STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lunat

Nihil sub sole novum
Registrato
19/11/02
Messaggi
38.092
Punti reazioni
1.962
invece si son fatti il 36,22 che da teorico l'hanno fatto diventare reale con la chiusura sopra il 35,81, e bravi allora non ve le dò
 
36,34 altra res dinamica oraria
 
ricordo che ieri è stato messo il 36,73 e che il settimanale dovrà fare il 38,60
 
statica a 36,47, se gli va sopra mette dal 36,78 al ,85
 
io personalmente se arriva a 36,7 .....sicuro uno short lo apro
 
Sono uscito a 36,46. Vediamo se scarica sul 3' o 15' altrimenti per oggi va bene così.
36,705 è il 50% della candela daily del 9 agosto scorso. E lì che potrebbe esserci un pò di lotta, perchè quella zona di fibo è sempre un livello sensibile.
 
Ultima modifica:
a parte tutti 'sti livelli che non ci capisco 'na minghia, e' corretto dire che monello sta guadagnando bene, circa 1 euro in 24 ore ?

in 24 ore? vuoi dire 2 ore... ma non è l'unico... per fortuna 😉
 
dopo una faticosa ricerca vi ho trovato:D:D
16,09 venduta tutta la cantina ...cassette prese a 35,27 date via a 36,555 :D :D per me va benissimo cosi! .....per oggi;)
 
ottimo, ma non capisco come operate, aldila' di una marea di livelli sui quali capisco zero

i livelli li danno i tecnici (lunat, rock, real eagles) i momenti di entrata e uscita li dà il monello 😜 ognuno è libero di agire con la sua testa... se vuoi cimentarti tieni presente che questo è un titolo maledettamente ******** può dare grosse soddisfazioni ma anche grossi dolori... chi lo conosce ... ci sta attento 😉
 
ci vorrebbe la chiusura daily dal 36,45 in su per il 36,81\94, e se l'apertura aiuta anche molto di più....me la gioco
 
settimana scorsa messo il 37,71\81 ma non fatto, fatemi contento
 
ottimo, ma non capisco come operate, aldila' di una marea di livelli sui quali capisco zero
ti rispondo io perché di livelli non ne capisco una cippa:D...seguo persone che su questo 3d hanno le p.alle:bow:
io condisco il tutto aggiungendo altro di mio:D...mi piace leggere tanto e scovare notizie che poi mi permettono di entrare e uscire dal titolo...ora guardiamo stasera alle 20....mio pensiero
Non sarà lo 0, 25 in più o in meno a fare la differenza, ma la durata dei tassi alti e i riflessi che questi potranno avere sull espansione economica.Tassi alti a lungo significano recessione, contrazione degli utili, crisi aziendali, disoccupazione etc... alla fine Devono decidere tra inflazione o stagnazione, non di uno 0,25 in più o in meno.detto questo felicissimo per chi è ancora dentro a cui auguro i target del Maestro .;)
 
i livelli li danno i tecnici (lunat, rock, real eagles) i momenti di entrata e uscita li dà il monello 😜 ognuno è libero di agire con la sua testa... se vuoi cimentarti tieni presente che questo è un titolo maledettamente ******** può dare grosse soddisfazioni ma anche grossi dolori... chi lo conosce ... ci sta attento 😉
:mmmm: Io non sò neanche quando entro ed esco da casa mia...:D :D :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro