Tim mi Aumenta la Bolletta

Bruno G

Nuovo Utente
Registrato
26/7/11
Messaggi
887
Punti reazioni
34
Dal mese scorso l'amara sorpresa ho trovato un aumento nella fattura dato che non mi è stato comunicato chiedo spiegazioni al call center, mi rassicura dicendo che è dovuto alla scadenza dell'offerta e dalla prossima fattura torno a pagare come prima 29.90€ invece oggi nella nuova fattura 37.90 adsl + chiamate, il call center dice che mi fa chiamare dall'ufficio comerciale magari possono propormi un'altra offerta
Vedo una offerta vodafone internet unlimited 24.90€ su tecnologia FTTH
Qualcuno ha esperianza con questo tipo di connessione?
Grazie
 
Dipende dalla zona. Sei coperto sa ftth di open fiber?
 
No non sono coperto
ma vodafone mi da sei raggiunto dalla nostra connessione: "fibra misto rame" FTTC VULA fino a 100 Megabit al secondo.

Se non ti arriva la fibra, l'offerta Vodafone FTTH e' un bidone...
 
Dal mese scorso l'amara sorpresa ho trovato un aumento nella fattura dato che non mi è stato comunicato chiedo spiegazioni al call center, mi rassicura dicendo che è dovuto alla scadenza dell'offerta e dalla prossima fattura torno a pagare come prima 29.90€ invece oggi nella nuova fattura 37.90 adsl + chiamate, il call center dice che mi fa chiamare dall'ufficio comerciale magari possono propormi un'altra offerta
Vedo una offerta vodafone internet unlimited 24.90€ su tecnologia FTTH
Qualcuno ha esperianza con questo tipo di connessione?
Grazie
...:o...Sono una banda di truffatori falliti come questo paese...:yes:...
 
Nella mia via in questi giorni sono stati fatti passare i cavi per la fibra immagino che a breve sarà possibile attivarla
per adesso dopo tre volte che chiamo Tim l'ultimo operatore mi ha fatto un nuovo contratto sempre a 29.90€ Premium Per Te ADSL internet + chiamate
 
Valuta anche W3. Dovrebbe avere tariffe più basse di Vodafone.
 
W3 ABSOLUTE

Ciao, attiva la windtre Absolute al costo di 20.99 avresti chiamate illimitate, gb illimitati se hai w3 sul mobile ed internet fino a 100 mb.

In più se hai un numero w3, con stessa anagrafica di chi vuol mettere il fisso, avresti la stessa offerta ad un costo minore. X esempio 16.99. X maggiori info verifica il sito windtre. Vai su Google e scrivi windtre Absolute. Una volta caricato il sito, sotto c'è scritto dettagli offerta. Vedi i vari costi. Potrei dirti un'importo che in realtà non sia.

Devi attivare l'offerta chiamando il nr 800992159. Registrati la chiamata e l'operatore ti inserisce la convergenza mobile e fisso x avere lo sconto a 16.99 ( o altro importo minore).

L'OFFERTA NON PREVEDE MODEM. VAI SU EBAY O SUBITO CON MENO DI 30E TE NE PORTI UNO NUOVO A CASA. IN ALTERNATIVA USA IL MODEM TIM A PATTO CHE SIA STATO AGGIORNATO IL FIRMWARE
 
Se usi il telefono fisso, procedi successivamente al pax del tuo numero o nuova attivazione a chiamare il numero 159 area tecnica x dire di ricevere la password voip. Dovrai configurarti il voip. Se invece non vuoi questo sbattimento, usando il modem tim, prendi un modem w3 da ebay.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/

Vedi in questa sottosezione snapshot_www.windtre.it_1663742622032.jpg
 
Se hai problemi contattami. Ho seguito un'attivazione. Non sono un dealer
 
Dalla verifica copertura
Sei coperto dalla Top Quality Network WINDTRE
L'offerta WINDTRE Absolute FWA è disponibile, per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464
 
Dalla verifica copertura
Sei coperto dalla Top Quality Network WINDTRE
L'offerta WINDTRE Absolute FWA è disponibile, per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464

Fwa la misto radio. Lascia perdere.

Altra soluzione... Prendi una SIM con X gb e vai di connessione 4g.

X info sul gestore migliore della tua zona, visita lte Italy
 
La fibra via cavo dovrebbe essere imminente mi sembra sia la soluzione migliore
La connessione via radio è da scartare?
 
La fibra via cavo dovrebbe essere imminente mi sembra sia la soluzione migliore
La connessione via radio è da scartare?

Ha i suoi pro e contro. Se devi fare una scelta del genere, opta x una connessione 4g come very oppure ho. Mobile
 
Di dove sei? Magari c’è qualche operatore locale che offre un buon servizio alternativo o in fibra? Pensavo a planetel, mynet ecc
 
Indietro