Intesa San Paolo Vol. 37

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Pochi dubbi sull'esito nessun altro scossone sul titolo... così dovrebbe andare, vediamo domani...

Intesa mi "peoccupa" relativamente.

Viceversa sul titolo Telecom sono interessato.
Ho qualcosa che avevo preso in ottica puramente speculativa.
Vediamo se fanno la fine che ha fatto tiscali oppure ha effettivamente ancora del valore inespresso che a pochi è dato sapere.
 
Ciao
Certo concordo.

Riguardo il movimento e il pd sono curioso chi ha avuto la "meglio"..Calenda5/6% sono in accordo con le stime che leggo..poi può finire anche al 4.

Interessante anche il confronto a distanza tra lega e 5s.

Se la Lega prende meno voti dei 5s per Salvini si fa lunga nel suo partito
 
Bassa affluenza significa aumento 5 stelle ed estrema destra

Considera che al sud,dove c'era il bacino dei 5s, c'è il crollo dei votanti..quindi secondo me,con bassa affluenza la favorita è la dx..
 
Considera che al sud,dove c'era il bacino dei 5s, c'è il crollo dei votanti..quindi secondo me,con bassa affluenza la favorita è la dx..

Ma secondo te uno che teme di perdere il RDC va o no a votare?
Dubito ci sia motivazione migliore.
Potrebbero ottenere proprio nella bassa affluenza numeri insperati.
 
Ma secondo te uno che teme di perdere il RDC va o no a votare?
Dubito ci sia motivazione migliore.
Potrebbero ottenere proprio nella bassa affluenza numeri insperati.

Beh..anche questa è una lettura che ha la sua ragione..
Ma se sommi il crollo al bacino dei 5s,diciamo che io non mi aspetterei un loro trionfo..direi più un calo magari meno marcato..
Di certo la bassa affluenza porta voti a chi si fidelizza ancora in un partito e questo in genere accade alla dx..la sx non ha grandi possibilità di exploit..
 
CDX e Meloni in vantaggio
Domani che pensate ne sarà della nostra borsetta e ISP in particolare?
 
Considera che al sud,dove c'era il bacino dei 5s, c'è il crollo dei votanti..quindi secondo me,con bassa affluenza la favorita è la dx..

Ma è ovvio che sia così.
I partiti perdenti confidavano di attrarre dalla loro una parte dei non votanti (specie Calenda).
Così si confermano i sondaggi pre-votazioni, peraltro scontati.
 
CDX e Meloni in vantaggio
Domani che pensate ne sarà della nostra borsetta e ISP in particolare?

Se passano,come pare,con numeri forti,non penso che si crolli..ai mercati piacciono segnali di forza, stabilità..in questa fase non penalizzerebbero il tipo di voto..
Almeno credo...
 
Speriamo bene
Tra poco vedremo nuovi dati più veritieri e primi future...
 
Domani possono farle prendere la direzione che vogliono: 1) ci sono i numeri per governare = ci sarà stabilità e si sale. 2) all'Europa non piange il colore della maggioranza = danno subito un segnale per fare capire chi comanda e si scende. La mia wiew è apertura in forte calo e parziale recupero durante la giornata
 
Settimanale isp aggiornato

1,900
:specchio:
1,740

Si abbassa il tetto della resistenza
 
Santanchè che batte Carlo Calenda è tutto dire..........povera Italia.
Adesso vediamo come scodinzoleranno i 2 sconfitti della coalizione del Cdx Salvini e Berlusconi.
 
Sp500 accarezza i minimi di venerdì, pare che già oggi voglia continuare il suo lento viaggio verso i 3200, tappa o destinazione finale che sia. Dopo aver scavato un altro pochino, magari stasera chiude verde... per andare giù piano piano.
 
Indietro