Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
13:00 GBP Decisione sul tasso d’interesse (Set) 2,25% 2,25% 1,75%

Secondo attese
 
Confermate che ora è tutto OK?
 
Conferme non me ne sono arrivate , il 51 si muove in modo strano ..non ho idea ,ci sto provando ma senza frutti
 
quasi 30 tick di fbtp
meno di 30 di 51:mmmm:

forse forse adesso

Forse adesso ....... a furia di ipercomprato e ipervenduto ,l'MM ha allargato gli spread ,chiamalo fesso:cool:
Di sto passo ,mi toccherà chiudere rosso ,chissà quante botte quando torna mia moglie:(
Macomezioinunagiornatacosìriescipureachiudererosso ? :wall::wall:
 

Allegati

  • rosso.jpg
    rosso.jpg
    6,5 KB · Visite: 233
Forse adesso ....... a furia di ipercomprato e ipervenduto ,l'MM ha allargato gli spread ,chiamalo fesso:cool:
Di sto passo ,mi toccherà chiudere rosso ,chissà quante botte quando torna mia moglie:(
Macomezioinunagiornatacosìriescipureachiudererosso ? :wall::wall:

dai su su...

non si guarda a quello che è stato ma a quello che si farà

ogni trade è una nuova storia (cit)
 
In merito ai problemi di stamattina:

Borsa Italiana has communicated generalized solwdowns.
The necessary checks are underway

Borsa Italiana ha comunicato rallentamenti generalizzati.
Sono in corso le verifiche del caso
 
51 sospeso al ribasso ora...rop de matt:eek:
 
Calcio di rigore su un asterisco ,son riuscito a prendere il palo...non è giornata:wall:
Me ne accorgo quando non sono in forma perchè non riesco neanche a vincere a spider



Ormai tocca aspettare wally


Sospeso il 51 e io di sta discesa non colto nulla :( Sbaglio oggi e' piu' difficile del solito ?
 
In merito ai problemi di stamattina:

Borsa Italiana has communicated generalized solwdowns.
The necessary checks are underway

Borsa Italiana ha comunicato rallentamenti generalizzati.
Sono in corso le verifiche del caso

:D:D:D
Iwbank funzionava bene questa mattina presto sul problema che avevamo noi :o
Quel problema credo che si riferisca a qualcos'altro
 
oggi non son riuscito a cavare un buco dal ragno.. :confused: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :cool:

ps: Ludo e daiiiiiiii.. non posso credere che hai chiuso col 3d :no: . dobbiamo preoccuparci..??? :) :bye:
 
occhio alla piatta.
 
io ho IW e funziona tutto bene, posso aiutarti in qualche modo?

Lavorando in pochi secondi ,purtroppo no ,ma grazie del pensiero,terrò ammenteOK!

C'è di buono che ormai manca mezz'ora , domani sarà meglio o il bello deve ancora venire come dice mia moglie quando sono in ritardo:cool:
 
Lavorando in pochi secondi ,purtroppo no ,ma grazie del pensiero,terrò ammenteOK!

C'è di buono che ormai manca mezz'ora , domani sarà meglio o il bello deve ancora venire come dice mia moglie quando sono in ritardo:cool:


Adesso non so, ma fino a 15 minuti fa non andava di sicuro , io mi sono tolto.
 
Adesso sembra ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro