STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se siete negativi sul titolo non potete andare short ?
 
come inizio

image (22).png
 
se arriva a 63 .. fuori con 10 tick..

60 meglio 7 che nulla mi sono rimesso sotto

il grafico risale ma stm n on segue-- mhmmm
image (23).png
 
per preparare questo movimento in giù hanno impiegato 8 giorni, in 1 se lo son fatto, mi sembra di averlo scritto che settimana scorsa era passato in asta un 34,48 che fa il paio col 34,57 messo venerdi, a cui non ho dato peso perchè pensavo che il 34,80 fatto lunedi fosse sufficiente, invece 36,90 34,40, bravi..ieri il 35,30 non è stato testato, se, chiude bene l'ora, lo vanno a fare...se
 
Buongiorno, la veloce è ancora al ribasso su tf15', vale 34,75 ora.
Prox 15' vediamo che fa.

Anche dalle 10,15 alle 10,30, sempre settata al ribasso, vale 34,62.
Ovvio, che non so se vada a ritracciare fino a quel valore in questi 15 minuti.
 
Ultima modifica:
chiusura orario a scendere e si continua. fetusi in caduta. amen
 
imho va a rivedere il minimo a 34,04 del 1 settembre

ps. sono flat
 
3 supporti hanno tenuto in chiusura oraria ma se ne son fregati, il mese scorso l'apertura portava sul 39,80 ma non è stato fatto, questo porta sul 32,45, spero facciano lo stesso
 
se continua, sul 33,67 una reazione anche minima ci sta
 
13,09 metto in cantina altre cassette a 33,70
Buongiorno a tutti
 
Prossimo supporto daily lo avrei a 33,34. Che riprenda in fretta 33,83 - 33,865 per possibile ripartenza up...

Aspetto apertura ws per almeno un possibile rimbalzo up in apertura, visto che dovrebbe aprire male male in Usa
 
se non regge c'è il 33,45 e 33,18, circa
 
FTSE Mib

Buongiorno Lunat, e complimenti per la qualità dei tuoi interventi. Se ne avrai la possibilità, potresti fornirci indicazioni sul probabile andamento dell'indice?

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Buongiorno Lunat, e complimenti per la qualità dei tuoi interventi. Se ne avrai la possibilità, potresti fornirci indicazioni sul probabile andamento dell'indice?

Grazie in anticipo.
sono fuori, a casa darò uno sguardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro