Scarico doccia

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

JacksonT

Nuovo Utente
Registrato
15/2/17
Messaggi
31.803
Punti reazioni
2.560
Ciao a tutti,

Sto ristrutturando il bagno di casa e ho un problema con lo scarico della doccia.

Pur avendo rimosso il sottofondo, secondo l'idraulico non c'è abbastanza spazio per inserire la piletta di scarico (secondo lui servono altri 3-4 cm oltre ai 10 cm di piletta), quindi vorrebbe alzare il piatto doccia con del cemento perchè di sottofondo abbiamo solo 10 cm.
Così facendo però avremmo una distanza di 3-4 cm tra il piatto doccia e il pavimento, spazio che rimarrebbe a vista e sarebbe difficile coprire in qualche modo.

Leggevo in giro che ci sono pilette a basso spessore ma secondo lui non funzionano molto bene...sinceramente mi sembra strano che l'unica soluzione sia alzare il piatto doccia dal sottofondo e non sia possibile procedere in modo diverso.

E' capitato a qualcuno di voi?
 
cambia idraulico, ci sono le pilette apposite per i piatti filo pavimento non so dirti se possono avere problemi o meno io al momento non ne ho
 
cambia idraulico, ci sono le pilette apposite per i piatti filo pavimento non so dirti se possono avere problemi o meno io al momento non ne ho

Ciao, grazie per la risposta.
Quanti cm avevi di sottofondo, se ti ricordi?
 
Indietro