 4 giorni fa La Russa con i suoi amici nostalgici :eek:

dovresti anche dire che si trattava dell'assessore regionale lombardo ROMANO La Russa e NON del senatore IGNAZIO La Russa ( son fratelli non solo d'italia), entrambi noti frequentatori di piazza san babila (covo e ritrovo di neofascisti) negli 70 a Milano.
Il fatto è avvenuto in occasione del funerale del militante di estrema destra Alberto Stabilini, e queste manifestazioni "nostalgiche" si ripetono da anni in occasione della ricorrenza dell'uccisione di altri militanti di destra come Sergio Ramelli ed Enrico Pedenovi che potrebbero essere ricordati e commemorati anche senza queste ridicole, folkloristiche e sgradevoli esternazioni.

Dopo di che io la penso come Cacciari
https://www.adnkronos.com/elezioni-...tra-catastrofe-mentale_3iXCqLOmxedpd7aOZX7txZ

Continuare a gridare al lupo, al lupo non paga più da tempo, però in mancanza di un programma credibile, condivisibile e perseguibile continuiamo pure a farci del male così........ (cit. Nanni Moretti film Bianca)

PS: per conoscenza io non ho votato nessuno, non voto più da anni come tanti ....
 
Ci apprestiamo a chiusura sui minimi ,anzi probabilmente su nuovi minimi .
Purtroppo a questo orario si può andare solo long quindi passo e vado al serale ...a domaniOK!
 

Allegati

  • Immagine 2022-09-26 190240.jpg
    Immagine 2022-09-26 190240.jpg
    9 KB · Visite: 172
Leggo ora 110,48 ,possibile?:eek::eek::mmmm:

abbiamo chiuso a 112 alle 17:30 ,se apre così domattina è una figura emmezza di gap ,uno spreco :cool:
 
Mezz' ora fa andava perchè ho inserito ordini poi son tornato al pc ed era bloccata, non si rientra (servizi non disponibili)
 
Ho come la sensazione che ci siano le banche centrali sui mercati più del solito oggi, vediamo se dopo le 10 mollano gli ormeggi :cool:
 
Spread a 250 ancora troppo basso con le nuove elezioni si punta al 500
 
Ho come la sensazione che ci siano le banche centrali sui mercati più del solito oggi, vediamo se dopo le 10 mollano gli ormeggi :cool:

Fino al nuovo governo ,quindi a metà ottobre non credo che si faranno vive se non per l'ordinaria amministrazione e poi non finchè continua a scendere anche il bund.
Cmq ce ne accorgeremo dai volumi quando arrivano
 
State facendo i sordi qua dentro
Simpaticoni...:p

Io ho tagliato le perdite a 75 e ricominciato da 72 col matusalemme

Altro capitale non ne metto
Ho famiglia e persone care ;)


Prima era Draghi
Poi la lagatde
Ora i MELONI
Insomma non ce ne va bene una.

Tra poco il 51 lo mettono alla Lidl
In offerta
Prendi 2 paghi 1:D
Finalmente un post sensato OK!
Ti aspettiamo per tempi migliori OK!
 
51 riduce ipervenduto ma sale poco di prezzo
Anche con fbtp in risalita :eek:
 
Hanno iniziato anche a vendere i pezzi da 90 delle utility italiane( TERNA,SNAM,ENEL,ENI ecc ecc) fiore all'occhiello delle utility del mondo.
Sta prendendo forma la sfiducia dei mercati verso il nuovo governo di conseguenza paese OK!
Sarei curioso di sapere da dove prenderanno gli extra profitti....SE le società che li dovrebbero fornire nell'ultimo anno hanno solo perso capitalizzazione :eek:
Road to 500 di spread ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro