Liberati capi di AZOV

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

andrea64

Nuovo Utente
Registrato
10/2/06
Messaggi
14.305
Punti reazioni
501
Mi sa che Putin è via di testa
 
qui si che gli abitanti russi dovrebbero **********
 
pardon 215 a 55
 
Ma poi saranno solo 55 i russi liberati? Con la stampa di regime che c'è in italia io non credo più a nulla.
 
qui si che gli abitanti russi dovrebbero **********

Eh direi....tutta questa denazificazione, tutta sta propaganda sui genocidi del battaglione...mah.
Putin non è così lucido, secondo me. Oppure chissà che cosa ha in mente.
 
Ma poi saranno solo 55 i russi liberati? Con la stampa di regime che c'è in italia io non credo più a nulla.

Purtroppo ho cercato,ma Imola Oggi non ne parla,:rolleyes:,quindi mi fido poco.
 
Sembra che i liberati ci siano anche i due capi, quelli che hanno resistito fino all'ultimo le cui mogli erano state ospiti in tante trasmissioni televisive ai tempi dell'assedio
Sono felice per le mogli, penso però a tutte quelle famiglie di militari e civili di ambo gli schieramenti (e parliamo probabilmente di quasi centomila famiglie, se mettiamo insieme russi, ucraini, civili e militari) che si ritroveranno dimezzate o quei figli/e che si ritroveranno senza entrambi i genitori, spesso molto giovani

Questa è la migliore risposta che posso dare a chi mi dovesse chiedere perché non mi basta il tribunale internazionale, perché potendolo fare (purtroppo non posso) consegnerei senza alcuna remora morale non solo Putin ma anche tutta la sua cricca e i suoi complici nelle mani dei parenti dei morti, perché vengano linciati nel modo più lento e doloroso possibile

L'occidente avrà anche le sue colpe, ma chi si è lanciato in questa impresa folle e criminale è Putin, con buona pace di chi pensa il contrario. L'UE non chiedeva di meglio che commerciare alla pari con lui, non correva alcun rischio se non quello che il suo popolo si stancasse di vedere la democrazia e i diritti degli altri dal buco della serratura della rete e delle tv satellitari e iniziassero a pretenderne un po' pure loro.
 
Sembra che i liberati ci siano anche i due capi, quelli che hanno resistito fino all'ultimo ...

Non sembra , ci sono già le foto.
Gli eroi dell'Azovstal

Altra sconfitta di putin
 
Non sembra , ci sono già le foto.
Gli eroi dell'Azovstal

Altra sconfitta di putin

Probabilmente sono degli attori che Putin ha presentato, per avere indietro dei prigionieri veri. Ho visto una foto su Telegram, dove si vede chiaramente che il tatuaggio di uno di questi è stato fatto due giorni fa. Se ingrandisco la foto di 100 volte, i bordi del tatuaggio sono pixelosi, infatti. E come mai? :o
I veri capi del Battaglione Azov sono in un carcere segreto e stanno rivelando tutti i segreti dei biolab che stanno sotto l'acciaieria e quelli dei bambini rapiti e destinati ai miliardari pedosatanisti USA, come Zuckerberg e Bezos.
Grande Putin!
 
notizia che è passata in sordina ma che ha dell'incredibile. Ricordo che uno dei motivi cardini dell'operazione speciale era proprio quello di denazificare. Altro punto che dimostra la debolezza di putin.
 
Maxi scambio di prigionieri fra Russia e Ucraina. Tornano a casa molti comandanti del battaglione Azov, una decina di prigionieri occidentali, circa 85 importanti prigionieri russi e forse (non è ancora certo) viene portato in Russia Medvedchuk.
 
Maxi scambio di prigionieri fra Russia e Ucraina. Tornano a casa molti comandanti del battaglione Azov, una decina di prigionieri occidentali, circa 85 importanti prigionieri russi e forse (non è ancora certo) viene portato in Russia Medvedchuk.

Hai pianto alla notizia?
 
Probabilmente sono degli attori che Putin ha presentato, per avere indietro dei prigionieri veri. Ho visto una foto su Telegram, dove si vede chiaramente che il tatuaggio di uno di questi è stato fatto due giorni fa. Se ingrandisco la foto di 100 volte, i bordi del tatuaggio sono pixelosi, infatti. E come mai? :o
I veri capi del Battaglione Azov sono in un carcere segreto e stanno rivelando tutti i segreti dei biolab che stanno sotto l'acciaieria e quelli dei bambini rapiti e destinati ai miliardari pedosatanisti USA, come Zuckerberg e Bezos.
Grande Putin!

dimentichi la clinton :D
 
Probabilmente sono degli attori che Putin ha presentato, per avere indietro dei prigionieri veri. Ho visto una foto su Telegram, dove si vede chiaramente che il tatuaggio di uno di questi è stato fatto due giorni fa. Se ingrandisco la foto di 100 volte, i bordi del tatuaggio sono pixelosi, infatti. E come mai? :o
I veri capi del Battaglione Azov sono in un carcere segreto e stanno rivelando tutti i segreti dei biolab che stanno sotto l'acciaieria e quelli dei bambini rapiti e destinati ai miliardari pedosatanisti USA, come Zuckerberg e Bezos.
Grande Putin!

Te non stai tanto bene, neh ..... :p

PS: se questo è il moderatore figuriamoci gli altri .... :p :p :p
 
Hanno liberato e spedito in England anche 5 mercenari inglesi.
Quelli che rischiavano la pena di morte
 
Portavano ancora con se i gingilli, o alla moda azof ne erano stati privati?

Chiedo per un amico
 
Indietro