IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
conto attivo in meno di 24 ore dalla richiesta! super! quanto impiega il bancomat ad arrivare a casa?

aperto il conto mercoledì 21 e deve ancora arrivare... di solito i tempi postali sono dialmeno una decina di giorni: oggi ad es. mi è arrivato il bancomat webank aperto lunedì 19 :bye:

Ho aperto questo conto giovedì scorso (sera), e oggi ho ricevuto SMS da BRT per la consegna della carta di debito nella giornata di domani.
 
Da quando ho aperto questo conto al 2% , si stanno scatenando anche le altre banche.
A parte Progetto che ho, quali altri conti aprireste per non mettere tutto su Ibl ?
Massimo vincolo 24 mesi ad un tasso che ripaghi il bollo dello 0,2% rispetto alla concorrenza
 
Ultima modifica:
conto attivo in meno di 24 ore dalla richiesta! super! quanto impiega il bancomat ad arrivare a casa?

Io l'ho aperto il 26/9 ed oggi ho in consegna da Bartolini un plico che suppongo sia il Bancomat (e la copia del contratto?).
 
la parte del riepilogo dove c'è scritto "interessi netti ad oggi", vengono calcolati ogni giorno oppure lo vedremo calcolato solo a fine anno?
 
A me ad oggi gli interessi risultano ancora a 0 alla data di ieri, i soldi sono arrivati ieri. Ieri non conta?

Visto che è su piattaforma Cedacri, come Conto Progetto, immagino che vengano visualizzati gli interessi maturati fino al giorno lavorativo precedente.
A ieri, i soldi arrivati ieri erano stati 0 giorni sul conto. Oggi diventa un giorno, e matura il relativo interesse. Lunedì lo vedrai (quello maturato ad oggi).
 
Visto che è su piattaforma Cedacri, come Conto Progetto, immagino che vengano visualizzati gli interessi maturati fino al giorno lavorativo precedente.
A ieri, i soldi arrivati ieri erano stati 0 giorni sul conto. Oggi diventa un giorno, e matura il relativo interesse. Lunedì lo vedrai (quello maturato ad oggi).

In pratica si vedono sfasati di un giorno.
 
Io l'ho aperto il 26/9 ed oggi ho in consegna da Bartolini un plico che suppongo sia il Bancomat (e la copia del contratto?).

Appena consegnato, all'interno trovi la carta di debito (Maestro/PagoBancomat) con la relativa lettera e le istruzioni per attivarla, insieme al PIN (5 cifre).
(Niente contratto). :)
 
Ho aperto questo conto giovedì scorso (sera), e oggi ho ricevuto SMS da BRT per la consegna della carta di debito nella giornata di domani.

me l'hanno consegnato in mattinata, non mi ero nemmeno accorto del sms arrivato ieri :D :bye:
 
Ricevuta carta di debito stamattina, come già detto in precedenza non l'ho attivata e nascosta al sicuro
 
Lo stesso per me: email questa mattina, ma finora niente SMS.

Sono anche io nella tua stessa situazione, arrivata email ma non SMS con la password. Hai contattato la banca per avere la password o hai semplicemente atteso l'arrivo del SMS.
Grazie.
 
Sono anche io nella tua stessa situazione, arrivata email ma non SMS con la password. Hai contattato la banca per avere la password o hai semplicemente atteso l'arrivo del SMS.
Grazie.

SMS è arrivato il giorno dopo l'email
 
Mancano che banca, santander e banco bpm
 
Ultima modifica:
Chiusura conto

Salve qualcuno si è informato se chiudendo il conto a marzo ci sono penali? Eventuale procedura di chiusura conto? Grazie
 
Salve qualcuno si è informato se chiudendo il conto a marzo ci sono penali? Eventuale procedura di chiusura conto? Grazie

Le chiusure dei conti sono gratuite x legge da una 15ina di anni.
Le procedure certe x tutte le banche sono raccomandata/PEC oppure portabilità da altro conto che lo prevede. A queste se ne potrebbero aggiungere altre come ad es dall'area clienti come x BBVA o semplice mail x qualcun'altra banca. Non mi pare che IBL preveda qualcosa del genere
 
Due domandine al volo.

La promozione del 2% si intende sulla normale giacenza del C/C, non vi è necessità di attivare nessun vincolo o deposito o qualcosa del gnere?

C'è un limite giornliero all'ammontare dei bonifici in uscita? Sulla documentazione contrattuale non vi è scritto nulla in proposito.
 
Le chiusure dei conti sono gratuite x legge da una 15ina di anni.
Le procedure certe x tutte le banche sono raccomandata/PEC oppure portabilità da altro conto che lo prevede. A queste se ne potrebbero aggiungere altre come ad es dall'area clienti come x BBVA o semplice mail x qualcun'altra banca. Non mi pare che IBL preveda qualcosa del genere

Ti ringrazio per la precisazione della chiusura, ma è prevista una penale se chiudi a marzo?? Questa era la domanda principale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro