STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vale non mi arrabbio:no:...(ma alcuni utenti stanno esagerando)....ho altri "consulenti" su altri forum...oggi come già scritto range future 11,510-11790 sono entrato con poche casse perchè poteva pure rompere ancora al ribasso e avrei mediato...ti anticipo che se non supera con chiusura oraria il .7790 vendo.;)
P.S. FOREX METTERE SOLDINI PER FARE GIRO SU GIOSTRA...:D


Sul future nasdaq orario avrei 11772. Se ci chiude sopra, possibile estensione fino a 11845.
 
non deve chiudere l'ora sotto al 35,79 sennò il minimo fatto, rischia
 
ha chiuso sotto...

vero ma sono entrato lo stesso sul 35,69 perchè ho visto che l'ora prima ha chiuso sopra la res del 36,02, me la gioco, se non va vendo al limite sull'entrata
 
...ora di pranzo....vendute quelle prese stamane a 36.05:p....rimesso rein a 35.125....vediamo stasera quando torno a casuccia.....se mi fanno gioire ancora....appoi

se arriva lì ti seguo a ruota:D
ma penso che il maestro verrà accontentato.
 
il 36,73 è stato messo di nuovo
 
13,49 entrato a 35,53 4 casse....cke kiulo vero?:D :D
 
Azz, ero a yoga, cosa mi sono perso....
 
era per capire visto che ne sono passati solo 3600 in 1 minuto range .53 - .555
 
non sfidate il monello: ha dato innumerevoli prove della veridicità di quel che dice per cui se non volete crederci non credeteci e stop...
 
non sfidate il monello: ha dato innumerevoli prove della veridicità di quel che dice per cui se non volete crederci non credeteci e stop...

lo conosco da poco ma a me sembra credibilissimo, eppoi non si sta in un forum per anni con ottima reputazione se non si e' specchiati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro