Schiaffoni a Vespa

Peppindor

Apparenzaedisincanto
Registrato
1/1/08
Messaggi
15.024
Punti reazioni
705

Allegati

  • Screenshot (318).jpg
    Screenshot (318).jpg
    135,9 KB · Visite: 67
Visto il filmato, non ho memoria di una contrapposizione così netta conto vespa.

Veloce, concreto e determinato, toscano non ha lasciato che vespa sviasse, forse ha esagerato a dirgli di fare il giornalista, forse, certo s’è tolto un macigno dalla scarpa.

Il primo pensiero è che faranno carte false per non farlo eleggere, ha visibilità, ha argomenti che piacciono alla gente, ha la verve per non abbassare lo sguardo neanche davanti ad un mostro sacro come vespa.
Nulla a che fare coi pupazzi schiacciabottoni eterodiretti. Non che cambi molto se sta in minoranza, ma come cunial, può testimoniare l’illegalità che stanno perpetrando nei palazzi.
La commissione d’inchiesta che chiede è una rogna da insabbiare, e sono tutti coinvolti, altro che mani pulite.
 
Grandissimo Toscano, spero che Italia sovrana porti qualche parlamentare a rompere le scatole ai bifolchi dei vecchi partiti.
 
L'ho visto su YouTube. ;)
 
Da Facebook è stato rimosso il video. Eccolo su Twitter
https://twitter.com/i/status/1572195760988372993

Questa invece è la prima parte (senza schiaffoni)
https://twitter.com/i/status/1572309356200206336
https://twitter.com/i/status/1572309533980262400

Toscano è giornalista e lo è a tutto tondo. Giornalista contro giornalista. Molto efficace e diretto, ha asfaltato Vespa. Toscano se ricordate bene l'ho fatto conoscere io alla gran parte di voi all'epoca della fondazione di Vox Italia della quale è stato cofondatore e postando sue interviste, una delle quali mi costò il ban ad opera di Foster per propaganda politica :D

Però, nel corso del tempo ho compulsato il personaggio e non mi convince del tutto politicamente. Non mi è affatto piaciuto come si è comportato durante quasi tutto il lockdown, efficace a parole ma non nei fatti. Non un combattente, non uno che ha organizzato di iniziativa alcuna manifestazione nonostante fosse stato fortemente sollecitato sui socials se non aver partecipato, solo all'ultimo a quella di Piazza San Giovanni dove c'erano un po' tutti i movimenti nogreen pass ed i personaggi contro. E' un po' politicamente un democristiano di sinistra con idee "apprezzabili" calate nell'oggi. Ciò posto mi auguro che anche il "suo" partito quello di Italia Sovrana e Popolare entri in Parlamento e sottragga voti a partiti ed a persone che ritengo essere mediamente meno degni e capaci di lui. Io ovviamente voterò per Italexit che, a mio avviso e per le mie idee, è molto meglio rispetto a Italia Sovrana e Popolare.
 
mamma mia che testa di vitellino
 
È preparatissimo su tutte le cagate prese da internet che pensa di aver capito
 
Grande Toscano, bello, chiaro, forte e risoluto.
Sarei tentato di votare Italia Sovrana e Popolare, oltretutto c'è candidato una grande e deliziosa persona come Giorgio Bianchi,

ma voterò Paragone Ialexit, per non disperdere il voto, perchè tutti i partiti anti sistema rischiano di non superare il 3%.

Oltretuto anche in questo partito ci sono personaggi che spererei venisssero elette, come Giovanni Frajese e la Schilirò.
Avrebbero dovuto unirsi...... e rischiano di non passare il 3% ....mannaggia.
 
Grande Toscano, bello, chiaro, forte e risoluto.
Sarei tentato di votare Italia Sovrana e Popolare, oltretutto c'è candidato una grande e deziosa persona come Giorgio Bianchi,

ma voterò Paragone Ialexit, per non disperdere il voto, perchè tutti i partiti anti sistema rischiano di non superare il 3%.

Oltretuto anche in questo partito ci sono personaggi che spererei venisssero elette, come Giovanni Frajese e la Schilirò.
Avrebbero dovuto unirsi...... e rischiano di non passare il 3% ....mannaggia.

Un poveraccio che non vedra' piu' la televisione .... o forse si' visto che la Meloni lo nominera'
suo consigliere
 
Qui cè tutta l’intervista completa, 5 minuti concessi per par condicio anche ai figli di un dio minore, in quanto tali reprobi del diritto di permanenza sui canali e destinati all’oblio.

https://rumble.com/v1ksoiv-francesco-toscano-umilia-bruno-vespa.html

Argomenti trattati
Debito pubblico e trattamento riservato alla grecia, sottolineando l’uso del terrorismo mediatico ad uso e consumo dell’esproprio coatto dal basso verso l’alto, con metodi sadici che comprendono il sacrificio dei bambini. Definito nazismo tecnocratico per la grecia e terrorismo economico italiano del passato.

Obbligo vaccinale, allineamento con agamben, che definisce strumento di ricatto sociale (non respinto nella sostanza quanto nei metodi) strumento discriminatorio e richiesta di giustiza.

Toscano nega che la comunità scientifica consideri i “vaccini” come la salvezza di milioni o miliardi di persone, in quanto afferma che col solo uso degli antiinfiammatori si riduce del 90% il ricovero in ospedale. Fa l’esempio della danimarca che si è scusata per l’errore commesso ammettendo che per i bambini ed i giovani non era lo strumento adatto. Richiede ufficialmente una commissione d’inchiesta per attuare una politica nuova, risoluta e mai vendicativa per sanare gli abusi commessi.

Euro, ed europa matrigna che ha impoverito i cittadini aumentando la diseguaglianza sociale. Mostro tecnocratico che fa defluire le ricchezze dal basso verso l’alto con uno schiacciamento verso una povertà collettiva, la cui unica risposta è non solo una moneta nazionale, ma una banca centrale di proprietà dei cittadini.
All’accusa di sovranismo risponde che la costituzione é sovranista riponendo la sovranità nel popolo italiano:bow::bow:

Eliminando l’isteria contro la russia, costruita da un clero giornalistico che dipinge putin come mostro e zelenski come un eroe

E qui parte il duello in punta di fioretto nel quale toscano non si lascia mai sorprendere daglia ttacchi di vespa, anzi mantiene alta la guardia rispondendo con attacchi ad ogni scontro, quasi invertendo le posizioni e diventando lui il giornalista che fa le domande scomode.
Tutto da guardare, probabilmente questi cinque minuti non lasceranno dormire vespa o quantomeno vedremo la misura della sua vendicatività.

Ps.
Per chi dileggia i canali indipendenti, impari cosa è la censura addirittura sotto elezioni e rinsaldi il concetto democratico di libertà di espressione. Perchè siamo in tanti a desiderare il ripristino della democrazia in italia, quella dei padri costituenti che tanto spaventa questi piccoli dittatori ed i mediocri di questa sozza società.
 
Un poveraccio che non vedra' piu' la televisione .... o forse si' visto che la Meloni lo nominera'
suo consigliere

Lui ha la sua TV.
Ha fondato Visione Tv, dove dà voce a chi non ha voce. Grande lavoro informativo

A te forse fa piacere la censura e zittire chi non ti piace.
Bravo sei il solito "democratico" dei miei stivali...
...e poi gridi aiuto arrivano i fascistiiiiiii.....
 
Ultima modifica:
Toscano segue la linea politica di Aldo Moro e ha il carattere di Francesco Cossiga.
L'andreottiano Bruno Vespa va in difficoltà.
 
Lui ha la sua TV.
Ha fondato Visione Tv, dove dà voce a chi non ha voce. Grande lavoro informativo

A te forse fa piacere la censura e zittire chi non ti piace.
Bravo sei il solito "democratico" dei miei stivali...
...e poi gridi aiuto arrivano i fascistiiiiiii.....

:clap::clap::clap:......sta belanda farebbe sempre piu' bella figura a tacere :o
 
Indietro