esimi colleghi secondo voi 1500 euro

netti per 14 mensilità + auto e cellulare contratto apprendistato e un buon inizio?

dipende da che tipo di lavoro è e dagli accordi contrattuali. Ore/straordinari. Cartellino da timbrare o forfait...
 
Ho il sospetto che sia un primo lavoro della figliolanza.

Che poi leggendo ap come primo lavoro di solito offrono 200 euro al mese per 60 ore settimanali...:o

Molto buono... dipende poi per quante ore settimanali... ;)

3° lavoro di mio figlio:
il 1° era nel settore retail
il 2° nel settore ecommerce,per laprecisione SIO

questo è nel mio settore , assistenza informatica, istallazione e manutenzione multifunzione con i vari servizi collegati
in teoria 40 ore sett lun .ven , in prtaica poi le ore saranno di piu ritengo perche nelle piccole aziende è d'obbigo far straordinari non pagati praticamente
 
esimi colleghi secondo voi 1500 euro

netti per 14 mensilità + auto e cellulare contratto apprendistato e un buon inizio?


Ritengo che sarebbe senz'altro un ottimo inizio.

Ritengo però e inoltre che sia utopia per la grandissima parte delle persone anche molto valide.
 
3° lavoro di mio figlio:
il 1° era nel settore retail
il 2° nel settore ecommerce,per laprecisione SIO

questo è nel mio settore , assistenza informatica, istallazione e manutenzione multifunzione con i vari servizi collegati
in teoria 40 ore sett lun .ven , in prtaica poi le ore saranno di piu ritengo perche nelle piccole aziende è d'obbigo far straordinari non pagati praticamente

Eh sì... è quella la discriminante... le ore...!!! Comunque è un buono stipendio. ;)
 
3° lavoro di mio figlio:
il 1° era nel settore retail
il 2° nel settore ecommerce,per laprecisione SIO

questo è nel mio settore , assistenza informatica, istallazione e manutenzione multifunzione con i vari servizi collegati
in teoria 40 ore sett lun .ven , in prtaica poi le ore saranno di piu ritengo perche nelle piccole aziende è d'obbigo far straordinari non pagati praticamente

Vista l'esperienza maturata (tua, non sua) potevi mandarlo ad installare tendaggi

Poi la hai sistemata quella tenda? E Aggratis pure te?
 
Vista l'esperienza maturata (tua, non sua) potevi mandarlo ad installare tendaggi

Poi la hai sistemata quella tenda? E Aggratis pure te?

non ricordo che tenda dovevo sistemare:angry:
, dovevo piuttosto cambiarle e l ho fatto da chi me l aveva installata 15 anni pagando tutto e detraendo in 10anni
cmq siamo ot
 
netti per 14 mensilità + auto e cellulare contratto apprendistato e un buon inizio?

Ottimo.

Se pensiamo a quello che hanno combinato sul mondo del lavoro Monti, Gentiloni, Letta e, dulcis in fundo, Renzi con il jobs act, vale a dire stage tra 300 e 700 euro come gli schiavi, e dopo tre mesi aria e camminare perchè ci sono milioni di giovani disperati, precariato a go-go con tempi determinati max ad un anno e dopo aria e camminare perchè ci sono altri milioni di giovani disperati, ecc.

Da prendere al volo.
 
auto e cellulare sono un'arma a doppio taglio
 
la coperta in hotel è inclusa?
 
3° lavoro di mio figlio:
il 1° era nel settore retail
il 2° nel settore ecommerce,per laprecisione SIO

questo è nel mio settore , assistenza informatica, istallazione e manutenzione multifunzione con i vari servizi collegati
in teoria 40 ore sett lun .ven , in prtaica poi le ore saranno di piu ritengo perche nelle piccole aziende è d'obbigo far straordinari non pagati praticamente

se gli insegnano a installare le HP si... :D
 
1500 euro 10 anni fa ti facevano vivere da benestante se avevi casa di proprietà.
 
Indietro