Intesa San Paolo Vol. 37

Non ce lo vedo un futuro Governo di cx che, in antitesi ad ogni programma elettorale, legifera una patrimoniale...?!

E poi diciamolo chiaramente... i Governi gestiscono il denaro pubblico come un tossicodipendente... ossia sperperandolo.
Pertanto, qualunque sia la raccolta fondi dell'erario, ai Governi spendaccioni non basterà mai... ed il debito pubblico continuerà ad aumentare senza speranza.

il problema non è solo l'aumento del debito... l grosso è la contrazione del pil
 
Insomma, dipende

Nel 93 acquistai il mio primo appartamento, mutuo al 14% di interesse :eek:, banca Cariplo, mi sembrava normale :D

(che bell'eta') :)

E’ dall’1985 che non succedeva…
L’inflazione non è il costo del denaro che ti presta la banca, c’è una grossa differenza.
Io ricordo i Bot al 20% invece…
 
E se si tornasse a parlare di finanza? A fronte delle boiate che si stanno leggendo su certi commenti rimpiango persino il tifo da stadio di rocki... a proposito, BFF si è ricordata di essere una banca ed ha deciso di recuperare, all'ingiù, il terreno perso? L'SP500 comunque ha deciso che non si regala nulla a sto giro...

ciao vai a dare un'occhiata alla mia cavalla bff... oggi hanno capito che non è una banca convenzionale.... +6.... capita...un'azienda che lavora solo con la pubblica amministrazione con zero npl e regala dividendi a due cifre ha un solo destino ... l'olimpo....oggi la speculazione la fa da padrona... ma presto si accorgeranno che ci sono in giro sane aziende.... un caro saluto
 
E’ dall’1985 che non succedeva…
L’inflazione non è il costo del denaro che ti presta la banca, c’è una grossa differenza.
Io ricordo i Bot al 20% invece…

Fantastico, Shergar...
Però c'era anche una bella inflazione o sbaglio?
E' sempre bello leggerti, Shergar...
 
E’ dall’1985 che non succedeva…
L’inflazione non è il costo del denaro che ti presta la banca, c’è una grossa differenza.
Io ricordo i Bot al 20% invece…[/QUOTE]

All'epoca c'erano categorie che prendevano finanziamenti agevolati a molto meno e li giravano secchi sui TdS.

Utile con zero fatica e zero rischi:rolleyes:
 
Fantastico, Shergar...
Però c'era anche una bella inflazione o sbaglio?
E' sempre bello leggerti, Shergar...
Gentilissimo, certo che l’inflazione era proporzionata..
Però era un’emozione perché tu compravi 100.000.000 di bot ed in automatico ti accreditavano i 20.000.000 di interesse anticipati!
 
Gentilissimo, certo che l’inflazione era proporzionata..
Però era un’emozione perché tu compravi 100.000.000 di bot ed in automatico ti accreditavano i 20.000.000 di interesse anticipati!

bei tempo... tutto cambiato... l'euro ci ha affossato... appena entrato in vigore i prezzi dei beni sono raddoppiati... e oggi si preoccupano dell'inflazione a 9%... dove erano i luminari quando noi italiani siamo stati fregati?????
 
bei tempo... tutto cambiato... l'euro ci ha affossato... appena entrato in vigore i prezzi dei beni sono raddoppiati... e oggi si preoccupano dell'inflazione a 9%... dove erano i luminari quando noi italiani siamo stati fregati?????
Fu Prodi ad occuparsi della questione…
 
Lo so…. Il mortadella ha tutti noi italiani sulle spalle…

E chi si dimentica, lavorerai la metà e guadagnerai il doppio...credo giri ancora con la scorta a bologna, vive a 200 metri dalla torre...
 
E chi si dimentica, lavorerai la metà e guadagnerai il doppio...credo giri ancora con la scorta a bologna, vive a 200 metri dalla torre...

A proposito di 1936.27, solo io faccio sovente la conversione a mente €/lire prima di pagare e poi impreco? :angry:

Ultima volta fuori dallo stadio: panino con porchetta e birra : lire It. 23.235.:wall:
 
A proposito di 1936.27, solo io faccio sovente la conversione a mente €/lire prima di pagare e poi impreco? :angry:

Ultima volta fuori dallo stadio: panino con porchetta e birra : lire It. 23.235.:wall:

Mica solo tu , io faccio sempre il cambio a mente... sarà la vecchiaia..
 
Io ho smesso di consumare
Solo più ristorante dove conosco e so di cibarmi a prezzi onorevoli e qualità buona
 
Quando un titolo e in difficoltà,da sempre fa adc, non fa patrimoniale o no

...quando si parla di patrimoniale, che per qualcuno è necessario metter mano, banche e adc non c'entrano nulla. Oltre a quel "o no"
 
Ultima modifica:
ciao vai a dare un'occhiata alla mia cavalla bff... oggi hanno capito che non è una banca convenzionale.... +6.... capita...un'azienda che lavora solo con la pubblica amministrazione con zero npl e regala dividendi a due cifre ha un solo destino ... l'olimpo....oggi la speculazione la fa da padrona... ma presto si accorgeranno che ci sono in giro sane aziende.... un caro saluto

a quanto ce l'hai in carico?
 
a quanto ce l'hai in carico?

6.66 23000 pezzi. Da togliere il dividendo dello 0.39 già incassato… fair value di 14.3 euro …ti ho detto tutto… a risentirci tra qualche anno…
 
Mica solo tu , io faccio sempre il cambio a mente... sarà la vecchiaia..

anche io ho ancora questo "vizio"...ed è sicuramente colpa della vecchiaia infatti i miei figli non sanno nemmeno cos'è/cos'era la nostra liretta :)
 
Indietro