Ho preso il coviddi

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Come gratis?
Io pago 15€ a tampone

In farmacia anche io.
Da me li fa gratis o il medico di base direttamente o un centro tamponi dell'Ulss su ricetta del medico...dopo che risulti positivo i tamponi di uscita li prenoti sul sito della tua Ulss senza ricetta (e ovviamente solo se sei positivo ti fanno prenotare)
 
Ho fatto beneficenza insomma :D

In realtà credo dipenda da regione a regione
 
Ho fatto beneficenza insomma :D

In realtà credo dipenda da regione a regione

Credo che in tutta Italia siano gratis i tamponi diagnostici (quindi se hai ricetta perché hai sintomi e o devi fare quello di uscita)

Per la cronaca son risultato debolmente positivo, dal medico, mi sa che riprovo domani a pagamento in farmacia se no mi tocca aspettare lunedì pomeriggio il medico di base
 
negativo stamattina, anche se ho un residuo di tosse che va e viene. va beh passerà.
 
Se volete vi lasciamo soli...:friend:
 
Indietro