Intesa San Paolo Vol. 37

Ti credi alle società di rating? Allora aspetta la c alla a 2.7 e eni a 16... Hahahhahah... Voglio proprio vedere questa recessione europea
.... Il gas russo secondo mio modesto parere non si interromperà... Troppi interessi di parte... In Europa al massimo ci sarà un rallentamento Dell economia e non recessione... Fino a oggi i dati non sono così catastrofici...comunque conviene sempre stare in campana... Se credi alle lote dei cartomanti finanziari potresti coprirti con opzioni put e passa la paura

Quando mai posso credere alle società di rating sempre interessate nei loro giudizi non trasparenti e obiettivi!
Il richiamo non era preceduto per la fretta dai soliti tre punti...che, in tal caso, volevano dire: alla larga, sboroni!
Naturalmente se i loro target fossero a babbo morto potrebbero spararle anche più grosse.
 
Quando mai posso credere alle società di rating sempre interessate nei loro giudizi non trasparenti e obiettivi!
Il richiamo non era preceduto per la fretta dai soliti tre punti...che, in tal caso, volevano dire: alla larga, sboroni!
Naturalmente se i loro target fossero a babbo morto potrebbero spararle anche più grosse.

D’accordissimo con te
 
3 euro entro 2026

Siiiiii aspetta e si prendono dividendi
 
Borsa negativa anche oggi......?
 
Francamente, con L imminente fine della guerra e il ventilato ulteriore aumento dei tassi mi sarei aspettato la reazione inversa. Ma si sa com’è

Ma del dividendo qualche notizia in background?
 
Quattro volte che fa lo stesso movimento dopo la forte salita mah…
 
No, con Putin !
Che ha chiesto praticamente la pace x non perdere la residua credibilità interna

Oppure ha chiesto la pace per evidenziare il fatto che il presidente ucraino (USA) non la vuole, visto che non ha certo provocato tutto ciò per farlo durare solo qualche mese.
 
Lo zar non potra' piu' restare, nella migliore delle ipotesi verrà avviato ad un esilio dorato.

Si e' bevuto una nazione, cosa ancora piu' grave ha eliminato una generazione.

Terminate le ostilità inonderanno il mondo di gas. ;)
 
Lo zar non potra' piu' restare, nella migliore delle ipotesi verrà avviato ad un esilio dorato.

Si e' bevuto una nazione, cosa ancora piu' grave ha eliminato una generazione.

Terminate le ostilità inonderanno il mondo di gas. ;)

Più che una generazione ha fatto ammazzare i poveri cristi costretti a fare il servizio militare e provenienti dalle zone più povere (estremo oriente russo) mentre poi, messo alle strette, ha pensato di rinforzarli con i galeotti e i contraktiki, ossia soggetti già utilizzati con contratti a termine nei due conflitti ceceni e con una terrificante propensione a commettere atrocità. Ancora più orribili le parole del cd. "cuoco di Putin", Serghei Prigozin il quale parlando ai carcerati ha detto testuali parole "se firmate state sei mesi in prima linea, poi siete liberi ma se arrivate lì e pensate che non fa per voi, vi aspetta una esecuzione immediata". La Russia fa paura.
 
Indietro