Luogo in cui i russetti offendono Zelensky l'Immenso

Non bagnatevi subito......tenete qualche pompatura per quando arrivano le armi pesanti:D
 
l'immenso, come al solito chiede armi, e anche velocemente

'Centinaia di ringraziamenti non sono centinaia di carri armati, il tempo rimane un'arma russa e dobbiamo accelerare l'invio di più armi all'Ucraina.'
 
l'immenso, come al solito chiede armi, e anche velocemente

'Centinaia di ringraziamenti non sono centinaia di carri armati, il tempo rimane un'arma russa e dobbiamo accelerare l'invio di più armi all'Ucraina.'

Il tempo un arma russa?
Ma io avevo capito che la strategia era sfiancarli con una guerra infinita, gli ucraini non sono d accordo?
O è il solito Zelenski che parla a vanvera?
 
Anche oggi l'immenso è uscito con una delle sue chicche: "Per garantire la sicurezza alimentare bisogna punire i russi"
 
Che poi questi ciappirat......si raccontano che urss vince e la vita scorre tranquilla come prima con bollette dimezzate come se nulla fosse accaduto.......manco mia nonna al penny
 
in caso di improvviso collasso dell'Ucraina bisognerà creare un bonus psicologo infantile per i nostri NAFO
 
Oggi per il suo compleanno - l'IMMENSO vieta a tutti i funzionari del governo di lasciare l'Ucraina per viaggi non legati al lavoro
 
"L'Ucraina è abituata a qualcuno che decide tutto al posto suo"
questo e altro svela l' ex primo ministro ucraino Mykola Azarov :

 
“ zelensky l’immenso “ … per me il titolo del treddo non è completo ..
manca l’aggettivo “ pagliaccio “
Ti dirò che a me,vista la sua arroganza nel pretendere sempre robe, questo mi sembra più un immenso ricattatore.... chissà cos'ha in mano contro i Biden, padre e figlio e pure contro la Germania, visto che per esempio all'epoca i crucchi sponsorizzavano il da loro forgiato Klitcko (sindaco di Kiev) a presidente ucraino e che la Nuland nella telefonata all'ambasciatore yankee del "Che l'Europa si fotta" affondò...

per la serie...dove ti giri e ti giri, l'è tutto un mare di mer.....bip...
 
a seguito di un avvertimento giornaliero da parte della moderazione mi scuso per l’aggettivo utilizzato nei confronti di questo zelensky e quindi posso solo dire che secondo me il titolo del treddo così com’è non è corretto ….
il titolo corretto del treddo secondo me dovrebbe essere
“ zelensky l’immenso comico “
chiaramente il termine COMICO non è un aggettivo , per cui potrebbe anche essere ritenuto offensivo … , ma bensì è un puro e semplice sostantivo ne più ne meno di quello che ha fatto per un buon periodo della sua vita !

:cool:
 
non se ne parla neanche, l'Immenso va tenuto così è basta, facile a libere interpretazioni futuribili sulle sue performance
 
Se il comico e’ riuscito a umiliare Putin…. Il soprannome di vladimiro quale sarà mai… :asd:
 
purtroppo per il momento di umiliazioni non ne vedo proprio !!!!
se non è una umiliazione avere mandato al macello migliaia di ragazzi per nulla. Alla faccia della operazione speciale.
Che poi i mai goduti non capiscano questo, è una altra cosa . Spiace per loro.
 
Indietro