Ho preso il coviddi

hetfield

whisky in the jar
Registrato
6/5/10
Messaggi
8.236
Punti reazioni
524
Eh niente dopo averlo schivato per tutto questo tempo, Stavolta tocca a me .
Ultimo GG di vacanza , positivo.
Probabilmente preso in albergo.
Sintomi: dolore ossa, senso di malessere , febbre a 38, qualche colpo di tosse e ho dovuto guidare per 6 ore.
Olfatto e gusto normali.
Preso già Brufen e un po' di vitamina d .
Da un lato sono contento così non devo fare vaccino (sono fermo alla seconda dose) ma preoccupato per mia figlia di 3 mesi che al momento non ha febbre ma qualche colpo di tosse sporadico.
Speriamo bene .
 
come mai hai fatto tampone?
 
come mai hai fatto tampone?

Almeno lui ultimo giorno di vacanza :D
Mio vicino di casa*: dopo 3gg. di vacanza (di due settimane), positivo covid, prepara le borse e torna a casa :D

* 4 dosi

Bisogna fare come il belandone!!
 
Condoglianze.....morirai presto come tutti noi che lo abbiamo preso!!
 
Dai hai preso l'influenza, qualche giorno a casa e ti puoi dedicare a lettura e film OK!
 
Dai hai preso l'influenza, qualche giorno a casa e ti puoi dedicare a lettura e film OK!

Già sto meglio ma non è tempo di relax.
La pupina , probabilmente postiiva anche lei come la mamma, ha necessità di attenzione.
 
Già sto meglio ma non è tempo di relax.
La pupina , probabilmente postiiva anche lei come la mamma, ha necessità di attenzione.

non prenderla sottogamba

non dare retta ai faciloni:eek:

e non andare a votare, mi raccomando:D
 
Ultima modifica:
Almeno lui ultimo giorno di vacanza :D
Mio vicino di casa*: dopo 3gg. di vacanza (di due settimane), positivo covid, prepara le borse e torna a casa :D

* 4 dosi

Bisogna fare come il belandone!!

Quindi ammetti che vaccino o non vaccino il covid è ancora un grosso problema per molti?

Mettiamo da parte la questione vaccino: se uno prende il covid e sta male cosa dovrebbe fare, andarsene in giro felice e giulivo a spendere nei bar e ristoranti se no poi questi si incupiscono? :mmmm: chiedo per un amico non vaccinato perchè immunodepresso
 
Vincent Vеga;57889950 ha scritto:

Assolutamente si,grazie
Febbre fino a 38 un paio di gg e tosse/raffreddore per altri 2gg.
Purtroppo i 5gg per fare il tampone sono troppo acerbi.
Mi sa tanto che lo fanno per dare un po' di altri soldi alle farmacie.... Sbaglierò...
 
Assolutamente si,grazie
Febbre fino a 38 un paio di gg e tosse/raffreddore per altri 2gg.
bene OK!
da quel che sento è la casistica più comune e in genere serve comunque una settimana/dieci giorni per risultare negativi al tampone, anche in assenza di sintomi
 
Assolutamente si,grazie
Febbre fino a 38 un paio di gg e tosse/raffreddore per altri 2gg.
Purtroppo i 5gg per fare il tampone sono troppo acerbi.
Mi sa tanto che lo fanno per dare un po' di altri soldi alle farmacie.... Sbaglierò...

Come mia moglie che l'ha preso 1 settimana fa. Febbre la sera 2 gg e raffreddore altri 2/3 gg.
Per la cronaca abbiamo dormito sempre nello stesso letto e io preso nulla.....

Se queste varianti dell'ultimo anno non si chiamasse Covid la chiameremmo influenza.....
 
Indietro