STM e non solo parte IXX

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ieri le tenevi fino a chiusura ti eri fatto un altro euro, oggi la vedo brutta, per me vanno a 32.2

Quello lo sanno i manovratori. Prezzo dì riferimento di ieri sera del future nasdaq é 11555,75. Vediamo se con apertura cash, in giornata, lo vanno a prendere.
 
se ieri le tenevi fino a chiusura ti eri fatto un altro euro, oggi la vedo brutta, per me vanno a 32.2

...cantiere sotto assedio.......bombe d'acqua a gogò.......'ccisua.....livelli sotto il 50%......32.555-32.465-32.315-32.01........:'(
 
ieri sera in america stellantis ha chiuso a +2%m oggi apre quasi a -5- cosa è successo tra ieri e oggi?
 
............probabilmente che sono dei luridi pezzi demme'

verissimo, io stamattina ero preso da stm, certo che uno shortino a 13.9 senza pretese avrei fatto gli occhi a forma di $. ma comunque avrei chiuso abbastanza presto proprio in virtù dell'andamento di ieri e sell'assenza di news. hai raggggggione tu , grandi putiniani
 
crollo dei fetusi causa dati non negativi, i fdp shortano a tutta forza vogliono la recessione
 
pure non negativi?

ti chiederai se sono entrato.. a 32,5950.. spiaaze
ho imparato che se vado a fare il pisolino tolgo tutto

e mi sono messo sotto a 32,0550.. adesso vado dalla mia dott.ssa.. cure termali in arrivo...mi raccomando
adesso lascio.. non fatemi sorprese
 
ti chiederai se sono entrato.. a 32,5950.. spiaaze
ho imparato che se vado a fare il pisolino tolgo tutto

e mi sono messo sotto a 32,0550.. adesso vado dalla mia dott.ssa.. cure termali in arrivo...mi raccomando
adesso lascio.. non fatemi sorprese

tranquilli sono arrivato in tempo.. sospeso l'ordine
forse ho fatto male.. forse
image (38).png
 
ok quindi ricapitolando dato che sono andati parecchio vicino al 32, si direbbe sia rimasto il 31,90 che diceva @lunat o forse qualcosina in meno.

ps. ciao a tutti :D :doh:
 
il metodo delle barre dei volumi funziona sempre
barra volumi ampia verde.. il prezzo sale e poi scende e viceversa
Cattura.PNG
 
intanto salvare la pelliccia e' gia' un successo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro