STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prime calamite daily a 32,985 e 33,34 (ora sono resistenze) ma possono fare da richiamo prezzo.
 
entrato con un cippino adesso.. le casse le ho finite;)

sono dal meccanico.. fate i bravi.. a 33 esco a 22 altro cippino
 
il ribasso messo settimana scorsa sul mib è stato completato alla perfezione, speriamo non ne venga messo altro, 32,54 invece di 32,51, facciamo che va bene lo stesso e ho sbagliato
 
il ribasso messo settimana scorsa sul mib è stato completato alla perfezione, speriamo non ne venga messo altro, 32,54 invece di 32,51, facciamo che va bene lo stesso e ho sbagliato

si sono affrettati a completare...
 
il ribasso messo settimana scorsa sul mib è stato completato alla perfezione, speriamo non ne venga messo altro, 32,54 invece di 32,51, facciamo che va bene lo stesso e ho sbagliato

maestro questi non si accontentano di niente
 
osservo che siamo in fase 4 dalle 10:03 sul 3 minuti e dalle 9:08 sul minuto
 
il ribasso messo settimana scorsa sul mib è stato completato alla perfezione, speriamo non ne venga messo altro, 32,54 invece di 32,51, facciamo che va bene lo stesso e ho sbagliato

sta forzatura a 32?
 
se lunedi apre dal 32,43 in giù minimo mette il 30, ora forzando il 32,51 la possibilità del 31,90 c'è
 
è poca roba ma il 33,66 è stato lasciato
 
in condizioni normali il 32,29 o ,16\17 sarebbero stati supportoni
 
se lunedi apre dal 32,43 in giù minimo mette il 30, ora forzando il 32,51 la possibilità del 31,90 c'è

Ciao lunat. Questi da giorni buttano la lenza e poi tirano su i tonni. A 30 ci possono arrivare già domani. Lunedì è ancora lontano.
Sono figli di tro...... sono incasinatissimo ma di tanto in tanto vi leggo
Buona giornata a tutti

Oggi come scusa hanno preso la notizia di apple
 
in un minuto 40 cent.......:eek::eek::eek:
 
e che diamine.. avevo messo una entrata a 32,36.. poi l'ho tolta..
sono arrivato adesso mentre effettuava lo spike di 40 punti.. ero gia' fuori..
oggi era una giornata da soldi-- ma bisognava essere presenti
 
in un minuto 40 cent.......:eek::eek::eek:

forse ci siamo se al doppio non ridiscente
image (34).png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro