Sky go mi frega sempre.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

hhh22

Nuovo Utente
Registrato
29/1/21
Messaggi
645
Punti reazioni
120
Scrocco uno slot Sky go dall’abbonamento di mio papà. Il problema si verifica ad ogni gran premio di F1, mai per le prove o altri eventi.

In pratica ogni volta che provo a guardare il GP, l’app mi impedisce la visione con un messaggio che dice che ho raggiungo il numero massimo di dispositivi connessi. Però in realtà non è mai così perché mio papà lo guarda in TV e nessun altro è collegato.

Può essere che il nuovo decoder Sky q che usa mio papà sia considerato come dispositivo perché magari prende il segnale dalla rete invece che dall’antenna? Sarebbe comunque una mezza fregatura.

Avete suggerimenti?
 
Guarda la differita...:D
 
ottimo consiglio, così si risparmia anche le medicine per il nervoso. :D
 
Scrocco uno slot Sky go dall’abbonamento di mio papà. Il problema si verifica ad ogni gran premio di F1, mai per le prove o altri eventi.

In pratica ogni volta che provo a guardare il GP, l’app mi impedisce la visione con un messaggio che dice che ho raggiungo il numero massimo di dispositivi connessi. Però in realtà non è mai così perché mio papà lo guarda in TV e nessun altro è collegato.

Può essere che il nuovo decoder Sky q che usa mio papà sia considerato come dispositivo perché magari prende il segnale dalla rete invece che dall’antenna? Sarebbe comunque una mezza fregatura.

Avete suggerimenti?

i dispositivi connessi non sono le tv, ma quelli che hanno l'app sky go installata e utilizzata
 
ma anche se ti colleghi un bel po' prima della gara?
 
i dispositivi connessi non sono le tv, ma quelli che hanno l'app sky go installata e utilizzata

Il problema è che non ci sono altri dispositivi con app collegati, solo io ma ricevo quel messaggio. E ripeto che lo fa solo in occasione della gara F1 nelle prove o per altri programmi mai.
 
Controlla sul sito l'elenco dei dispositivi collegati, magari c'è rimasto quel cellulare che sta nel cassetto dal 2008...
 
Ho apparentemente risolto collegandomi un bel po’ di tempo prima
 
Indietro