ma il progetto Superlega a che punto è??

Dal numero di 3d aperti è proprio vero che quando i leoni crollano gli sciacalli banchettano.

Io non ne ho aperti e poco mi importa difendere altri, ma in effetti post Champions son 2 i tred aperti da tifosi non Juventus, per il resto avete fatto tutto voi. ;)
 
è vero, infatti siamo a soli 4 punti dalla vetta che in realtà dovevano essere solo due...vedi quanto ridicolo il tuo campionato...

2 tolti con la Doria
2 tolti con la Roma
2 tolti con la Salernitana

Dovevamo essere a +2
 
Io non ne ho aperti e poco mi importa difendere altri, ma in effetti post Champions son 2 i tred aperti da tifosi non Juventus, per il resto avete fatto tutto voi. ;)

Ma che leoni, ovini direi.
Devo essere integerrimo nella vita, lasciami la sciacalleria sul forum e fino al 15 ottobre, quando gentilmente vi risolleveremo.
Non vedi che ormai di vero nel calcio c è ben poco, Bremer in nazionale ora, nel Toro mai convocato.
Nazionale under 19 noi siamo in testa alla classifica, zero convocati nostri 5 juventini
 
Ma che leoni, ovini direi.
Devo essere integerrimo nella vita, lasciami la sciacalleria sul forum e fino al 15 ottobre, quando gentilmente vi risolleveremo.
Non vedi che ormai di vero nel calcio c è ben poco, Bremer in nazionale ora, nel Toro mai convocato.
Nazionale under 19 noi siamo in testa alla classifica, zero convocati nostri 5 juventini

Bremer in nazionale ora, nel toro mai convocato.
Io preferivo che continuasse a non convocarlo eh. Sembra quasi che a noi porti qualche vantaggio, ma non ce ne sono.
 
Ma che leoni, ovini direi.
Devo essere integerrimo nella vita, lasciami la sciacalleria sul forum e fino al 15 ottobre, quando gentilmente vi risolleveremo.
Non vedi che ormai di vero nel calcio c è ben poco, Bremer in nazionale ora, nel Toro mai convocato.
Nazionale under 19 noi siamo in testa alla classifica, zero convocati nostri 5 juventini

Guarda che per noi è molto peggio. Guarda Cuadrado e Alex Sandro in che condizioni tornano.
 
Ritengo si riferisse alla"diversa" considerazione di un Vs giocatore

Quello è inevitabile, a livello internazionale se un giocatore passa alla Juve acquisisce molta più visibilità. Perlomeno per adesso è ancora cosi, visto l'andazzo del campionato italiano fra 10 anni Milan , Inter e juve saranno come l'Honved Budapest oggi, quando negli anni 50 era più forte del Real Madrid
 
va dato atto che Juve, Barca e Real non si sono abbassate le braghe di fronte alle minacce della UEFA e di tutte le altre istituzioni tra cui anche quelle politiche :yes:

che poi abbiano torto o ragione non saprei
 
va dato atto che Juve, Barca e Real non si sono abbassate le braghe di fronte alle minacce della UEFA e di tutte le altre istituzioni tra cui anche quelle politiche :yes:

che poi abbiano torto o ragione non saprei

E la Juve fra l'altro ne sta subendo delle pesantissime conseguenze in prima persona.
 
E la Juve fra l'altro ne sta subendo delle pesantissime conseguenze in prima persona.

in Europa non in Italy non iniziare a piangere, domenica scorsa è stato un unicum che vi capita raramente aveste avuto i torti avuti dal Milan l'hanno scorso con la vostra potenza mediatica e finanziaria sarebbe caduto il governo
 
avete una squadra di cadaveri...che conseguenze stareste pagando in Europa?

hanno gli occhi foderati di prosciutto (quello scadente) , continuando con la litania dei poveretti massacrati da non si sa chi, propinata dai loro dirigenti.
Gli stessi dirigenti che li stanno prendendo per il cu gestendo la squadra in modo ignobile, come un giocattolino rotto.
Al posto di frignare, fossi un tifoso andrei all assemblea soci del prossimo ottobre a prendere a calci i vari Aa, il vice Arrivamale, la isterica ceca..............

Ma ormai sono irrecuperabili.
Temo
 
E la Juve fra l'altro ne sta subendo delle pesantissime conseguenze in prima persona.

quindi avete perso con il psg e benefica per colpa degli arbitri comandati dall Uefa?
 
Il progetto Superlega è in stand-bye, lo stesso prevede la presenza di una squadra di Torino ma sarà da decidere se quella bianconera o granata. :p

Juventus accenditi, datti fuoco e prenditi un posto della retrocessione per il mio Lecce. :D
 
Il progetto Superlega è in stand-bye, lo stesso prevede la presenza di una squadra di Torino ma sarà da decidere se quella bianconera o granata. :p

Juventus accenditi, datti fuoco e prenditi un posto della retrocessione per il mio Lecce. :D

schersuma nen
Io la superlega non la voglio
 
Indietro