STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti per me è meglio che si fermi qui per oggi, magari na chiusura sul 32.54.....e domani una retromarcia leggeraper scaricare l'orario, tiè magari fino al 32.43/44.........e poi riprendere la strada per forzare i 33 senza essere troppo tirata........( me sembro un forte quando espongo sti concetti):D

Pensa se chiude sul 32,65 spaccato, tanto per confermare ancora una volta i livelli di fibo:)
 

Allegati

  • surprised-amazed-shocked-12.jpg
    surprised-amazed-shocked-12.jpg
    18,6 KB · Visite: 0
non verrà fatto ma il 32,30 se lo son messo
 
Ci ha chiuso sopra, sui massimi di giornata oggi.
Domani è un altro giorno, certo, meglio così però, no?

bah, non saprei Rock, certo è meglio sopra che sotto, di contro cè che quando salgono troppo e velocemente, poi tirano l'rsi, e a quel punto una sgrullatina gliela danno......
 
bah, non saprei Rock, certo è meglio sopra che sotto, di contro cè che quando salgono troppo e velocemente, poi tirano l'rsi, e a quel punto una sgrullatina gliela danno......

Infatti ho scritto che domani è un altro giorno, ci mancherebbe Real, va sempre trattato con cura questo titolo, lo sappiamo strabene!!
 
basta che non facciano come venerdì scorso...
 
Buonasera a tutti, tornato a casuccia............
....Crile hai contato?:p.....uomo di poca fede:angry:......non mi elevo a Lunat.........ma manco l'ultima rota della carretta:'(....mi sento offeso
oggi è stata una giornata da incubo per il lavoro, una miriade di chiamate e non sono neanche riuscito a finire tutto. quelle a 31,7 le ho mantenute ma sto rosicando per aver venduto le altre a 32,13. potevo tenerle fino a chiusura ma non potendo seguire ho rinunciato. stamattina quel ritorno a 31,3 mi ha fatto smaltire e ho pensato troppo a chi la vedeva a 30. peccato. stamattina hanno finto il ribasso su tutto e poi guarda come è andata a finire. ora chissà domani, in america stanno ritracciando ora
 
....il 32.30 meglio di no........ma fino al 32.43/44 glielo concedo volentieri......

io lo spero, ma in america dopo il massimo a 32.38 dollari ha ritracciato fino a 32.06 e ora in after è a 31.68 -1.12%
 
siamo messi cosi

image (1).png
 
per l'intera ora delle 09.00, da tenere almeno i 32.70
 
Bello quando in apertura pensi di aver venduto al meglio la tua quantità ed invece ti ritrovi con il doppio dei pezzi perchè hai cliccato su buy invece che su sell...:wall:
Comunque vendute tutte in gain lo stesso, ma a vedere dove si trova ora il prezzo....
A 33,70 daily potrebbe trovare un pò di resistenza. Occhio sempre al 33,34 sul giornaliero, possibile calamita a richiamo.
 
:D
 

Allegati

  • download (2).jpg
    download (2).jpg
    9,2 KB · Visite: 71
ma perchè stiamo salendo ? la guerra è finita , inflazione si è abbassata , la recessione non verrà, non alzano + i tassi sulle obbligazioni, e quindi se tutte queste risposte sono negative perchè si sale ?
 
oggi stm non la ferma nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro