Ragazzi sono preoccupato!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.557
Punti reazioni
632
Ieri durante il mio giretto ho bevuto la solita biretta, arrivato al fiume Mella mi scappava, mi fermo e la faccio, purtroppo pur avendo alzato l'asticella (con mia sorpresa) qualche goccia è caduta sulle scarpe, ho paura sia una cosa irreversibile.
 
Ragazzi sono preoccupato!

Ieri durante il mio giretto ho bevuto la solita biretta, arrivato al fiume Mella mi scappava, mi fermo e la faccio, purtroppo pur avendo alzato l'asticella (con mia sorpresa) qualche goccia è caduta sulle scarpe, ho paura sia una cosa irreversibile.


Direi che non ti devi preoccupare.

Ritengo che potrebbe essere semplicemente un primo sintomo (o forse un secondo, un terzo, .....) della necessità dell'indossare il pannolone.
 
Ieri durante il mio giretto ho bevuto la solita biretta, arrivato al fiume Mella mi scappava, mi fermo e la faccio, purtroppo pur avendo alzato l'asticella (con mia sorpresa) qualche goccia è caduta sulle scarpe, ho paura sia una cosa irreversibile.

no tranquillo poi si asciugano
 
Ieri durante il mio giretto ho bevuto la solita biretta, arrivato al fiume Mella mi scappava, mi fermo e la faccio, purtroppo pur avendo alzato l'asticella (con mia sorpresa) qualche goccia è caduta sulle scarpe, ho paura sia una cosa irreversibile.

...se lo "scroll" è stato fatto con dovizia ed attenzione, nessun gocciolone...!!!:D
 
Comunque a breve ripeto l'esperimento!
 
o in ginocchio
 
Orizzontale, su un tavolo con un buco di buon diametro ad altezza bigolo.:D
 
Piscia a gambe larghe,a compasso.
314be1nOK5L._AC_SY580_.jpg
 
Ultima modifica:
Ieri durante il mio giretto ho bevuto la solita biretta, arrivato al fiume Mella mi scappava, mi fermo e la faccio, purtroppo pur avendo alzato l'asticella (con mia sorpresa) qualche goccia è caduta sulle scarpe, ho paura sia una cosa irreversibile.

tranquillo.. la vecchia che avanza

domanda.. seria
ma te le lavi le mani dopo la scrollatina??
 
Pensavo fossi preoccupato per le sorti del frigor a bolletta ricevuta.
 
è la fisica !
piu' precisamente il secondo principio di Archimede: l'ultima goccia è sempre sul piede.
 
Indietro