7a giornata

pfm

Nuovo Utente
Registrato
14/3/00
Messaggi
39.165
Punti reazioni
1.178
dopo un toro incredibilmente moscio
come il bologna
e un lecce redivivo

tonfo di inzaghi con udin in testa alla classifica
per ora
chi avrebbe mai potuto prevederlo?

dopo il marcio in danimarca alcuni sperano in un riscatto
dovuto:o


anche se ultimamente seguo meno
oggi non è possibile non vedere alcune partite ;)
 
p.s. licenziato stroppa il monza non può che migliorare
e oggi ha una grande occasione

vediamo
 
chiaro fallo di zaniolo

qualcuno ha visto qualcosa di diverso?

a parte i 2 palloni in campo..........
 
inizio moscio del campionato..attendiamo il freddo..
 
inizio moscio del campionato..attendiamo il freddo..

sembra incerto

sceneggiate a parte la roma meritava di più

certo udin e dea in testa è una nuova coppia ;)

curioso di vedere stasera visto che sembranno al momento le migliori
 
MA Juve Inter e Milan hanno mai perso nella stessa giornata ?
 
Dal 1955 e ci mettono pure la Roma in un sito romanista
 
Io direi che questo inizio di campionato sembra ridimensionare solo le aspettative di Roma ed Inter.
La Juve ha avuto troppe assenze perché si possa dire altrettanto di lei.
Il Napoli molto meglio delle attese come anche l'Atalanta.
Il Milan resta tra le favorite per lo scudetto.
Quindi a questo punto strada in salita solo per Inter e Roma le altre tradizionali favorite hanno più o meno le stesse possibilità di vincere lo scudetto.
L'Udinese è la vera outsider.
 
Sette giornate e per tre gli arbitri ci hanno danneggiato come sempre. Hateboer fallo da espulsione, Leao espulso e rigore inesistente per il Napoli.
Di Inter e Juve, visto come giocano, non mi meraviglio. La Roma sfortunata.
 
Sette giornate e per tre gli arbitri ci hanno danneggiato come sempre. Hateboer fallo da espulsione, Leao espulso e rigore inesistente per il Napoli.
Di Inter e Juve, visto come giocano, non mi meraviglio. La Roma sfortunata.

Ieri arbitraggio più che onesto, il rigore c'era poi che il georgiano abbia fatto sceneggiate ok, ma il penalty è corretto.
 
Sette giornate e per tre gli arbitri ci hanno danneggiato come sempre. Hateboer fallo da espulsione, Leao espulso e rigore inesistente per il Napoli.
Di Inter e Juve, visto come giocano, non mi meraviglio. La Roma sfortunata.

chiribbio anche voi subite gli straschi del superleague:o
 
Sette giornate e per tre gli arbitri ci hanno danneggiato come sempre. Hateboer fallo da espulsione, Leao espulso e rigore inesistente per il Napoli.
Di Inter e Juve, visto come giocano, non mi meraviglio. La Roma sfortunata.

Perdonami, ma se mi dici che il rigore è inesistente presumo tu non capisca molto di calcio.
 
Perdonami, ma se mi dici che il rigore è inesistente presumo tu non capisca molto di calcio.

Ti riporto quanto scritto nel nostro 3d.
Se sei onesto riconosci che ho ragione. :bye:

Comincia ad essere una abitudine antipatica quella dei napoletani che ci derubano a Milano...
Credo che un rigore meno rigore di questo si è visto poche volte.
Come te ero allo stadio e ci siamo domandati perché mai avesse dato il rigore
Ha acceso il telefono e aperto DAZN, vedendo immediatamente la sceneggiata ignobile di Kvara
Per quelli che c'è stato un contatto, dunque è rigore, faccio presente che:
1) Il calcio è un contatto continuo per 90' eppure i falli sono pochi.
2) Per dare rigore ci vuole qualcosa di più di un contatto, è stato detto e ridetto dai vertici arbitrali
3) Se si analizza la meccanica, appare evidente che Dest contrasta Krava e lo tocca leggerissimamente sulla coscia e piede da destra. Uno che corre e viene toccato sul piede destro esterno che viene quindi spinto verso sinistra, levandogli l'appoggio a destra, deve cadere verso destra con il corpo, invece Krava, visto che la palla usciva ed era in area, butta la gamba destra verso destra e cade con il corpo a sinistra. SIMULAZIONE EVIDENTISSIMA. https://www.youtube.com/watch?v=-d2-c9BBwKk Tra l'altro si era già vista in diretta, quando i milanisti avevano cercato di resuscitare Krava che si rotolava manco gli avessero tranciato la gamba e che era balzato in piedi più vispo che mai

Quando mai vedremo un arbitro che ha il coraggio di:
1) Mandare affa il VAR che gli suggerisce simili nefandezze?
2) Ammonire il simulatore seriale?

Mai temo, i nostri arbitri sono degli incapaci totali

Detto ciò, senza dimenticare la scientifica squalifica di Leao, abbiamo giocato benissimo, abbiamo stradominato quelli che hanno dato 4 pere al Liverpool, siamo stati sfortunatissimi. Siamo solo alla settima giornata e i conti si fanno alla fine, salvo i soliti arbitraggi.....
 
Ultima modifica:
Ti riporto quanto scritto nel nostro 3d.
Se sei onesto riconosci che ho ragione. :bye:

Comincia ad essere una abitudine antipatica quella dei napoletani che ci derubano a Milano...
Credo che un rigore meno rigore di questo si è visto poche volte.
Come te ero allo stadio e ci siamo domandati perché mai avesse dato il rigore
Ha acceso il telefono e aperto DAZN, vedendo immediatamente la sceneggiata ignobile di Kvara
Per quelli che c'è stato un contatto, dunque è rigore, faccio presente che:
1) Il calcio è un contatto continuo per 90' eppure i falli sono pochi.
2) Per dare rigore ci vuole qualcosa di più di un contatto, è stato detto e ridetto dai vertici arbitrali
3) Se si analizza la meccanica, appare evidente che Dest contrasta Krava e lo tocca leggerissimamente sulla coscia e piede da destra. Uno che corre e viene toccato sul piede destro esterno che viene quindi spinto verso sinistra, levandogli l'appoggio a destra, deve cadere verso destra con il corpo, invece Krava, visto che la palla usciva ed era in area, butta la gamba destra verso destra e cade con il corpo a sinistra. SIMULAZIONE EVIDENTISSIMA. https://www.youtube.com/watch?v=-d2-c9BBwKk Tra l'altro si era già vista in diretta, quando i milanisti avevano cercato di resuscitare Krava che si rotolava manco gli avessero tranciato la gamba e che era balzato in piedi più vispo che mai

Quando mai vedremo un arbitro che ha il coraggio di:
1) Mandare affa il VAR che gli suggerisce simili nefandezze?
2) Ammonire il simulatore seriale?

Mai temo, i nostri arbitri sono degli incapaci totali

Detto ciò, senza dimenticare la scientifica squalifica di Leao, abbiamo giocato benissimo, abbiamo stradominato quelli che hanno dato 4 pere al Liverpool, siamo stati sfortunatissimi. Siamo solo alla settima giornata e i conti si fanno alla fine, salvo i soliti arbitraggi.....

Pensa se avesse buttato la gamba destra a sinistra e la sinistra a destra e il corpo verso l'alto...:D. :p
 
Per la prima volta dal 1955, Milan, Inter e Juventus hanno perso nella stessa giornata
 
riflessioni varie:

inizio dai voti alle squadre del cds
:confused::wall::read:

milan 8
lazio 6,5
roma 6,5

secondo me c'è stato un orrore di battitura
ma non insisto perchè c'è un'evidenza
lampante

così come sui rigori passo
e sulle reazioni di certi allenatori pure
che è meglio

la difesa del napoli mi ha sopreso
e penso di non essere il solo
se tiene il resto è da favorita per lo scudetto

la dea
come scrivevano oggi anche i c.d. addetti ai lavori e come ha detto nello specifico gasp., che ha ammesso, è tutta un altra squadra rispetto il passato baricentro bassissimo e possesso palla pure
il bello è che pur dirottando è nostalgico del suo gioco di una volta che lasciava il palomino(-chamot) a difficili uno contro uno
e come viene ricordato.................non ha l'europa...............:cool:
gasp si lamentava ma ha tutto e di più specie quando recupera palomino e djm.

per le altre grossi problemi
per varie cause
ma la classifica è questa Bannato;)

p.s. classifica cortissima che penso resterà così per un bel po'
 
Indietro