❤ BTP TF 2072/2067/2051/2045...News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 9 ❤

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io per uletriori incrementi aspetto la lista dei ministri e le prime mosse.

Stavolta aspetto io.

Se la Calimera vuole governare (a lungo) non ha molta scelta (e sono sicuro che lo sa, indipendentemente dalle dichiarazioni).
Vediamo che succede.
 
Ultima modifica:
I btp futura luglio 2030 è sceso abbastanza, dite che ora ha senso mediarlo(pmc 102) oppure meglio orientarsi altrove a parità scadenza e/o più breve?
 
Io per uletriori incrementi aspetto la lista dei ministri e le prime mosse.

Stavolta aspetto io.

Se la Calimera vuole governare (a lungo) non ha molta scelta (e sono sicuro che lo sa, indipendentemente dalle dichiarazioni).
Vediamo che succede.
Per il mercato (BTP) un sospiro di sollievo potrebbe avvenire qualora dovesse uscire Panetta nella casella del MEF. Però non è l’unico, l’Italia ha molti dotti preparatissimi che possono ricoprire al meglio il ministero delll’economia. :yes:
Sperem :sperem:
 
Per il mercato (BTP) un sospiro di sollievo potrebbe avvenire qualora dovesse uscire Panetta nella casella del MEF. Però non è l’unico, l’Italia ha molti dotti preparatissimi che possono ricoprire al meglio il ministero delll’economia. :yes:
Sperem :sperem:

Fra i 3 del cdx sembra la più intelligente, speriamo lo dimostri.
Le dichiarazioni in campagna elettorale erano improntate alla prudenza, niente voli pindalici, adesso vediamo i fatti
 
Ragazzi… non vorrei sbilanciarmi troppo mah!…… questi sono livelli molto appetibili✋
 
incrementato il 37 questa mattina

incrementato long dax e fmib leva 7

fbtp dovrebbe recuperare i 113 almeno;)

Saluti
 
se farà tutto ciò che l'europa gli ordina.

altrimenti scatafascio di tutto, e governo tecnico stile Monti.

in tutti e 2 i casi una sconfitta per meloni e c.

ma tanti gli italiani mica lo capiscono, quindi a meloni e salvini che gli frega?

Quindi mi state dicendo che siamo sotto DITTATURA europea giusto?Quindi meglio se vinceva la zerbina sx tanto che cambiava?Io invece da liberale mi auguro che con Melon,poi magari con Vox in Spagna,la dittatura europea si allenti e la finisca di imporre scelte assurde ai popoli.Perchè se forse non lo capite ,sanzionare la russia ha causato una marea di problemi a noi europei più che a putin...
 
secondo me dovevi aspettare un incremento più deciso per dircelo :-D

ragazzi siete rimasti al 1500....

Il mondo è andato avanti 250 anni per stare a pensare che uno deve scrivere su un forum le ******te per farsi bello....

Ma siete totalmente fuori di testa....

Contenti voi

ps salito di cosa che sta sempre li

saluti
 
Quindi mi state dicendo che siamo sotto DITTATURA europea giusto?Quindi meglio se vinceva la zerbina sx tanto che cambiava?Io invece da liberale mi auguro che con Melon,poi magari con Vox in Spagna,la dittatura europea si allenti e la finisca di imporre scelte assurde ai popoli.Perchè se forse non lo capite ,sanzionare la russia ha causato una marea di problemi a noi europei più che a putin...

sottoscrivo
 
Cmq vorrei ricordare che siamo in un forum di anonimissimi nick...Quindi censurare i cip-cippetti-cippotti sui btp o non scrivere la % su cui si entra...E' come il solito sesso (pure virtuale qui :D )...Degli angeli :D

...Tutto sempre mooolto empaticamente... :D

(Dentro con un cippotto dai 99.67 sul 37 come scritto gg fa...Incremento in area QUOTA NOVANTA in funzione POLLItica italiana, quindi da vedere se e come ci si arriva...Semmai preferisco bond sure...)


BIBLIOGRAFIA :

https://www.finanzaonline.com/forum/obbligazioni-titoli-di-stato/1962806-tassonomia-del-cippino.html

:D
 
Ultima modifica:
Quindi mi state dicendo che siamo sotto DITTATURA europea giusto?Quindi meglio se vinceva la zerbina sx tanto che cambiava?Io invece da liberale mi auguro che con Melon,poi magari con Vox in Spagna,la dittatura europea si allenti e la finisca di imporre scelte assurde ai popoli.Perchè se forse non lo capite ,sanzionare la russia ha causato una marea di problemi a noi europei più che a putin...

quando hai forti debiti non sei libero, a tutti i livelli
 
...Ci staccheremo da egemonia USA quando 'esporteremo' ad esempio in emilia cibi ottimi umbro marchigiani introvabili a Bologna, dove invece importiamo cozze spagnole e NON dell'adriatico per dirne solo una...

...Oppure quando avremo gen Z italiana che inventa qualche app utile a livello INTERnazionale...

...Ossia MAI. :D
 
quando hai forti debiti non sei libero, a tutti i livelli

Vero anche questo,ma sappaimo tutti che l'italia è un paese ricchissimo,basta vedere la liquidità dei conti correnti.Ma sai qlc mese fà avevo abbozzato un contributo per abbattere il debito di ogni italiano...ma ovviamente qui dentro mi hanno dato del tassaiolo.. :D
 
ragazzi siete rimasti al 1500....

Il mondo è andato avanti 250 anni per stare a pensare che uno deve scrivere su un forum le ******te per farsi bello....

Ma siete totalmente fuori di testa....

Contenti voi

ps salito di cosa che sta sempre li

saluti

Non ci fare caso. Ottimo ingresso OK!
 
Scusate, ma il "green" cosa ha di caratteristiche in + o - rispetto ad un NON green?
se hai la certificazione biologica ti danno un rendimento surpluss :D
non cambia nulla rispetto agli atri ,sono emissioni dove i proventi li dovrebbero utilizzare per progetti green ,ma con le casse a secco che abbiamo credo possibile li buttino nel calderone brucia soldi italico,tutto fa brodo per ragranellare soldi dal mercato
 
gli indici sono pronti ad esplodere IMHO

Saluti
 
2037.Io oramai compro quasi tutti i giorni … 97 ieri e 95,4 oggi …
Adesso punto al 5% con 2040 … ho ancora un 30% di liquidità destinata ai BTP
 
Vabbè non potevo lasciarvi da soli, partecipo al sostegno dei nostri BTP OK!
Speriamo di aver azzeccato il timing giusto, altrimenti ce ne faremo una ragione.
Intanto porto a casa un 4% netto imho…. se portato a scadenza.

Axe a me viene meno del 4, sui 3,7. Dove sbaglio i conti?
Comunque, finalmente posso operare tramite banca. Comprare oggi, vendere domani. Cosa che avevo promesso a me stesso di non fare più, alla faccia di Hattori Hanzõ. Non ho capito perché l'allegato mi viene enorme ma siccome ho scroccato un prezzo migliore di uno dei miei due riferimenti qui sul forum mi sono commosso :D.
 

Allegati

  • Screenshot_20220927-122819_Gallery.jpg
    Screenshot_20220927-122819_Gallery.jpg
    40,4 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro