❤ BTP TF 2072/2067/2051/2045...News, A.T, View, Trading & Cassetto - Vol. 9 ❤

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi va molto male tutto: azionario, tds, l'euro e le materie prime!! :eek: Non è solo una questione di elezioni italiche, a meno che l'Italia sia così importante :D non credo proprio...😏
Screenshot_2022-09-23-13-23-55-02_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpgScreenshot_2022-09-23-13-23-55-02_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Il tema elezioni italiane in Europa è ben seguito.
 
...Sempre mooolto empaticamente...

...Siamo TUTTI pirlotti, tranne i multinick che spunteranno fuori DOPO i minimi prossimi venturi... :D

Dovevamo aspettare almeno oggi DOPO le 16 per i primi ingressi...Ma rivedere dopo ANNI il matusino a 99 era irresistibile...Col 3% però nel mio caso...Ahivoglia ad incrementare...

...Soprattutto su ALTRO...NON italiano... :D Sono già meglio rischio/rendimento i bond sure ai btp di breve a parità di scadenza o quasi...


...Peccato i soliti spread ITALIOTI del mot. E' chiaro perché non ci danno mercato xetra obbligazionario le banche italiane: anche i btp lì hanno spread migliore che sul mot. :mad:
 
Il bund sta facendo le gradinate che sembra Piazza di Spagna
 
Primo ingresso sul dic. 2024 zero coupon a 93.4 50k
 
Oggi va molto male tutto: azionario, tds, l'euro e le materie prime!! :eek: Non è solo una questione di elezioni italiche, a meno che l'Italia sia così importante :D non credo proprio...😏
Sbagli, l'Italia è il paese più importante del mondo e gl'altri paesi lo sanno bene, USA compresi!

PS: per chi ne avesse il dubbio, il mio non è un post ironico
 
Sbagli, l'Italia è il paese più importante del mondo e gl'altri paesi lo sanno bene, USA compresi!

PS: per chi ne avesse il dubbio, il mio non è un post ironico

appunto che hanno tutti gli interessi a tenerci per gli zebedei e farci fare quello che vogliono ,come l'altro giorno approvare un decreto di stanziare 700 milinioni di euro all'ukraina e dall'altra dare soli 5 milioni di euro per il disastro nelle marche :wall:
siamo diventati i burattini di america ed europa :wall:
 
I btp scendono non per le elezioni ma per la recessione in arrivo in Europa ed Italia.
La stima PIL Germania 2023 è da -3.5% in giù
 
I btp scendono non per le elezioni ma per la recessione in arrivo in Europa ed Italia.
La stima PIL Germania 2023 è da -3.5% in giù

con la recessione i btpi soffriranno meno dei btp? dove parcheggiare un pò di liquidità? lasciarli sul conto è una perdita certa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro