TOTO-VOTO

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
quand'è che si chiude il 3D che poi domani la gente cambia i numeri e lunedì tutti ci hanno preso :p
 
quand'è che si chiude il 3D che poi domani la gente cambia i numeri e lunedì tutti ci hanno preso :p

sarebbe interessante cponfrpontare i dati reali con i sondaggi che ci hanno propinato per mesi. io l'ho fatto per tre, quattro elezioni: degli sfondoni incredibili.

a mio avviso il fattore determinante sarà l'astensione, se bassa o alta e altra variabile importante le condizioni meteorologiche.
 
sarebbe interessante cponfrpontare i dati reali con i sondaggi che ci hanno propinato per mesi. io l'ho fatto per tre, quattro elezioni: degli sfondoni incredibili.

a mio avviso il fattore determinante sarà l'astensione, se bassa o alta e altra variabile importante le condizioni meteorologiche.

Anche la fila ai seggi
1 giorno per votare

Se poi hai un'altra scheda, come in Sicilia... Auguri

Penso che qualcuno dopo aver visto la fila se ne torna a casa
 
Anche la fila ai seggi
1 giorno per votare

Se poi hai un'altra scheda, come in Sicilia... Auguri

Penso che qualcuno dopo aver visto la fila se ne torna a casa

E poi si lamenterà per 5 anni che i politici non vogliono lavorare e non sono quelli che lui avrebbe voluto votare :D
 
E poi si lamenterà per 5 anni che i politici non vogliono lavorare e non sono quelli che lui avrebbe voluto votare :D

Concordo

Anche il meteo dirà la sua (anziani e gente lontana dai seggi potrebbero rinunciare la voto)
Previsto diluvio tra Roma e Napoli da mezzogiorno in poi
 
Concordo

Anche il meteo dirà la sua (anziani e gente lontana dai seggi potrebbero rinunciare la voto)
Previsto diluvio tra Roma e Napoli da mezzogiorno in poi

i compagni vanno sempre a votare appena apre il seggio, perchè durante la giornata non si sa mai che può succede :o...se c'è alta astensione a Napoli Conte si suicida :D

comunque secondo me al 70% di affluenza ci arriviamo, io nel post del toto-voto ho indicato 72% ;)
 
sarebbe interessante cponfrpontare i dati reali con i sondaggi che ci hanno propinato per mesi. io l'ho fatto per tre, quattro elezioni: degli sfondoni incredibili.

a mio avviso il fattore determinante sarà l'astensione, se bassa o alta e altra variabile importante le condizioni meteorologiche.

storicamente sempre sopravvalutato il Pd e sottovalutato i partiti meno politically correct ;)
 
FdcPnxZWQAM8fnS.png
 
Anche la fila ai seggi
1 giorno per votare

Se poi hai un'altra scheda, come in Sicilia... Auguri

Penso che qualcuno dopo aver visto la fila se ne torna a casa

è vero, l'avevo dimenticato, anche un giorno solo di elezioni. penso si starà sotto al 70% di affluenza e non di poco.
 
i compagni vanno sempre a votare appena apre il seggio, perchè durante la giornata non si sa mai che può succede :o...se c'è alta astensione a Napoli Conte si suicida :D

comunque secondo me al 70% di affluenza ci arriviamo, io nel post del toto-voto ho indicato 72% ;)

Che poi siamo proprio sicuri che tutti gli anziani del PD, anche domani escano in massa sotto i nubifragi? Non è possibile che costoro credano ancora tutti che sono in RESISTENZA contro il ritorno del fascismo. Sono curioso, che ne pensi?
 
Che poi siamo proprio sicuri che tutti gli anziani del PD, anche domani escano in massa sotto i nubifragi? Non è possibile che costoro credano ancora tutti che sono in RESISTENZA contro il ritorno del fascismo. Sono curioso, che ne pensi?

ci vanno, eccome se ci vanno. qui, in Emilia, ce li portano con la macchina anche in barella.
 
Che poi siamo proprio sicuri che tutti gli anziani del PD, anche domani escano in massa sotto i nubifragi? Non è possibile che costoro credano ancora tutti che sono in RESISTENZA contro il ritorno del fascismo. Sono curioso, che ne pensi?

Ma perché vi preoccupate sempre del PD....?E gli anziani del PD... e Fassina che non vota PD ma 5s...e il PD di qua e il PD di la....ormai quel partito non c'è più come pronosticato dagli esperti di Arena anni fa.... è grasso che cola se arriva al 10 superato oltre che dai 5s anche dalla lega ...i giochi sono fatti....E poi tu che avevi azzeccato in pieno nel tuo pronostico per il sindaco di Roma La vittoria del tuo pupillo tribuno imperiale che chiedi a fare il parere di altri?:D
 
La sorpresa positiva sarà ItalExit
 
La sorpresa positiva sarà ItalExit

penso anche io
paragone appoggerà qui e li il governo di cdx

gli daranno il contentino della commissione di inchiesta, e farà di tutto per tirare nei casini conte e speranza
 
Ma perché vi preoccupate sempre del PD....?E gli anziani del PD... e Fassina che non vota PD ma 5s...e il PD di qua e il PD di la....ormai quel partito non c'è più come pronosticato dagli esperti di Arena anni fa.... è grasso che cola se arriva al 10 superato oltre che dai 5s anche dalla lega ...i giochi sono fatti....E poi tu che avevi azzeccato in pieno nel tuo pronostico per il sindaco di Roma La vittoria del tuo pupillo tribuno imperiale che chiedi a fare il parere di altri?:D

Io ti capisco che sei quasi a lutto però dai, un po' di onestà intellettuale. Sono certo che tu sai che ho aperto quel thread moolto prima delle elezioni e che poi diverso tempo prima del voto, l'ho lasciato lì in quanto, e lo sai benissimo, questo lo ho più volte spiegato, nel frattempo è cambiato il mondo, sono intervenuti il GREEN CAPZ E ULTERIORI MISURE LIBERTICIDE (in grande ed in neretto non ti dovrebbe sfuggire nemmeno ora), per cui non fu sfanc... tanto Michetti quanto il centrodestra nel suo insieme e la prova risiede nell'astensione bulgara che si registrò (costituita in modo massiccio da elettori di centro destra e non solo a Roma ma ovunque in Italia il centrodestra fu asfaltato dal centrosinistra) mentre gli amici tuoi ovviamente andarono tutti a votare. Tornando all'oggi, tu cosa pensi che quelli che da decenni votano PD siano tutti a tal punto entusiasti di farlo, da andare a votare anche in presenza di forte maltempo? Stavolta non ne sono del tutto certo e tu?

P.S. : stai ancora comprando BTP o stai aspettando? (Ti ricordo Sono PRO BTP, ne parlammo già...)
 
Non solo ma come al solito in Emilia i brogli saranno la norma....:D

abiti in emilia ? io da sempre. e certe cose le vedo. tu informati su Repubblica o la Stampa.o dalla gruber o Formigli. gente equidistante e "saputa"

e poi: dove hai letto brogli? perchè ti inventi le cose? in Emilia il tuo pd, al potere da decenni ( dopo che dutrante il ventennio fascista l'Emilia erfa la regione più nera d'Italia, tanto per ricordarti che massa di ipocriti ci sono in giro), controlla TUTTO, anche le mosche che volano. e poi ci sono i furbetti alla bonaccini, prossimo segretario, che per vincere si presenta con manifesti SENZA IL SIMBOLO DEL PARTITO e , guarda caso, arrivano le Sardine che stanno tutto il giorno in tv. ed il loro capetto ormai quarantenne si becca un assessorato ed insegna fresbee.

la scia perdere le pallate, vieni a bologna e ti porto a vedere come i tuoi cessi sociali hanno ridotto la città, sembra di essere a Nairobi.

e votano ancora stavolta CASINI !!!!
 
Ultima modifica:
penso anche io
paragone appoggerà qui e li il governo di cdx

gli daranno il contentino della commissione di inchiesta, e farà di tutto per tirare nei casini conte e speranza

io ci spero. un po' di luce su quelle porcate va benissimo.
 
Indietro