L’importante è che ci vendano il gas: per la Von der Leyen gli armeni possono crepare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vedi Black ci vorrebbe un poco di coerenza anche da parte vostra: ammettere che la guerra in Ucraina è stata cercata dal deep state neocon USA per colpire la Russia ed indebolire i rapporti economici europa - o meglio Germania - Russia che avrebbero potuto creare a medio termine un concorrente credibile all’egemonia del dollaro. Basta. ammettiate di essere servi dei poteri occulti americano e di accettare andando dietro ai Quisling da loro insediato che la nostra economia venga distrutta e va bene così. Dopotutto siete adulti e tre volte vaccinati.

Ma se la buttate sul piano etico poi è chiaro che qualcuno vi dice: e gli Armeni massacrati dargli Azeri? E i Curdi sterminati da Erdogan? E i palestinesi trucidati dagli israeliani?

E qui che casca l’asino.__

Ottima lettura, uno dei migliori post della settimana
chapeau
 
Dai Manzo non essere timido..- fatti tatuare una bella croce uncinata sul petto e vai a combattere con i tuoi amati neonazisti del battaglione Azov….. cosa ci fai ancora qui al computer quando ci sono tanti civili russofoni da massacrare…

Ma dove ti informi, sul sito del Cremlino ? Sei completamente fuoristrada
I veri neonazisti sono quelli del gruppo Wagner
https://www.internationalaffairs.or.../putin-doesnt-combat-nazism-he-cultivates-it/
https://www.thetimes.co.uk/article/rusichs-neo-nazi-mercenaries-head-for-kharkiv-prjndp9rl
 


Veramente io mi ero informato su Wikipedia, ovviamente prima che il Ministero della Verità (do you remember 1984 of Orwell) sbianchettasse le notizie per rifare una verginità ai neonazisti.

No non me ne scandalizzo: dopo la guerra tantissimi della X Mas vennero arruolati in Gladio.. le guerre si fanno con il materiale umano di cui di dispone. Solo che allora l’Anpi ebbe il buon gusto di non esaltarli come patrioti….

A903AFCE-E60B-40AE-B2BA-591BA469EB07.jpg
 
Facciamo pulizia nel giardino di casa, quindi ci leviamo dai maroni HitlerPutin.
Poi vedremo di levarci dai maroni anche Hitler che sta a 10k km. Per me va bene.
[...]
Intanto liberiamoci di Putin, poi in un mondo ideale faremmo piazza pulita di tutte le ***** umane.

Ci sarebbe un piccolo dettaglio, l'oppressione (genocidio!) degli armeni è vecchia di SECOLI.

L'invasione russa dell'Ucraina è di CINQUE MESI fa.

Quindi, cortesemente evita uscite IPOCRITE come questa che hai fatto.
 
Veramente io mi ero informato su Wikipedia, ovviamente prima che il Ministero della Verità (do you remember 1984 of Orwell) sbianchettasse le notizie per rifare una verginità ai neonazisti.

No non me ne scandalizzo: dopo la guerra tantissimi della X Mas vennero arruolati in Gladio.. le guerre si fanno con il materiale umano di cui di dispone. Solo che allora l’Anpi ebbe il buon gusto di non esaltarli come patrioti….

Vedi l'allegato 2848046

E vabbè, fa parte del metodo di grancassa propagandistica, di cui fanno ampio uso i neocon.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Neoconservatorismo
 
Ultima modifica:
Ci sarebbe un piccolo dettaglio, l'oppressione (genocidio!) degli armeni è vecchia di SECOLI.

L'invasione russa dell'Ucraina è di CINQUE MESI fa.

Quindi, cortesemente evita uscite IPOCRITE come questa che hai fatto.

Però un secolo fa uno dei predecessori di putin un certo Stalin fece morire di fame 8 milioni di ucraini ed immagino che gli altri ucraini non avranno fatto salti di gioia in quel frangente
 
Ci sarebbe un piccolo dettaglio, l'oppressione (genocidio!) degli armeni è vecchia di SECOLI.

L'invasione russa dell'Ucraina è di CINQUE MESI fa.

Quindi, cortesemente evita uscite IPOCRITE come questa che hai fatto.

Ma l'Armenia è a casa di Dio, io sono sovranista e guardo al mio giardino di casa e guardo di non avere spacca palle vicino a casa mia. Non va bene adesso?
Si trattasse degli USA, avreste già buttato le atomiche :asd:
Per lo Zietto Putin invece, c'è sempre da pesare tutto :asd:
 
Però un secolo fa uno dei predecessori di putin un certo Stalin fece morire di fame 8 milioni di ucraini ed immagino che gli altri ucraini non avranno fatto salti di gioia in quel frangente

Ma guarda, il passato è il passato. Anche la Germania ha scatenato due guerre mondiali e visto i più grandi schifi viventi al potere. Però è cambiata.
Cambierà anche la Russia, no stress.
Altrimenti raus. Qual è il problema? Dobbiamo per forza tollerare i dittatori che vengono a invadere nazioni sovrane in Europa? Ovviamente no.
 
Ma l'Armenia è a casa di Dio, io sono sovranista e guardo al mio giardino di casa e guardo di non avere spacca palle vicino a casa mia. Non va bene adesso?
Si trattasse degli USA, avreste già buttato le atomiche :asd:
Per lo Zietto Putin invece, c'è sempre da pesare tutto :asd:

Distanza in linea d'aria:

Roma - Kiev 1680km
Roma - Yerevan 2757km

ben 1077km di differenza!
Inaiutabili! che muoiano tutti!:wall:
ma per l'ucraina ci eviriamo e mandiamo la nostra economia a ramengo
 
Distanza in linea d'aria:

Roma - Kiev 1680km
Roma - Yerevan 2757km

ben 1077km di differenza!
Inaiutabili! che muoiano tutti!:wall:
ma per l'ucraina ci eviriamo e mandiamo la nostra economia a ramengo

Avremo qualche difficoltà per avere finalmente un futuro più libero e meno alla dittatura di Putin.
So che la tua visione non va al di là dei prossimi due mesi, ma per fortuna c'è gente un pochino più lungimirante che fa le cose.
Come le fece 80 anni fa.
E come le fece nel dopoguerra, fermando chi voleva stare con la Russia.
Daje OK!
 
La colpa è dell'aggiotaggio putiniano o della UE che non ha SOSPESO questo strumento non appena è stato evidente che avrebbe creato IMMENSI problemi?

E' questo il problema.

Io NON accetto di lasciar fare Putin solo perché ha il gas, ma non posso nemmeno stare a vedere la palese incapacità di attenuare i problemi quando si manifestano.

Così come questo strumento è stato istituito (ed avrà anche avuto i suoi vantaggi, non lo metto in dubbio), così lo puoi sospendere, modificare od eliminare del tutto per sostituirlo con altro quando vedi che non solo non è più adeguato, ma fa gravi danni all'economia del continente.

Ormai sono 4-6 mesi di bollette triplicate, produzioni sospese, gente in cassa integrazione (e non è finita) e siamo ancora a questo punto?

Lo capisci che così si mette tanta benzina nei serbatoi dei pro Putin senza se e senza ma?

Così fai invidiare anche la posizione (secondo me sbagliata) assunta da Orban.

Tutte cose che incrinano la UE invece di rafforzarla.

In un mondo di giganti economici ci disgreghiamo invece di fare squadra.

Mi spiace, ma questa cosa mi fa schifo.

gran bel post !
 
Ma l'Armenia è a casa di Dio, io sono sovranista e guardo al mio giardino di casa e guardo di non avere spacca palle vicino a casa mia. Non va bene adesso?
Si trattasse degli USA, avreste già buttato le atomiche :asd:
Per lo Zietto Putin invece, c'è sempre da pesare tutto :asd:

Ok, ignoranti pure in geografia. La meraviglia delle scuole comuniste.

E io che ci perdo tempo.
 
spero sia opera di burloni perchè trovo questa foto molto cruda da vedere.

gli azeri sono turchi e usano gli stessi metodi, non sono burloni ma nostri amici e alleati :o

https://www.al-monitor.com/original...plaints-in-kurdish-southeast-are-on-rise.html
Cetin is an activist in women’s movements and a former Peoples' Democratic Party (HDP) mayor, elected in 2014 and replaced by a government appointee in 2016.

Cetin was interrogated for 3½ hours in her apartment while her legs were bleeding from multiple dog bites. The apartment was turned upside down, while she was blindfolded and beaten.

She was stripped half naked with her hands tied, while photos were taken of her. The physical and sexual torture was coupled with verbal abuses; a gun was held to her head. “At one point she was taken to the balcony and the officer told her, ‘If your apartment was on the 5th floor, you would have jumped by now and we would not have to deal with you,” said Meral Danis Bestas, a pro-Kurdish HDP lawmaker.

Cetin’s Attorney Gulistan Ates, who took photos of her injuries after the ordeal and shared them with the press, was called to the police station and an investigation has been launched against him.
 
black
se posto 2 ***** (tet.te <-- censurate pure questo!) di sabrina salerno mi cassate la foto e mi spedite in ban per 2 settimane

premesso che le atrocità sono atrocità e che quella foto descrive la brutalità della guerra e di chi certe azioni le commette, detto ciò, il regolamento permette la pubblicazione di dette foto?
non è sufficiente mettere il link, specificare che la foto è brutale, e poi chi vuole se la va a vedere?

in effetti pure io non ho ancora capito cosa si possa scrivere o non scrivere su questo forum
io sono stato bannato per un errore di ortografia (ho scritto bidet al posto di biden) poi vedo in vari post frasi tipo "conte è un cre tino" , "putin è un assassino", "dovremmo uccidere putin", "silviuzzo", "il tal politico è un ladro", "la meloni è fascista", etc
pure con le foto, i cadaveri ucraini si possono mettere, quelli curdi no, quelli uiguri si, quelli armeni no .....
:mmmm:
 
Russi ed azeri sono gli assalitori, ucraini ed armeni gli assaliti

O mi sono perso qualcosa?

no, mi chiedevo soltanto se secondo gli atlantisti del forum gli armeni si possono massacrare senza problemi perché sono il nemico, visto che sono alleati della russia
 
no, mi chiedevo soltanto se secondo gli atlantisti del forum gli armeni si possono massacrare senza problemi perché sono il nemico, visto che sono alleati della russia

cerca sulla stampa le dichiarazioni di UE e Nato
 
le dichiarazioni sono parole al vento
quanti himars hanno spedito in armenia?

sono iniziate le sanzioni contro l'azerbaijan?

Per adesso c'è un cessate il fuoco.

Nessuna invasione.

Situazione per ora ben diversa da quella dei "fratelli maggiori".

Forse è prematuro accomunarle, io l'avevo fatto in modo ironico, ma tu puoi continuare a farlo seriamente ;)
 
Indietro