STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai a dirlo. Averla la sfera:)

mi sa che ho fatto bene.. ma un cippino sotto i 32 lo prendo prima della chiusura e che azzo.. mica puo' scendere sempre
oggi non hanno fatto come ieri.. e l'indice usa si sta avvicinando al doppio minimo
 
si spara -5 al giorno come niente
 
cominciamo le compere per domani
DAL prezzo attuale.. cippino
stm se apre vedro'
STLA cippino 12,02 deve arrivarci
WBD a 1,17 se ci arriva
 
cominciamo le compere per domani
DAL prezzo attuale.. cippino
stm se apre vedro'
STLA cippino 12,02 deve arrivarci
WBD a 1,17 se ci arriva

fai tu ma io se avessi potuto sulla sospensione avrei comprato
 
fai tu ma io se avessi potuto sulla sospensione avrei comprato

stavo guardando altro.. ho messo 31,6950 appena aperta niente è partita in su. potrebbe reggere
ma il quadro non è bello
 
Buonasera a tutti....azzolina......che massacro....dico la mia sono al pc ora.....il mancato superamento ieri del 33.83 ( 161.8 ) a salire.....potrebbe respingere il titolo verso il livello inferiore 31.255 ( 261.80 )........prima che ciò accada, ci sono livelli intermedi....31.78-31.56-e opi il 31.255sotto al quale si trova il 30.86........ma speriamo che il fibo intermedio 31.78 ( 50%)....possa bastare almeno per dare un minimo di respiro a questo storno
 
speravo nel 31,90, sotto c'è il 31,08\06
 
forse sul 31,71 una correzione la fanno, forse
 
Buonasera a tutti....azzolina......che massacro....dico la mia sono al pc ora.....il mancato superamento ieri del 33.83 ( 161.8 ) a salire.....potrebbe respingere il titolo verso il livello inferiore 31.255 ( 261.80 )........prima che ciò accada, ci sono livelli intermedi....31.78-31.56-e opi il 31.255sotto al quale si trova il 30.86........ma speriamo che il fibo intermedio 31.78 ( 50%)....possa bastare almeno per dare un minimo di respiro a questo storno

domenica sono vicino da te.. a bagnare i piedi--
mi porto seco il pc.. vediamo quanti danni riesco a fare o a pagarmi la vacanza
 
domenica sono vicino da te.. a bagnare i piedi--
mi porto seco il pc.. vediamo quanti danni riesco a fare o a pagarmi la vacanza

....ecco perchè oggi quando sono rientrato, nel quartiere c'erano tutte le signore che mettevano le bacinelle fuori dalla porta..........non riuscivo a capire........:D:p
 
ieri con l'orario messo il 34,24 ma col daily c'era ribasso, non hanno aspettato
 
ieri con l'orario messo il 34,24 ma col daily c'era ribasso, non hanno aspettato

....spero di no.... ma se il 31 non frena......temo che il 28.48.......se lo facciano, e tutto ciò riallacciato a quello che dicevo il 1° settembre sull'indice.....19800-18400/200.....senza fare terrorismo ma è bene tenerne conto dove si possa arrivare.......come ho sempre detto sotto il 39.82.........siamo nella terra di nessuno, intesa come da prendere solo per rimbalzi, piccoli od ampi che possano essere.....solo mia view
 
....spero di no.... ma se il 31 non frena......temo che il 28.48.......se lo facciano, e tutto ciò riallacciato a quello che dicevo il 1° settembre sull'indice.....19800-18400/200.....senza fare terrorismo ma è bene tenerne conto dove si possa arrivare.......come ho sempre detto sotto il 39.82.........siamo nella terra di nessuno, intesa come da prendere solo per rimbalzi, piccoli od ampi che possano essere.....solo mia view
avevo l'allarme a 20200 ma c'è domani....stm messo il 31,18 e 30,82, se tocca e poi chiude sopra il 31,07, forse, hanno finito
 
se il maestro dice forse vuol dire che la discesa continua :(
 
avevo l'allarme a 20200 ma c'è domani....stm messo il 31,18 e 30,82, se tocca e poi chiude sopra il 31,07, forse, hanno finito

Ciao Lunat..........si più o meno siamo lì......ma ora ci sono anche i gap sotto che iniziano ad esser vicini e, il dubbio, che li vadano a chiudere, in testa te lo mettono....certo poi i livelli,supporti....siano essi di gann o di fibo.........la loro valenza l'avranno, ma ora loro spingono sull'emotività delle persone, e chi non è ben navigato....l'impulso emeotivo lo subisce.....ed il sell..... lo vedi come unica via di liberazione psicologica........
 
l' emotivita', l' impulso emotivo,il sell come liberazione psicologica...spesso sono la conseguenza di posizioni troppo grosse
 
5 luglio 2022 quotazione euro 28,00
4 agosto 2022 quotazione euro 38,615
:rolleyes:
:o ma veramente pensate che i fondi a questi prezzi stanno con le mani in mano? :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro