IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito,ma la registrazione è completamente online,oppure bisogna inviare qualcosa per posta?
 
Ho richiesto l'apertura del conto giovedì scorso e fatto bonifico di riconoscimento venerdì.
Guardando la documentazione contrattuale, ho trovato però questa tra le condizioni per poter attivare il conto:

Se gli indirizzi di residenza di ogni intestatario, inseriti durante il processo di apertura
e quanto riportato sui relativi documenti di identità utilizzati nella stessa richiesta,
corrispondono.


io ho cambiato da poco residenza e la mia carta d'identità (che ho usato come documento di riconoscimento) riporta ancora la residenza precedente, vuol dire che non mi attiveranno? :confused:
 
Ma i bonifici in uscita hanno un limite massimo di 20.000 giornalieri e 50.000 mensili?
 
Perché aprire il pacchetto SEMPLICE? Se si vuole cogliere eventuali opportunità presso altre banche, non conviene dovendo pagare i bonifici successivi al primo.
 
Perché aprire il pacchetto SEMPLICE? Se si vuole cogliere eventuali opportunità presso altre banche, non conviene dovendo pagare i bonifici successivi al primo.

io inoltre leggo la voce "giroconto gratuito" in corrispondenza di tutti i pacchetti..questo cosa significa? Che se bonifico a me stesso su un qualsiasi altro conto non pago la commissione?
 
Perché aprire il pacchetto SEMPLICE? Se si vuole cogliere eventuali opportunità presso altre banche, non conviene dovendo pagare i bonifici successivi al primo.

Quanti bonifici ti servono?A me ne basta uno ed è gratis,solo sui successivi paghi 40 cents.
 
io inoltre leggo la voce "giroconto gratuito" in corrispondenza di tutti i pacchetti..questo cosa significa? Che se bonifico a me stesso su un qualsiasi altro conto non pago la commissione?

Il giroconto è quando i conti correnti coinvolti sono sulla stessa banca.
 
tempi di apertura? ho fatto tutto mercoledi questo, poi più sentito nessuno.
 
Una domanda. Quindi il CC al 2% lordo che netto ha? Ha sempre il 26% - in quanto rendita di finanziaria - pur non essendo un CD? Ma non ha il bollo allo 0,2 e ha solo le 34,2€/anno che però sono a carico della Banca? Grazie.
 
ma per lo scopo di conto deposito, bisogna aprire il conto corrente o esiste anche il solo conto deposito? io vorrei un'alternativa ad ottobre ad FCA...
 

Allegati

  • cc.png
    cc.png
    38,4 KB · Visite: 233
Ma il limite massimo per bonifico in uscita è: 20.000 giornaliero e 50.000 mensile?
 
Voi richiedete anche bancomat o meglio evitare per uso solo di conto deposito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro