STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nell'entrare e uscire (non equivochiamo eh? ;)) sei più puntuale di una cambiale in scadenza 😂

Oggi mi è sembrato di leggere nuovi guru che hanno provato a scalzare leadership del sommo Lunat, mi è pure sembrato pure di capire che non ci sono riusciti :D
 
nell'entrare e uscire (non equivochiamo eh? 😉) sei più puntuale di una cambiale in scadenza 😂

si scherza.:D ...credimi volevo aspettare i target del Maestro ma la situazione che stà creando quel ba.st.ardone Russo non mi lascia sereno...e andare a dormire stanotte pensando che hai 10 casse in cantina... meglio stare tranquillo e portate a casa più di 1 euro.;)...domani si vedrà ...:o per arrivare al 37,81 manca ancora un euro :D
 
ho dovuto vendere, domattina non posso seguire tanto
 
statica a 36,47, se gli va sopra mette dal 36,78 al ,85

asta ha messo rialzo visto che ha chiuso sopra il 36,85 ma col daily lo scherzetto temporaneo me l'aspetto
 
io ho paura che ci sarà una brutta sorpresa stasera e che stm per un pochino non farà più questi recuperi. oggi questo rialzo, in attesa della fed e con un nasdaq a +0.3 non ha senso. pre me si intende
 
io ho paura che ci sarà una brutta sorpresa stasera e che stm per un pochino non farà più questi recuperi. oggi questo rialzo, in attesa della fed e con un nasdaq a +0.3 non ha senso. pre me si intende

🙄
 
Ma Insomma, nessuno posta la decisione Fed?
 
Dato che era quello previsto in teoria dovrebbe già essere prezzato.

Certo che era previsto...e su questo hanno speculato... ;) rileggi la mia risposta al post numero 17 forse letto adesso è più chiaro come concetto.
:bye:
 
Hai letto? domattina sui tetti.. mettiti short:D :D
si, è non c'è niente di bello, e quella salita del nasdaq delle 21 m sembrava proprio strano. pensavo chiudessero positivi e poi domani future negativi come hanno fatto spesso, ma stavolta non sono riusciti a portare la farsa fino alla chiusura
 
si, è non c'è niente di bello, e quella salita del nasdaq delle 21 m sembrava proprio strano. pensavo chiudessero positivi e poi domani future negativi come hanno fatto spesso, ma stavolta non sono riusciti a portare la farsa fino alla chiusura

Se apre bassa domattina, potrebbe rimbalzare up dopo apertura no? Vediamo i futures come saranno...
 
Certo che era previsto...e su questo hanno speculato... ;) rileggi la mia risposta al post numero 17 forse letto adesso è più chiaro come concetto.
:bye:

Credo di aver capito, comunque stasera si sono superati, prima giù poi sù e di nuovo giù, il tutto in 2 ore. Non ci fanno mancare niente.
 
Con questi figli di putin non ce' niente da fare, vogliono x forza mandarci in recessione. In un mondo normale chi sbaglia dovrebbe pagare, invece fanno pagare il conto sempre agli altri
 
siamo messi così
image (19).png
 
35.58
35.27
34.96
34.65
34.33
34.02

Buongiorno, senza offendere nessuno dei maestri

sopra 35.58,
35.90
36.21
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro