Intesa San Paolo Vol. 37

E’ dal 13 settembre che fa l’elettrocardiogramma.
 
Chiusura in marginale rialzo per Piazza Affari (+0,13%) e altre borse europee che, dopo una mattinata in calo, hanno accelerato al rialzo complice l'inversione di rotta di Wall Street dopo una partenza in rosso. Ora gli indici Usa si muovono poco sotto la parità.

Sul fronte macro da segnalare solamente negli Usa che l'indice Nahb sull'andamento del mercato immobiliare statunitense nel mese di settembre si è attestato a 46 punti, in calo rispetto al dato di agosto a quota 49 punti. La lettura, sui minimi da maggio 2020, ha deluso il consenso degli

economisti che si aspettavano un calo piú modesto a 48 punti.

Sul paniere principale milanese bene Tim (+2,62%). L'a.d., Pietro Labriola, ha comprato altre 270.000 azioni a 0,1807 euro ciascuna, per un totale di 48.789 euro. E' quanto è emerso da una comunicazione di internal dealing al mercato.

Bene anche Cnh I. (+2,93%) dopo l'avvio della prima tranche del

buyback per 50 milioni di dollari, nell'ambito del programma di riacquisto di azioni per 300 milioni di dollari annunciato il 29 luglio.

In ascesa pure Iveco (+2%), Moncler (+1,38%) e Stm (+1,36%). In ordine sparso le banche: Banco Bpm -1,07%, Bper +0,5%, Mediobanca +0,5%, Intesa Sanpaolo +0,02%, Unicredit -0,45%.

Pesanti infine Saipem (-5,6%) e Mfe (-7,5% le azioni di classe A e -2,58% quelle di classe B) che ha staccato oggi la cedola.

fus
 
Biden fa il duro anche con la Cina (Taiwan).
Ma credo che lì non possa fare quel che sta facendo con l'Ucraina.
Intanto Putin, senza l'aiuto dei cinesi, è sempre più sulla graticola.
Del resto se accettasse la resa, come potrebbe il suo popolo accollarsi il costo della ricostruzione?
Intanto si sta dissanguando senza arrivare a risultati tali da metterlo in condizione di accettare un armistizio "ad armi pari"...
Così Biden non molla gli aiuti e impone la guerra: chi non mi segue non è un mio alleato e non è "atlantista": che fare per i sudditi europei?..
 

Allegati

  • Screenshot_20220919-204445_Chrome.jpg
    Screenshot_20220919-204445_Chrome.jpg
    77,7 KB · Visite: 319
Biden fa il duro anche con la Cina (Taiwan).
Ma credo che lì non possa fare quel che sta facendo con l'Ucraina.
Intanto Putin, senza l'aiuto dei cinesi, è sempre più sulla graticola.
Del resto se accettasse la resa, come potrebbe il suo popolo accollarsi il costo della ricostruzione?
Intanto si sta dissanguando senza arrivare a risultati tali da metterlo in condizione di accettare un armistizio "ad armi pari"...
Così Biden non molla gli aiuti e impone la guerra: chi non mi segue non è un mio alleato e non è "atlantista": che fare per i sudditi europei?..

Che vuoi farci?.. finché i sudditi coproducono il bene che il Bidet esporta...la mangiatoia fa gola...e se davvero ci aspetta un governo all'insegna della "frutta",ci sarà la motivazione x essere ancora più atlantista..visto che tra quelle fila c'è proprio chi produce pezzi x "esportare la democrazia"...altro che amici del figlio di puttin...;)
 
Biden fa il duro anche con la Cina (Taiwan).
Ma credo che lì non possa fare quel che sta facendo con l'Ucraina.
Intanto Putin, senza l'aiuto dei cinesi, è sempre più sulla graticola.
Del resto se accettasse la resa, come potrebbe il suo popolo accollarsi il costo della ricostruzione?
Intanto si sta dissanguando senza arrivare a risultati tali da metterlo in condizione di accettare un armistizio "ad armi pari"...
Così Biden non molla gli aiuti e impone la guerra: chi non mi segue non è un mio alleato e non è "atlantista": che fare per i sudditi europei?..

I sudditi saremmo noi, però noi non decidiamo niente, potremmo, ma non avverrà. I governi non sono sudditi, sono faccendieri messi li per fare quello che fanno.
 
Biden fa il duro anche con la Cina (Taiwan).
Ma credo che lì non possa fare quel che sta facendo con l'Ucraina.
Intanto Putin, senza l'aiuto dei cinesi, è sempre più sulla graticola.
Del resto se accettasse la resa, come potrebbe il suo popolo accollarsi il costo della ricostruzione?
Intanto si sta dissanguando senza arrivare a risultati tali da metterlo in condizione di accettare un armistizio "ad armi pari"...
Così Biden non molla gli aiuti e impone la guerra: chi non mi segue non è un mio alleato e non è "atlantista": che fare per i sudditi europei?..

https://www.google.com/amp/s/www.hu...aden_borg_bush_senior_e_bush_jr_-6776363/amp/


Viene mai il "sano" dubbio che siano tutti d'accordo?
 
I sudditi saremmo noi, però noi non decidiamo niente, potremmo, ma non avverrà. I governi non sono sudditi, sono faccendieri messi li per fare quello che fanno.

Boh...
I governi europei cercano come ha detto Macron una "Europa sovrana" ma l'America
li vuole sudditi.
Che poi noi (popolo) siamo i sudditi dei sudditi mi pare ovvio.
 
Settimanale isp aggiornato

1,940
:specchio:
1,860



Come ieri ....vediamo se continua...
 
Sottoperforma rispetto agli altri bancari, forse perchè riassume il "rischio Italia". Cmq se chiudesse sopra 1,93 a mio parere nei prossimi giorni potrebbe toccare l'area 2 ed anche poco sopra. Buona giornata.
 
Sembra che il mio PMC (1,9442€) sia un muro di cemento armato :(
 
Isp toccato i max 1,939 dai minimi 1,5842 del 21 luglio ...caduta del governo Draghi

1,9390
:specchio:
1,5842

Dal 18 agosto niente max...

Dal 29 agosto 1,66 secondo min..
Dal 15 settembre ....non si vedeva i max
 
Isp toccato i max 1,939 dai minimi 1,5842 del 21 luglio ...caduta del governo Draghi

1,9390
:specchio:
1,5842

Dal 18 agosto niente max...

Dal 29 agosto 1,66 secondo min..
Dal 15 settembre ....non si vedeva i max

Vediamo se chiude il gappettino in area 1.964.
Al momento ,come sempre sottoperforma BPM, Bper,Uni.DORMIENTE...e quasi in ipercomprato.
 
negativa........vediamo alle 17.35.
 
Indietro